si devi fare così, apri titanium backup e puoi fare i backup di ciascuna applicazione tappandoci sopra e poi tap su "backup" oppure tasto menù -> azioni multiple -> backup delle applicazioni utente
I contatti sempre su SD.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, premetto che ho un S5830 (Galaxy Ace) e non Ace-i, ma sto cercando la miglior rom per un mio amico che ha un Ace-i. questa mi sembra ottima, ma ho letto che per flasharla devo rimettere la stock con odin. Il fatto è che questo device (dove voglio installare questa rom) ha già la stock, ma ci sono dati, app, .... dentro. Ha anche il root. La domanda è questa: posso flashare tranquillamente questa rom senza dover usare odin, dato che ha già la stock installata, ma ha il root?
Grazie
Nuovo update OTA in arrivo!
Versione 3 update1:
-Tastiera ICS!
-15 Toggle ICS!
-6 lockscreens.
Ora stimata di arrivo sui vostri telefoni tramite OTA:
19:20-19:35 (se tutto va bene nella prova che faccio adesso...)
EDIT:
Ecco il problema: un file, chiamato "AndroidPolicy.jar", che si trova nella cartella "/system/framework...
Ne ho messo uno moddato per le lockscreen trasparenti, ma quando lo metto non fa più funzionare la barra delle notifiche. Se invece rimetto quello "stock" per così dire, la statusbar funziona ma la lockscreen moddata no (quindi fa vedere la lockscreen di default). Devo vedere...
EDIT 2 MOLTO IMPORTANTE!
Sono riuscito a far funzionare tutti e due insieme! Adesso l'update arriva!!!!!!!!! Dovrebbe funzionare...
Ahhh mi da installation aborted..... :(
Ho fatto l'aggiornamento, appena ha riavviato dopo la scritta Samsung e comparso l'androide azzurro con un punto esclamativo!
EDIT. Ok ho risolto, anche a me da Installation aborted.
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Provato ad aggiornare ma mi da:instalation aborted
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Per tutti quelli che hanno ricevuto un "installation aborted":
Fate così, anch'io l'ho fatto e ha funzionato:
-Andate in recovery
-Fate wipe cache
-Andate su install zip from sd
-Premete su "toggle signature verification" (o qualcosa di simile) e sotto dovrebbe venir scritto "Signature verification disabled" se non viene scritto disabled ma viene scritto enables allora premete ancora su toggle signature verification e verrà scritto disabled.
-Poi dopo andate su choose zip from sdcard.
-Entrate nella cartella "OTA-Updater" e di seguito in "download".
-Scegliete lo zip che trovate dentro (dovrebbe chiamarsi "super-icedroid_3_update1.zip" se non mi ricordo male).
-Finito il flash (lungo 2 secondi) riavviate il cell. Et voila!
Vi dico subito che la tastiera ics crasha quindi usate quella stock!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ho installato, tutto bene. Ora il problema è che mi si riavvia in continuazione!
grazie infinite lopicl ottimo lavoro
Lopicl
Ti segnalo per rendere piu simile la nostra icedroid a ics/jb l'app camera ics vedi se la riesci a integrare è sempre dello stesso sviluppatore di galleria ics e calcolatrice ics
Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830i con la mitica Super Icedroid by Lopicl
si riavvia solo.. questa toggle non vuole proprio funzionare :(
andava tutto alla perfezione fino a quando non ho provato a bloccare lo schermo... dopo, riavvii continui... riflasho tutto da capo
Ciao, ho un problema, ho scaricato ieri la super icedroid v 3.0, e una volta installata il telefono si bloccava sulla scritta samsung galaxy ace ... Sono stato costretto a flashare la stock con odin, poi ci ho riprovato, e stesso risultato... Qual'è il problema?
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Idem deve essere un bug della 3.1 oggi rimetto la 3.0
Si, fatti tutti e 3
Infatti è problema dello sfondo: se lo cambi Holo Launcher crasha e il telefono si riavvia in continuazione.
A me avendo tenuto lo sfondo di default non mi si riavviava...
Comunque oggi cercherò di rimediare con una 3.1.1 FINAL (ma proprio final) e poi la rom sarà discontinued...
OTA DISABILITATO E RIMOSSO
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Ok l'ota infatti di vedeva che non è un buon sistema
Che significa discontinued??
STRANO, è possibile che solo a me non va? no è ce centra qualcosa la versione firmware stock che ho installata?
Ho installato appena ieri la 3.0 ne sta arrivando una nuova versione?
Mi puoi postare la guida per flashare la stock così poi riprovo la 3.0?