Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Px93Android
Ho flashato la 3.0. Attendo con ansia la versione con i 15 toogle, è una delle cose di cui ho piu bisogno. Spero sia flashabile tramite OTA questo aggiornamento :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
No non è flashabile tramite ota.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
No non è flashabile tramite ota.
Capisco... Per caso esistono toggle flashabili separatamente dalla rom? Tipo dei pacchetti zip flashabili da cwm senza fare il flash della rom intera? Perché ogni volta è un problema settare tutto di nuovo:) grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 3.0 by Lopicl
-
Quote:
Px93Android
Capisco... Per caso esistono toggle flashabili separatamente dalla rom? Tipo dei pacchetti zip flashabili da cwm senza fare il flash della rom intera? Perché ogni volta è un problema settare tutto di nuovo:) grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 3.0 by Lopicl
Ma la 3.1.1 non avrà solo i 15 toggle in più!
-
Ragazzi problema che è stato riscontrato già da altri utenti
Allora dopo aver messo rom correttamente, ieri ho seguito la guida di qeemi per link2sd e ha funzionato il tutto e ho CREATO IL COLLEGAMENTO di tutte le app nel telefono sulla sd
N.B solo le app utente nel telefono comprese google play e google play services percio le app di sistema non le ho toccate
Da stamattina il telefono ha iniziato a darmi segnali strani: avevo una chiusura forzata delle app ogni 2 secondi e quindi ho disinstallato una app a caso che era coinvolta nel fenomeno poi l'ho reinstallata da google play e ho fatto un wipe cache e tutto sembrava ok dopo mezz'ora poi stessa cosa allora sono andato in recovery e ho fatto wipe dalvik cache e wipe cache partition poi ho provato anche con fix permission sia dall'app rom manager (correggi i permessi) ma niente la cosa continua anche adesso e le app non funzionano: alcune mi danno quando provo ad aprirle errore interno e altre applicazione non installata
inoltre se può esservi utile andando in impostazioni > applicazioni> gestisci applicazioni visualizzavo delle app che avevo spostato una scritta del genere " com.hotmail......." (i puntini finali indicano altre scritte); la dimensione del file era minima tipo 500kb o meno.
Lopicl e gli altri esperti come posso risolvere??
-
vorrei flashare questa rom alla mia ragazza appena esce la 3.1.1
Posterai anche lo zip della 3.1.1 o devo installare la 3.0 e poi aggiornare?
-
Quote:
blueyes90
vorrei flashare questa rom alla mia ragazza appena esce la 3.1.1
Posterai anche lo zip della 3.1.1 o devo installare la 3.0 e poi aggiornare?
È già la terza volta che lo dico...
Sì, posterò lo zip.
-
Quote:
lb00
Ragazzi problema che è stato riscontrato già da altri utenti
Allora dopo aver messo rom correttamente, ieri ho seguito la guida di qeemi per link2sd e ha funzionato il tutto e ho CREATO IL COLLEGAMENTO di tutte le app nel telefono sulla sd
N.B solo le app utente nel telefono comprese google play e google play services percio le app di sistema non le ho toccate
Da stamattina il telefono ha iniziato a darmi segnali strani: avevo una chiusura forzata delle app ogni 2 secondi e quindi ho disinstallato una app a caso che era coinvolta nel fenomeno poi l'ho reinstallata da google play e ho fatto un wipe cache e tutto sembrava ok dopo mezz'ora poi stessa cosa allora sono andato in recovery e ho fatto wipe dalvik cache e wipe cache partition poi ho provato anche con fix permission sia dall'app rom manager (correggi i permessi) ma niente la cosa continua anche adesso e le app non funzionano: alcune mi danno quando provo ad aprirle errore interno e altre applicazione non installata
inoltre se può esservi utile andando in impostazioni > applicazioni> gestisci applicazioni visualizzavo delle app che avevo spostato una scritta del genere " com.hotmail......." (i puntini finali indicano altre scritte); la dimensione del file era minima tipo 500kb o meno.
Lopicl e gli altri esperti come posso risolvere??
Lopicl come posso fare??
-
Quote:
lb00
Lopicl come posso fare??
O fai a meno di usare link2sd oppure non lo so, io non l'ho mai usato se non per convertire le app in app di sistema...
-
Quote:
lb00
Lopicl come posso fare??
In questo caso ti consiglio di ripartizionare la sd, disinstallare e reinstallare link2sd e riprovare!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks ;)
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Ho un grosso bug.. ho messo la modalità di scrittura 3x4 ma invece di scrivere le lettere, scrive i numeri.. come posso risolvere?
EDIT: altro bug, quando vado nella gestione attività e cancello le cache della ram, vado sul tasto back e mi va sula pagina tastiera.. se premo ancora dietro va solo in gestione account per poi riandare di nuovo in tastiera.
Spero che nella nuova versione risolvi questi bug.. grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da erpejo96
In questo caso ti consiglio di ripartizionare la sd, disinstallare e reinstallare link2sd e riprovare!
Ma adesso che ho gia fatto una partizione come faccio a "cancellarla"?? È meglio se dopo che ho partizionato e installato metto le app una ad una con l'auto collegamento o è meglio se lo faccio manualmente??
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
lb00
Ma adesso che ho gia fatto una partizione come faccio a "cancellarla"?? È meglio se dopo che ho partizionato e installato metto le app una ad una con l'auto collegamento o è meglio se lo faccio manualmente??
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
la cancelli con mini tool partition, col comando "delete partition"
-
Quote:
davideowl
la cancelli con mini tool partition, col comando "delete partition"
Quoto, e poi installi una app e clicchi crea collegamento e lo fai uno alla volta oppure prova a collegarne più di una ma ricordati di ripetere il collegamento di tutte le app utente un ulteriore volta dopo che le hai installate e collegate (é strano e non so spiegarlo ma alcune volte non collega le app anche se sono sotto la voce "collegate")
-
Quote:
erpejo96
Quoto, e poi installi una app e clicchi crea collegamento e lo fai uno alla volta oppure prova a collegarne più di una ma ricordati di ripetere il collegamento di tutte le app utente un ulteriore volta dopo che le hai installate e collegate (é strano e non so spiegarlo ma alcune volte non collega le app anche se sono sotto la voce "collegate")
infatti non mi aveva collegato facebook... grazie mille ;)
-
per curiosità, con tutte le app collegate quanta memoria disponibile avete sul cell? io intorno ai 115 mb con play store sul cellulare e link2sd
-
Ragazzi mi serve un aiuto,installata la rom ho messo anche go launcher e go locker e uno sfondo animato xò se spengo e riaccendo il telefono mi torna lo sfondo di default in più ho notato che nn legge la scheda sim.
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi mi serve un aiuto,installata la rom ho messo anche go launcher e go locker e uno sfondo animato xò se spengo e riaccendo il telefono mi torna lo sfondo di default in più ho notato che nn legge la scheda sim.
per il launcher non ti saprei dire... l'hai impostato come predefinito? e la sim non la legge, non vede i contatti è colpa del kernel!
-
Quote:
davideowl
per curiosità, con tutte le app collegate quanta memoria disponibile avete sul cell? io intorno ai 115 mb con play store sul cellulare e link2sd
Dipende da smartphone a smartphone, io per esempio ho 60mb liberi ma non dipende solo da quante app hai installate, per esempio il collegamento delle app non sposta totalmente l'app sull'sd ma lascia una parte del file sul telefono (anche se piccolissima) quindi dipende anche dal peso di queste ultime e poi dai vari file temporanei che si creano ecc.
-
Quote:
davideowl
per il launcher non ti saprei dire... l'hai impostato come predefinito? e la sim non la legge, non vede i contatti è colpa del kernel!
Come faccio a risolvere? Mi sapresti dire un kernel alternativo x questa rom?
E poi come tolgo il blocca schermo a trascinamento?
-
Quote:
erpejo96
Dipende da smartphone a smartphone, io per esempio ho 60mb liberi ma non dipende solo da quante app hai installate, per esempio il collegamento delle app non sposta totalmente l'app sull'sd ma lascia una parte del file sul telefono (anche se piccolissima) quindi dipende anche dal peso di queste ultime e poi dai vari file temporanei che si creano ecc.
grazie mille delle info :)
-
Quote:
Haseo82
Come faccio a risolvere? Mi sapresti dire un kernel alternativo x questa rom?
E poi come tolgo il blocca schermo a trascinamento?
no i due kernel che lopicl ha provato hanno entrambi questo bug, basta esportare i contatti su sd da un altro cell e importarli sul telefono, il blocca shermo è solo quello, oppure in impostazioni -> sicurezza (o simile) scegli il
tipo di sblocco
-
Quote:
davideowl
no i due kernel che lopicl ha provato hanno entrambi questo bug, basta esportare i contatti su sd da un altro cell e importarli sul telefono, il blocca shermo è solo quello, oppure in impostazioni -> sicurezza (o simile) scegli il
tipo di sblocco
Mi sapresti consigliare un'altra rom efficente? :)
-
Quote:
Haseo82
mmm vediamo io fino ad ora ho provato solo questa perchè mi son trovato bene fin da subito, c'è un thread che raccoglie tutte le rom per ace-i però conosco per esmpio androidscream di qeemi, poi anche la jelly blast... su questa non so molto e forse il nome non è nemmeno così, se sbaglio chiedo perdono :)
-
Quote:
davideowl
mmm vediamo io fino ad ora ho provato solo questa perchè mi son trovato bene fin da subito, c'è un thread che raccoglie tutte le rom per ace-i però conosco per esmpio androidscream di qeemi, poi anche la jelly blast... su questa non so molto e forse il nome non è nemmeno così, se sbaglio chiedo perdono :)
Gentilmente mi sapresti dare il link ?
-
Quote:
Haseo82
Gentilmente mi sapresti dare il link ?
Android scream https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-qeemi.html
Tutto per Ace-i https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html
-
Quote:
Haseo82
Chiedilo nel topic apposta... Poi cosa ce lo metti a fare go launcher??? Non vale niente ed è pesantissimo!
Poi il bug della sim lo trovi su TUTTE le rom!
-
Quote:
Lavezzi2011
Ho un grosso bug.. ho messo la modalità di scrittura 3x4 ma invece di scrivere le lettere, scrive i numeri.. come posso risolvere?
EDIT: altro bug, quando vado nella gestione attività e cancello le cache della ram, vado sul tasto back e mi va sula pagina tastiera.. se premo ancora dietro va solo in gestione account per poi riandare di nuovo in tastiera.
Spero che nella nuova versione risolvi questi bug.. grazie..
sto aspettando ancora risposte......................
-
Quote:
Lavezzi2011
sto aspettando ancora risposte......................
fai a meno della 3x4 o scaricane una dal market
quando si impalla così basta premere il tasto home è una cosa normale
-
Quote:
Lopicl
Chiedilo nel topic apposta... Poi cosa ce lo metti a fare go launcher??? Non vale niente ed è pesantissimo!
Poi il bug della sim lo trovi su TUTTE le rom!
Volvo solo togliere la lockscreen ma poi ho messo anche il launcher,ma nn riesco ad eliminare il blocca schermo,adesso ne ho due.
-
Quote:
Haseo82
Volvo solo togliere la lockscreen ma poi ho messo anche il launcher,ma nn riesco ad eliminare il blocca schermo,adesso ne ho due.
disinstalla go locker, e tieni quello di default appena esce la 3.1.1 se riesce lopicl mette le 6 lockscreen di lidroid
-
Quote:
davideowl
disinstalla go locker, e tieni quello di default appena esce la 3.1.1 se riesce lopicl mette le 6 lockscreen di lidroid
Non me ne vogliate male,ma si può risolvere il problema della sim? Non cambio rom anche xchè questa è ottima.
Xò ho notato che se riavvio il telefono mi torna sempre lo sfondo di default.
-
Quote:
Haseo82
Non me ne vogliate male,ma si può risolvere il problema della sim? Non cambio rom anche xchè questa è ottima.
Xò ho notato che se riavvio il telefono mi torna sempre lo sfondo di default.
devi trovare un altro cell inserire sim e sd ed esportare i contatti su sd, altrimenti devi riflashare la stock, fare questo procedimento e rimettere la 3.0
per lo sfondo non saprei... a me non da problemi
-
Quote:
davideowl
fai a meno della 3x4 o scaricane una dal market
quando si impalla così basta premere il tasto home è una cosa normale
non s'impalla!! ma invece di scrivere lettere scrive numeri..
-
Quote:
Lavezzi2011
non s'impalla!! ma invece di scrivere lettere scrive numeri..
si impalla la tastiera e rubrica!
per la tastiera 3x4 ti ho già detto come fare
-
Provo a rifleshare la rom,speriamo di risolvere x lo sfondo.
-
Quote:
Haseo82
Provo a rifleshare la rom,speriamo di risolvere x lo sfondo.
fermo fermo flasha la stock prima, e esporta i contatti! ;)
-
Quote:
davideowl
fermo fermo flasha la stock prima, e esporta i contatti! ;)
Niente,appena metto uno sfondo se riavvio mi torna di default.
-
Quote:
Haseo82
Niente,appena metto uno sfondo se riavvio mi torna di default.
non ne ho idea allora mi spiace... i contatti? Sistemati?
-
Quote:
davideowl
non ne ho idea allora mi spiace... i contatti? Sistemati?
Si x i contatti tutto ok,grazie mille x l'assistenza.:'(
-
ciao a tutti, un'informazione...ma posso aggiornare alla 3.0 dalla 2.3?