La trovi in prima pagina roby
Visualizzazione stampabile
La trovi in prima pagina roby
Può dipendere dal fatto che ho il root, e devo prima fare l'unroot? Ho notato che anche flashando la stock con odin il root rimane...
Nel primo post all'inizio della "Guida per Flashare" si trova.
No, non c'entra, ed è impossibile che dopo il flash con odin ti rimanga il root. Hai fatto il wipe data dopo il flash con odin? Hai seguito tutto alla lettera?
Sì.
allora se è quella la guida si: ho diviso il firmware con odinatrix, l'ho flashato con odin, installato la cwm mod tramite zip nella stock recovery, fatto i 3 wipe, installato la 3.0 tramite instal zip from sd card, rifatti i 3 wipe e riavviato, ma nulla: di nuovo fermo sulla scritta samsung galaxy ace gt-s5830i
la guida di lopicl ti fa scaricare un archivio con gia i file divisi e odin apposta per ace-i
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
lopicl ma a me la 3.1 ( cioè l'aggiornamento di ieri sera) va alla perfezione , non mi ha dato nessun problema
bn allora aspetto cmq gia questa 3.0 e una bomba bravo lopicl
ho appena fatto tutta la procedura, con i files da te te suggeriti e seguendo la guida alla perfezione, ma niente, sempre fisso sul logo samsung galaxy ace
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Nooo... Vabbe dai ma questa nuova sempre x l'ace i ?? Ci puoi dare qualche rumor in più??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Lopicl x la tastiera ics guarda cosa ho trovato https://www.androidiani.com/forum/sa...tiera-ics.html
Scusa doppio post ma da telefono Con l'app androidiani ma la 3.1.1 per quando l'avremo??? :'( che tristezza l'ultimo aggiornamento
fatto tutto... seguito tutto passo passo....... RISULTATO: telefono bloccato sulla schermata iniziale nera con scritta bianca SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830I !!!!
AIUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EDIT: sono tornata alla stock rom entrando nella modalita download e riusando odin... tutto ok...
... ho quindi riprovato a flashare questa rom.... NADA DE NADA !!! sempre bloccato in quella schermata.... com'è possibile ???
Allora personalmente posso dire a lopicl e anche a quelli Che hanno problemi
Tutte le volte che dopo che ho flashato con odin di lopicl poi ho configurato il telefono anche saltando tutto ma che comunque sono arrivato alla home l'ace si è sempre bloccato percio consiglio di non configurare cioe si fa il reboot e poi quando si arriva al robottino si deve spegnere il Cell e cosi io sono sempre riuscito a mettere la rom nel modo buono
Lopicl tanto tempo quanto??
allora... metto la cwm e la tua rom kerne...
avvio odin e flasho la rom stock...
poi fa tutto e quando appare la scritta rebooting... premo vol su + home e poi continuo a seguire la guida...
cioe...in quale punto devo fare quello che dite voi... dove?
Quote:
Originariamente inviato da zinzu
Dopo che hai fatto il wipe fai reboot sistem now e segui come ha detto lopicl si in effetti era un po confuso...
Habemus papam bergoglio Francesco I
Lopicl con la tua Rom ho messo dal play store l'app jelly bean keyboard e FUNZIONa perfettamente.
Puoi vedere se tu vuoi ovviamente se riesci ad integrarla??
Ma jelly bean Easter egg e lo spegnimento come l'S3 non saranno più implementati??
EDIT: Lopicl ho trovato un altro bug. Andando in impostazioni, display e ancora display e settando lo sfondo per il blocca schermo se proviamo a settare uno sfondo della galleria ics l'app impostazioni crasha e lo sfondo non va. Si può comunque configurare dall'app galleria facendo imposta come sfondo
Istallazione 3.1.1 Abortita, consiglio?
a sto punto mette questa che è un port e funziona benissimo https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Non so se puó essere d'aiuto per la faccenda dei toggle, prova a dare uno sguardo al lavoro di ironandy per il tema del galaxy next turbo... Ripeto io ne so pochissimo ma prima mia sorella ha flashato quel tema e ha i 15 toggle... Se puó aiutare tw l'ho segnalato lopicl ;)
La 3.1 non installarla che ha dei bug.
Qualsiasi tastiera che si trovi sul market non può essere messa come app di sistema perché ha bisogno di proprie librerie!!! Le ho già provate tutte ma nessuna funziona!!
Il jelle bean easter egg lo metto nella 3.1.1; lo spegnimento del galaxy s3 devo provarlo.
Il bug dello sfondo si conosceva già...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nulla.... N O N FU N Z I O N A ... !!!
Un mio conoscente ha fatto il tutto con successo ma ha detto che ha utilizzato un altro modo per flashare la stock rom... non e che magari sia quello???
Esiste un altro modo/guida per flashare la stock rom???
Peccato, ci terrei tanto ad avere questa rom... :(
Final update in arrivo oggi o domani!
v3.1.1
- Fixata la 15 toggles ics statusbar
- Versione finale
- OTA rimosso
- (forse) 6 lockscreens fixate
Devo prima installare la 3.0 o seguo solo la guida ed installa semplicemente questa?
Oleeeee... fattooooo!!!
Ho riprovato un ultima volta... la soluzione è dopo l'ultimo reboot sistem now di odin bisogna subito premere home+vol su+ accensione... non bisogna aspettare nulla neanche che parta l'opening video!!!
Ora mi cimento nella partizione della sd :)
Senti lopicl... ma e possibile moddare i colori delle icone ecc... parlo delle finestrine di selezione e queste robe qui
Comunque G R A Z I E M I L L E a tutti!!!!
Devo usare odin per flashare?