ok ottimo!
Visualizzazione stampabile
ok ottimo!
e bellissimo ma non si potrebbe mettere la barra in alto a scorrimento??
forse intende una barra tipo la 14 Toggle Buttons
La Boot Animation mi piace
Non mi piace quella per il caricamento delle applicazioni, lo yin e lo yang per intenderci :)
Complimenti per questa custom rom! Davvero ben fatta!
C'è solo una piccola cosa che non mi piace, cioè lo screenlock... questa cosa dello spostare l'immagine, non so.... è possibile rimettere quella originale?
Un'altra cosa: non so se è solo un problema mio, ma a volte quando scrivo un messaggio e sbaglio una lettera, invece di cancellare solo la lettera sbagliata mi cancella l'intera parola, a volte però mi cancella solo la lettera (come dovrebbe fare) ma quando rientro per scrivere un altro messaggio mi ritrovo con la parola cancellata del tutto
Ho risolto per gli sms, doveva essere un problema di xt9 perchè una volta disabilitato mi è andato tutto a posto :)
PS: con sms intendevo scrivere in generale, tipo sulle note o ricerche su play store o google
ROM OTTIMA! APPENA INSTALLATA (ps e l unica che mi parte XD)
Non mi carica i contatti della sim:(
Volevo ringraziarti lopicl per il grande lavoro che hai fatto con questa rom, anche se ancora non l'ho provata capisco da quanto scrivono gli altri utenti che hai fatto un ottimo lavoro; a tal proposito volevo farti qualche domanda:
1: funziona il flash player?
2: ho eseguito già una partizione per link2sd, devo rifarla? e se volessi comunque rifarla sovrascrivendo quella già presente come dovrei fare?
3: per un buon backup basta anche semplicemente spostare tutto il contenuto della sd sul pc? ho usato questo metodo quando ho partizionato la sd e ha funzionato
4: (questa è ancora più off topic) avevo trovato tempo fa un thread nel quale c'era una guida per usare la sd come ram dello smartphone ma non lo trovo più.. mi sono sbagliato io? se c'è ancora qualcuno mi può linkare l'indirizzo della discussione?
1. Sì, flash player funziona.
2. No la partizione per link2sd non devi rifarla.
3. Per un buon backup, oltre che copiare i file della sd, devi eseguire un nandroid da cwm, selezionando backup and restore>backup.
4. Swap - Aumentare la memoria ram su s5830i
salve inanzitutto complimenti lo caricata e mi piace molto di piu del originale..sopratutto intermini di prestazioni..ho un paio di problemini:
ogni volta che riavvio link2sd mi dice che la partizione non completamente attivata e fare riavvio rapido e poi funziona tutto ok che devo fare?
per i contati della sim non si puo fare niente? esistono app esterne per leggere o salvare contatti nella sim? grazie
grazie x la risposta.speriamo che qualcuno mi sappia dire su link2sd
salve di nuovo.. ho installato la rom ma qualcosa deve essere andato storto... non ho ne' Holo Launcher ,ne' SystemUI, ne' animazioni e Impostazioni in Stile ICS
per quanto riguarda le varie App sistema tolte e aggiunte ho ancora tutte le app google e samsung apps,l'archivio, non ho aggiunto es gestore file e es monitor sistema, non ho "no frills cpu", Flash Player 11 non lo vedo e il Music Player è ancora di default.. ah, mi sono trovato anche superuser... qualche consiglio? ho fatto prima il backup con la clockwork (5830i), poi tutti i vari wipe ed infine ho installato la rom e rebootato.. all'accensione ho il logo del kernel rafael.baugis ma il cell sembra semplicemente tornato come nuovo... piccola aggiunta: non ho più neanche i permessi di root
ho risolto in un altro modo: dopo aver installato la tua rom (appena dopo uscita la tua scritta "divertiti" o qualcosa del genere, ho notato che c'erano altre 2 opzioni e cioè: toggle signature verification e toggle script asserts, li ho selezionati, mi ha detto enabled in entrambi i casi, ho rebootato e mi ha funzionato.. una domanda però: oltre ai 2 toggle etc c'era anche "apply /sdcard/update.zip" che sarebbe il root.. devo selezionare anche quello o è il root che mi porto appresso dalla prima volta che ho ottenuto i permessi di amministratore?
a proposito, te l'ho già detto che sei un grande? ;D
p.s. non ho il root, adesso lo applico dalla sd e vedo
wyvern2006 dopo l'installazione della ROM sei riuscito a ricreare lo script di attivazione con Link2SD senza dover riformattare la SD?
io purtroppo dopo l'installazione non sono più riuscito e quindi l'ho eliminata del tutto :(
L'update.zip può essere qualsiasi file che si trova nella tua sdcard che abbia questo nome. Dipende se hai un'update.zip nell'sdcard altrimenti non funziona.
Io ti consiglio vivamente (per avere una installazione giusta) di flashare la stock rom con odin e poi di flashare la mia. Quelle cose che hai selezionato (i due toggle) non servono a niente, servono per verificare delle cose dello zip che andrai a installare (quindi semmai dovevi selezionarli prima di flashare lo zip).
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Prego a qualsiasi moderatore di rinominare la discussione. :) Modificare 1.0 e farlo diventare 1.1
Lopicl visto che sei connesso ti faccio una domanda veloce: c'era il root nella tua rom? root checker dice che non ho i permessi da amministratore. in tal caso è sicuro se io provo a mettere l'update.zip del root nella sd e lo installo?
non ti arrabbiare ma.. non so cosa sia odin... ne dove trovarlo
sono un cog...ne.. ho capito, faccio tutto e ti ridico
Non ti preoccupare! Non ti mangio! :D
Ecco una semplicissima guida per riflashare il firmware originale! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157576 esegui il primo metodo, quello con odinatrix che è più facile!
Grazie lopicl
Inviato dal mio GT-S5830i
Rom:Super icedroid
usando Androidiani App
Ti vorrei far notare che you tube avvolte crasha e possibile cambiare il launcher con quello PRO?
Inviato dal mio GT-S5830i
Rom:Super icedroid
usando Androidiani App
Funziona tutto! grazie mille, mi sembra molto ben fatta da quel poco che ho visto.. se posso darti un consiglio fossi in te userei il go launcher, è molto più ordinato..
......
...
nessun segno di vita da parte di flashplayer.. lo avvio ma prova ad aprire la pagina web dei settaggi ma rimane grigia.. ne col browser normale ne con opera light..
Uhm sembra mooolto carina come rom, e sembra quel che fa al caso mio(o meglio della mia fidanzata), una curiosità ma link2sd funziona con questa rom?