grazie lopicl
Visualizzazione stampabile
grazie lopicl
lb00 non si può parlare di market alternativi sul forum , è warez
Quote:
Originariamente inviato da spartanS79
Ok scusa non sapevo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
lopicl che settaggi mi consigli per no-frills cpu? lascio quelli predefiniti?
ROM Stupenda, fluida e graficamente gradevole... Magari con i prossimi aggiornamenti sarà possibile risolvere il problema dei SMS di gruppo...
Ragazzi ho seguito la guida e ho riflashato la stock come da guida di lopicl
adesso metto subito la rom senza configurare niente oppure configuro e poi metto rom??
scusate se richiedo ma non l'ho trovato da nessuna parte.
a me interessa avere in questa rom il browser internet e il programma per gestire le email originali, quelle di default
Non ho trovato da nessuna parte questi due programmi.
Mi date i link per favore?
grazie
ciao
grazie blasco
EDIT: dopo che ho messo la rom posso togliere lo zip o lo devo lasciare?
Avete mai sentito parlare della rom jellyblast? Dice che mette android jelly bean e ci sta anche per il nostro cell s5830i
Puoi anche toglierlo lo zip. ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
beh, che dire, sto provando da stamattina la 3.0 e sono rimasto favorevolmente impressionato dalla fluidità e dal consumo ben bilanciato. rispetto alla pur ottima 2.3 ho riscontrato un avvio del terminale sensibilmente più veloce.
grazie anche per la tua guida per il reflash della rom stock, davvero a prova di noob
ragazzi AIUTO!
Ho seguito passo passo le 2 guide
Adesso ho messo la rom e tutto benissimo poi ora ho fattto reboot now e sta da un po di tempo sempre sulla solita scritta samsung galaxy ace la prima dopo l'accensione
Che faccio? Ho fatto tutti i wipe l'unica cosa forse dato che dovevo mettere lo zip sulla sd dopo aver riflashato la stock ho configurato ma in realtà non ho inserito niente l'ho fatto giusto per andare nella home e mettere la sd come archivio di massa per mettere lo zip
Oppure forse... Quando ho flashato ho seguito il metodo di Queemi in questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-rileva.html
Cosa devo fare?
EDIT Riesco ad andare solo in download mode ma niente manco in recovery
ciao e grazie in anticipo,
ho seguito tutto alla lettera ma ho dei continui riavvii ogni 2 min, senza neanche toccarlo!!!
cosa posso fare??
Bella rom, ma quando quei tasti grigi non si vedono proprio... ci vorrebbero bianchi
C'è qualche impostazione per modificarli?
ho un problema ho installato il nuovo flash e mi crasha continuamente mi si riavvia appena apro qlk app -.-
per te dovrei rimuovere la flash appena fatta ?
sto rebootando, spero stavolta funzioni
Lopicl è normale che se provo ad accedere in recovery mi va direttamente alla cwm?
Lopicl
Ho un problema credo sia un bug della rom
Allora ho tutti i miei contatti sulla sim e prima con la stock riuscivo a visulizzarli ma adesso niente mi dice che non ci sono contatti sulla sim pero i contatti ci sono infatti da un altro cell me li trova
Come posso risolvere??
Aiuto
Dopo aver fatto tutto e installato la 3
Il te non si riaccende
Rimane fermo nella schermata di avvio con la scritta samsung galaxy ace
Che faccio? Anche se avvio tenendo i 3 pulsanti premuti si appare sempre la solita schermata e si blocca
Rifatta la procedura, anzi le due per azzerare tutto altrimenti non mi carica nulla
è quando vado a ricaricare la tua ultima rom, la 3, che al primo avvio non si schioda dalla schermata "samsung galaxy ace" classica di benvenuto
Marco
No perdonami ma sono impegnato di questi giorni
Quote:
Originariamente inviato da mernin78
Dicevo a lopicl :)
Penso di aver trovato un bug... La videocamera va a scatti durante la riproduzione... Puoi risolvere con l'aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da SoulBlues
Oh no...
Quindi adesso? Ho gia la rom di lopicl
Dovrei riflashare la stock e rimettere la rom un altra volta??
Poi dopo aver messo la rom se metto dalla sd sulla sim i contatti me li legge o è uguale??
Lopicl o qualcun altro se è questo che devo fare mi potete dire come fare un backup da titanium backup che poi cosi lo metto dopo che ho rimesso la.rom?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830i con la mitica Super Icedroid by Lopicl