Visualizzazione stampabile
-
Sapete se dopo un po di registrazione video da qualche problema?Sta sera devo andare ad un concerto e non vorrei un brutto imprevisto rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideowl
no si fa tutto da cwm, da micro sd
Quindi mi basta seguire la guida di Lopicl?
-
Quote:
Sabo98
Sapete se dopo un po di registrazione video da qualche problema?Sta sera devo andare ad un concerto e non vorrei un brutto imprevisto rotfl
Sabo ho provato per te ahaha no nessun problema niente lag, niente crash, perfetta direi ;)
però qualcuno si lamentava nei post prima.... non saprei... a me funziona benone
-
Quote:
CaldoTheGamer
Quindi mi basta seguire la guida di Lopicl?
esattamente
-
Ma devo fare anche la procedura di Odin?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Ma devo fare anche la procedura di Odin?
si per sicurezza e non avere problemi fai anche quella
-
Quote:
davideowl
si per sicurezza e non avere problemi fai anche quella
Grazie infatti ho provato senza e si blocca ma fortunatamente so come flashare il firmware originale.
Ma se faccio la procedura di Odin mi cancella anche i numeri di telefono?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Grazie infatti ho provato senza e si blocca ma fortunatamente so come flashare il firmware originale.
Ma se faccio la procedura di Odin mi cancella anche i numeri di telefono?
allora se sono su scheda sim sappi che non li vedi per colpa del kernel, se invece li hai prima esportati sulla micro sd puoi tranquillamente importarli di nuovo, se erano sulla memoria interna.. penso che tu li abbia già persi...
-
Scusa lopicl se ho la 3.0 per installare la 3.1.1 che hai detto uscirà a breve devo prima flashare la stock?
-
Ha funzionato sei un grande
-
Quote:
davideowl
allora se sono su scheda sim sappi che non li vedi per colpa del kernel, se invece li hai prima esportati sulla micro sd puoi tranquillamente importarli di nuovo, se erano sulla memoria interna.. penso che tu li abbia già persi...
No li ho sulla sim
-
Quote:
CaldoTheGamer
No li ho sulla sim
allora dovresti trovare un altro telefono e importarli su sd.... o sincronizzarli con l'account google!
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Final update in arrivo oggi o domani!
v3.1.1
- Fixata la 15 toggles ics statusbar
- Versione finale
- OTA rimosso
- (forse) 6 lockscreens fixate
Quindi niente spegnimento s3 moddato e jelly bean easter egg?? Dai un piccolo regalino x la versione finale poi ovviamente se è possibile
Ma poi con titanium backup facendo il backup completo cioè appari utente + dati sistema mica salva anche la rom come per esempio il nandroid backup??
Poi sempre con titanium backup se ho un backup vecchio e dati vecchi e li voglio aggiornare entrambi pero senza fare un nuovo backup quale opzione devo selezionare dal menu azioni multiple??
grazie
Inviato dal mio GT-S5830i con la mitica Super Icedroid by Lopicl
-
Cavolo, è già la seconda volta che lo installo, e mi resta la scritta "Samsung" all'infinito, anche se i passaggi l iseguo tutti!
-
Quote:
lb00
Quindi niente spegnimento s3 moddato e jelly bean easter egg?? Dai un piccolo regalino x la versione finale poi ovviamente se è possibile
Ma poi con titanium backup facendo il backup completo cioè appari utente + dati sistema mica salva anche la rom come per esempio il nandroid backup??
Poi sempre con titanium backup se ho un backup vecchio e dati vecchi e li voglio aggiornare entrambi pero senza fare un nuovo backup quale opzione devo selezionare dal menu azioni multiple??
grazie
Il jelly bean easter egg non riesco a metterlo, mentre lo spegnimento dell's3 moddato non so...
Con titanium backup non ti salva la rom. Titanium backup non l'ho mai usato quindi non so fornirti molto supporto...
Quote:
pipes
Cavolo, è già la seconda volta che lo installo, e mi resta la scritta "Samsung" all'infinito, anche se i passaggi l iseguo tutti!
Hai riflashato la stock rom come dice nella guida per flashare????
-
e un oddissea ragazzi... ora che sembrava tutto finito... rom kernel installati e sd partizionata... stavo sistemando le app quando pian piano mi vedo dei messaggi di crash di un pò tutte le app: interruzione forzata dell'applicazione ......... riprovare, e si deve premere il tasto chiusura forzata....
... uffi, ma sono l'unica ad aver avuto tutti questi problemi?
-
Lopicl ti devo fare una domanda! Su questa rom potrebbe servire installare il DomScript v1? Oppure gli script "montati" su questa rom sono migliori? Grazie
-
Quote:
Davidedade97
Lopicl ti devo fare una domanda! Su questa rom potrebbe servire installare il DomScript v1? Oppure gli script "montati" su questa rom sono migliori? Grazie
Bel pacchetto! Alcuni script ce li avevo già, ma altri no! Grazie!
Tolgo l'adrenaline engine e al suo posto metto questo!
-
Quote:
zinzu
e un oddissea ragazzi... ora che sembrava tutto finito... rom kernel installati e sd partizionata... stavo sistemando le app quando pian piano mi vedo dei messaggi di crash di un pò tutte le app: interruzione forzata dell'applicazione ......... riprovare, e si deve premere il tasto chiusura forzata....
... uffi, ma sono l'unica ad aver avuto tutti questi problemi?
Successo anche a me,ho fatto di nuovo tutti gli wipe e adesso va una favola
-
Guarda ora riprovo facendo attenzione a tutti i wipe, poi ti dico!
-
Quote:
Sabo98
Ma quando e dove gli hai fatti i wipe?
Cioe... dopo che hai messo rom e kernel... poi partizione e link2sd e spostato tutto ... poi problema che ho citato...
... allora li hai rifatto tutti i wipe? e poi quali wipe? tutti e 3 ?
-
Quote:
Sabo98
Se fai i wipe dopo il flash della rom, adrenaline engine si disinstalla!
-
Mi è partito dopo 2 volte!! Messo 5 stelle, grazie di tutto :)
-
Quote:
pipes
Cioe? Risolto il problema??? Che hai fatto???
Potresti spiegare bene cosi possiamo farcela anche noi?
-
Quote:
pipes
Cioe? Risolto il problema??? Che hai fatto???
Potresti spiegare bene cosi possiamo farcela anche noi?
-
Piccolo problema: Quando cerco di entrare nella CWM da recovery,non riesce a montarmi l'sd e mi dà E:Can't mount/sd card. Non mi è mai capitata una cosa del genere..qualche consiglio per risolvere? Thanks
-
Ho seguito attentamente ogni passo, ma ora il mio cellulare non si accende manco piu, non legge manco il cavo usb..niente di niente..come posso fare? ...cè qualche modo? :(
-
Ho semplicemente riseguito la guida ;)
-
ciao ho la 3.0 ma non ho capito se il pacchetto di aggiornamenti con le 15 toggles ecc.ecc. è disponibile ! perchè su ota updater dice errore!
-
Quote:
bambulellavip
Ho seguito attentamente ogni passo, ma ora il mio cellulare non si accende manco piu, non legge manco il cavo usb..niente di niente..come posso fare? ...cè qualche modo? :(
In che senso non legge il cavo usb?
Quote:
hackme
ciao ho la 3.0 ma non ho capito se il pacchetto di aggiornamenti con le 15 toggles ecc.ecc. è disponibile ! perchè su ota updater dice errore!
No, la 3.1 l'ho fatta uscire ma a nessuno funzionava, quindi l'ho rimossa e fra poco esce la 3.1.1 che è la versione corretta. Solo che non riesco a trovare 15 toggle funzionanti in stile ics e io ho provato a farmela da solo ma non ci riesco..........
-
Quote:
Lopicl
In che senso non legge il cavo usb?
il computer non riconoscere l'usb del telefono
-
Quote:
bambulellavip
il computer non riconoscere l'usb del telefono
Hai installato kies? Hai riavviato il pc?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Hai installato kies? Hai riavviato il pc?
Si, ho fatto tutto..
-
Quote:
bambulellavip
Si, ho fatto tutto..
acceso in modalità download?
-
Ciao Lopicl,ho appena comprato il samsung s5830i e volendo cambiare rom ho scelto la tua,la supericedroid.Dopo aver letto attentamente tutta la procedura,ho iniziato a flashare,per ben 3 volte,ma senza esito:il cell rimane bloccato sulla schermata iniziale.Poi essendo testardo ho provato a mettere la xtremeDroid ed è andata al primo colpo...ho un samsung allergico al SuperIceDroid?
-
Quote:
roloalex
Ciao Lopicl,ho appena comprato il samsung s5830i e volendo cambiare rom ho scelto la tua,la supericedroid.Dopo aver letto attentamente tutta la procedura,ho iniziato a flashare,per ben 3 volte,ma senza esito:il cell rimane bloccato sulla schermata iniziale.Poi essendo testardo ho provato a mettere la xtremeDroid ed è andata al primo colpo...ho un samsung allergico al SuperIceDroid?
Boh, molti hanno difficoltà con la Super IceDroid, quando esce la 3.1.1 faccio un video su come flasharla per bene e sono sicuro che così andrà con tutti.
P.S. Ho provato l'animazione di spegnimento dell's3 e funziona bene, va solo un po' a scatti ma è accettabile, quindi nella 3.1.1 aspettatevela! ;)
-
Quote:
Lopicl
Boh, molti hanno difficoltà con la Super IceDroid, quando esce la 3.1.1 faccio un video su come flasharla per bene e sono sicuro che così andrà con tutti.
P.S. Ho provato l'animazione di spegnimento dell's3 e funziona bene, va solo un po' a scatti ma è accettabile, quindi nella 3.1.1 aspettatevela! ;)
ahah sei un grande! cosa manca ancora? :)
-
Quote:
davideowl
acceso in modalità download?
non posso accedere, perchè il cellulare non si accende propio
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da roloalex
Grande lopicl per quando avremo l'ultimo up date??:'(
-
Ho flashato la 3.0. Attendo con ansia la versione con i 15 toogle, è una delle cose di cui ho piu bisogno. Spero sia flashabile tramite OTA questo aggiornamento :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App