Visualizzazione stampabile
-
A voi risulta che cosuma più batteria del normale?
La rom è carina.. però dovresti sistemarla meglio, togliendo alcuni bug e velocizzarla ancora di più.. è molto fluido, però si blocca spesso, fa tanti errori.. e consuma molta batteria e ram.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lavezzi2011
A voi risulta che cosuma più batteria del normale?
La rom è carina.. però dovresti sistemarla meglio, togliendo alcuni bug e velocizzarla ancora di più.. è molto fluido, però si blocca spesso, fa tanti errori.. e consuma molta batteria e ram.
a me non sembra, settando no frills cpu per bene, e usandolo molto come lo uso io con musica, dati, chat eccetera, le mie 10-12 ore le copre senza problemi... con un uso intenso
-
Quote:
luciuzzo
ciao a tutti, un'informazione...ma posso aggiornare alla 3.0 dalla 2.3?
no, devi flashare la stock e poi la 3.0... aspetta ancora un po' e flsha direttamente la 3.1.1... tutto questo è scritto nella guida in prima pagina comunque.
-
1 allegato(i)
Ho messo una settimana fa la 3.0 e dopo un po mi è apparsa in alto a sx una freccia che segnala che esiste un aggiornamento
Ho provato a farlo ma da errore
cioè mi dice di scaricare clicco su scarica e mi appare installa zip e due scelte: formatta partizione data oppure formatta partizione cache
scelgo cache
il tel si riavvia con la schermata di un triangolo con punto esclatativo al centro e un droide verde ma non va avanti
sembra bloccato
che devo fare??
grazieAllegato 51971
-
Quote:
mernin78
Ho messo una settimana fa la 3.0 e dopo un po mi è apparsa in alto a sx una freccia che segnala che esiste un aggiornamento
Ho provato a farlo ma da errore
cioè mi dice di scaricare clicco su scarica e mi appare installa zip e due scelte: formatta partizione data oppure formatta partizione cache
scelgo cache
il tel si riavvia con la schermata di un triangolo con punto esclatativo al centro e un droide verde ma non va avanti
sembra bloccato
che devo fare??
grazie
Allegato 51971
la frecetta era il vecchio aggiornamento OTA... però è strano ti sia comparsa dato che lopicl non la supporta più tramite OTA... non saprei cosa consigliarti perchè non vorrei combinare più guai... io però rifarei, come ho gia fatto 2 volte, tutto il provedimento, flashi la stock e riflashi la 3.0.. è lunga e un pò brigosa dopo rimettere tutto a posto ma forse è l'unico modo
-
si ma poi che installo il 3.0 devo reimpostare tutto il tel è una rottura
-
Quote:
mernin78
si ma poi che installo il 3.0 devo reimpostare tutto il tel è una rottura
allora prova ad aspettare qualcuno che sia più pratico di me
-
Lopicl qualche aggiornamento sui lavori? ;)
-
ragazzi ma x settare no frills CPU che metto?? Smartassv2??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Rom news!
La 3.1.1 uscirà tra un bel po'. Sto aspettando Qeemi che è molto incasinato in questi giorni. Tra le vacanze di pasqua dovrebbe uscire.
Poi ci sarà una nuova rom... MA NON RIVELO PIU' NIENTE!
-
Quote:
lb00
ragazzi ma x settare no frills CPU che metto?? Smartassv2??
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
smartassv2 e noop
-
Ragazzi ma è normale che se in un app premo il tasto menu(opzioni)
Le opzioni mi escono con sfondo Bianco?? È un bug??
-
-
Quote:
Lopicl
La 3.1.1 uscirà tra un bel po'. Sto aspettando Qeemi che è molto incasinato in questi giorni. Tra le vacanze di pasqua dovrebbe uscire.
Poi ci sarà una nuova rom... MA NON RIVELO PIU' NIENTE!
Contrordine, la 3.1.1 uscirà fra poco.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Contrordine, la 3.1.1 uscirà fra poco.
siiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D
-
Quote:
davideowl
a me non sembra, settando no frills cpu per bene, e usandolo molto come lo uso io con musica, dati, chat eccetera, le mie 10-12 ore le copre senza problemi... con un uso intenso
Ti dico che anche a me copre le 10-12 ore, però devo chiudere la connessione dati, e tutto il resto.. e devo usarlo poco se no se ci gioco la % della batteria diventa secondi!! invece prima di fare la rom, coprivo senza problemi la giornata con wi fi e dati accesi, gioco intenso.. musica messaggi ecc ecc
Spero nella 3.1.1 di qualcosa di perfetto.. :D perchè questa non è male anche se ha molti bug..
-
sono riuscita ad installare la rom nonostante il mio telefono si sia rifiutato di collegarsi tramite usb al pc.. posso usare solo il wifi. ho notato due cosette: il motore di ricerca google è presente ma non funziona..è un rettangolino grigio vi risulta? altra cosa: ho curiosato su Ota per gli aggiornamenti e mi dice invalid Rom. qualcuno mi può spiegare?
Ora semvra quasi a posto... :-) c è un modo per inserire altre icone nella barra.notifiche?
-
Ma nella 3.1.1 ci sarà una bella traduzione di tutte le parole inglesi che sono rimaste?? :D
-
Quote:
Saralaxy
sono riuscita ad installare la rom nonostante il mio telefono si sia rifiutato di collegarsi tramite usb al pc.. posso usare solo il wifi. ho notato due cosette: il motore di ricerca google è presente ma non funziona..è un rettangolino grigio vi risulta? altra cosa: ho curiosato su Ota per gli aggiornamenti e mi dice invalid Rom. qualcuno mi può spiegare?
Ora semvra quasi a posto... :-) c è un modo per inserire altre icone nella barra.notifiche?
Il motore di ricerca devi installartelo te. Quella è una cosa di holo launcher.
L'ota è disattivato.
-
Quote:
Lavezzi2011
Ma nella 3.1.1 ci sarà una bella traduzione di tutte le parole inglesi che sono rimaste?? :D
direi che di parole in inglese ce ne sono ben poche e semplici, non è una priorità questa
-
Quote:
Saralaxy
se per icone intendi quelle che andranno accanto a wifi, gps, bisogna aspettare l'aggiornamento alla 3.1.1 :)
-
Ok grazie!! :) e invece il programma ota come funziona?
-
Quote:
Saralaxy
Ok grazie!! :) e invece il programma ota come funziona?
non funziona, lopicl ha tolto il supporto
-
La v3.1.1 arriva fra poco! Forse....
-
ok comunque adesso il telefono sembra a posto, ieri andava a scatti non so perchè. bellissima complimenti! :)
-
Lopicl music player alternativi?
-
Poweramp è il migliore in assoluto secondo me... Io lo uso.. Ma è a pagamento :)
-
Quote:
Roc11
Poweramp è il migliore in assoluto secondo me... Io lo uso.. Ma è a pagamento :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
non sono i soldi il problema,ma l'usare la carta di credito :)
-
Quote:
Sabo98
non sono i soldi il problema,ma l'usare la carta di credito :)
fai la postepay :D io uso quella e non ci sono intoppi
-
ROM DISCONTINUED! (INTERROTTA!)
Le 15 toggle non funzionano mai! Ci ho perso un intero pomeriggio!
STO LAVORANDO AD UN NUOVO PROGETTO!
-
Quote:
Lopicl
ROM DISCONTINUED! (INTERROTTA!)
Le 15 toggle non funzionano mai! Ci ho perso un intero pomeriggio!
STO LAVORANDO AD UN NUOVO PROGETTO!
se non sbaglio quelle di qeemi andavano giusto? qualcuno aveva provato a flasharle... buon lavoro lopicl e grazie di tutto
-
Stiamo facendo un progetto insieme,non chiedete date di rilascio. NON LE DAREMO MAI.
Sent from my NXT Robot :P
-
Quote:
Qeemi
Stiamo facendo un progetto insieme,non chiedete date di rilascio. NON LE DAREMO MAI.
O le date o la vita yankee! Buon lavoro ragazzi ;)
-
Quote:
Qeemi
La ROM Legendaria rotfl
In bocca al lupo!
-
Quote:
davideowl
O le date o la vita yankee!
Giammai!!!!! :bd:
:rotfl:
-
Allora non resta che augurarvi Buon Lavoro per la Nuova ROM... :D
-
ragazzi quanto vi dura la batteria?
-
Sorpresa! Guardate il primo post e ditemi se funziona... Patch 15 toggles e 6 lockscreens ics...
-
Provate le 15 toggle..funzionare funzionano benissimo,solo che non sempre ricliccandoci sopra si disattivano al primo colpo u.u
-
Sperando che la nuova rom non si basa su un launcher o_O