Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca27
ma nn potrei fare un "unroot" invece che usare odin?!
p.s non riesco a far riconoscere il telefonino a kies...cosa posso fare?!
installa i driver...
-
2 allegato(i)
Ciao,
se io metto il telefonino sul pc con il cavo me lo riconosce, poi stacco il filo per istallare kies cosi facendo istalla i driver automaticamente, finito il kies air funziona, riattacco il cavetto al pc e mi istalla tutti i driver
Allegato 53000
pero mi dice questo
Allegato 53002
-
Quote:
Luca27
Ciao,
se io metto il telefonino sul pc con il cavo me lo riconosce, poi stacco il filo per istallare kies cosi facendo istalla i driver automaticamente, finito il kies air funziona, riattacco il cavetto al pc e mi istalla tutti i driver
Allegato 53000
pero mi dice questo
Allegato 53002
a cosa serve aprire kies? se hai i driver basta, segui la guida e usa odin, a te servono i driver non kies
-
io ho il firmware XXLB2 stock devo per forza fare il flash della stock ROM? grazie
-
Quote:
AndrOS22
io ho il firmware XXLB2 stock devo per forza fare il flash della stock ROM? grazie
Per l'ennesima volta, si.
-
grazie proviamo questa superIcedroid :)
-
Ciao scusami sono nuovo ma è normale che il mio cell si blocchi ala schermata "samsung galaxy ace gt- s5830i"?????????:'(
-
prova a riflashare la rom
-
Allora, la prima volta ho istallato tutto ma si è bloccato alla schermata galaxy ...
quindi ho rifatto la rom e ho di nuovo istallato la rom nuova senza pero istallare la Patch 15 toggle e 6 lockscreens..
quando lo riacceso è partito tutto...
grazie :)
che cosa ci devo fare con il programma "no-frills cpu control classic" e "ota updater" ??
cmq è molto carino, apparte i menu un po grigi..
-
Quote:
Luca27
Allora, la prima volta ho istallato tutto ma si è bloccato alla schermata galaxy ...
quindi ho rifatto la rom e ho di nuovo istallato la rom nuova senza pero istallare la Patch 15 toggle e 6 lockscreens..
quando lo riacceso è partito tutto...
grazie :)
che cosa ci devo fare con il programma "no-frills cpu control classic" e "ota updater" ??
cmq è molto carino, apparte i menu un po grigi..
ota puoi disinstallarlo con titanium backup in quanto non serve più a nulla, no frills cpu serve per decidere come si deve comportare il telefono, scegli nei governor "smartassV2" e scheduler "noop" e spunta "applica all'avvio" questo ti garantisce buone prestazioni e un consumo di batteria limitato
-
Ciao,
prima di tutto, i complimenti per l'ottima ROM, era ottima la versione precedente, ma la 3.0 è davvero spettacolare per velocità e fluidità!
Unico problema, la tastiera samsung 4x3 mi scrive solo ed esclusivamente numeri anche se c'è selezionato l'ABC e l'XT9, c'è rimedio?! Io le tastiere qwerty sul cellulare proprio non riesco a utilizzarle, ne avrò gia provate 6 o 7, ma proprio non le digerisco, se possibile, potresti gentilmente postarmi un file con le relative istruzioni per il fix?! Te ne sarei veramente supergrato!
Maury
Samsung Galaxy Ace S5830i
-
Ehi ma se installo le 15 toggles e lockscreen il Cell si briccka??
Oppure basta non toccare le lockscreen??
Funzionano I 15 toggles??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Maury221081
Ciao,
prima di tutto, i complimenti per l'ottima ROM, era ottima la versione precedente, ma la 3.0 è davvero spettacolare per velocità e fluidità!
Unico problema, la tastiera samsung 4x3 mi scrive solo ed esclusivamente numeri anche se c'è selezionato l'ABC e l'XT9, c'è rimedio?! Io le tastiere qwerty sul cellulare proprio non riesco a utilizzarle, ne avrò gia provate 6 o 7, ma proprio non le digerisco, se possibile, potresti gentilmente postarmi un file con le relative istruzioni per il fix?! Te ne sarei veramente supergrato!
Maury
scarica una tastiera 3x4 dallo store, purtroppo ha questo bug ma si risolve in questo modo.
Quote:
lb00
Ehi ma se installo le 15 toggles e lockscreen il Cell si briccka??
Oppure basta non toccare le lockscreen??
Funzionano I 15 toggles??
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
i 15 toggle si, il cellulare va solo in loop se tocchi le lockscreen, e dovrai rifare la procedura di flash... valuta tu se conviene o no.
-
EDIT del mess precedente
ho trovato la GO Keyboard, tutto risolto! GRAZIE comunque!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Quote:
Originariamente inviato da Maury221081
Ciao,
Maury
scarica una tastiera 3x4 dallo store, purtroppo ha questo bug ma si risolve in questo modo.
i 15 toggle si, il cellulare va solo in loop se tocchi le lockscreen, e dovrai rifare la procedura di flash... valuta tu se conviene o no.
Ma si puo modificare l'ordine dei toggle??
-
Quote:
lb00
Ma si puo modificare l'ordine dei toggle??
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
certo, li scegli tu quelli che vuoi utilizzare.... ti compare un icona nel menù di lidroid dove puoi settare le impostazioni che preferisci
-
Quote:
davideowl
certo, li scegli tu quelli che vuoi utilizzare.... ti compare un icona nel menù di lidroid dove puoi settare le impostazioni che preferisci
Ma se apri quell'applicazione il telefono va in loop...
-
C'è un app sul play store che si chiama Power toggle
Fa la stessa cosa dei 14 toggle solo che li mette come widget sulla home
Sono belli anche esteticamente
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Ma se apri quell'applicazione il telefono va in loop...
ah si... scusa lopicl a me andavano i toggle ricordo... era la lockscreen che saltava... va bene allora lascia stare
-
Quote:
Sabo98
C'è un app sul play store che si chiama Power toggle
Fa la stessa cosa dei 14 toggle solo che li mette come widget sulla home
Sono belli anche esteticamente
no volendo anche nella barra notifiche sabo, devi abilitarlo nelle impostazioni ;)
-
Quote:
davideowl
no volendo anche nella barra notifiche sabo, devi abilitarlo nelle impostazioni ;)
Non ci avevo fatto caso
Comunque nella home sono piu belli da vedere ;)
-
Aggiornamento a sorpresa!!!! Ecco un uovo di pasqua firmato Lopicl!
v3.0>v3.1
- 15 toggles e 6 lockscreens FUNZIONANTI VERAMENTE E SENZA BUG O LOOP!!!!!!!!!!!
- Uovo di pasqua di Jelly Bean! (Jelly Bean easter egg senza animazione)
Cavolaccio!!! Il wi-fi non mi va!!!
-
hey lopic... io ho partizione, ho collegato qualunque cosa... ma ora mi dice memoria piena...
non è che per caso sai dirmi se ci sono cartelle inutili da cancellare che accumulano file inutili? =)
-
Quote:
Lopicl
v3.0>v3.1
- 15 toggles e 6 lockscreens FUNZIONANTI VERAMENTE E SENZA BUG O LOOP!!!!!!!!!!!
scusa se sarò rompiballe...ma...eventualmente, nel 3.1 riesci a fixare la tastiera stock 4x3 samsung?! (che, come scritto oggi, nella 3.0 anche in modalità ABC e XT9 attivate, scrive solo numeri) ne ho provate altre due, ma proprio non riesco a trovarmici...mi andava da dio quella sua originale... :) e curiosità...quindi per metter la 3.1 devo riflashare di nuovo da capo?! attendo con ansia! e complimenti ancora!
-
Quote:
Maury221081
scusa se sarò rompiballe...ma...eventualmente, nel 3.1 riesci a fixare la tastiera stock 4x3 samsung?! (che, come scritto oggi, nella 3.0 anche in modalità ABC e XT9 attivate, scrive solo numeri) ne ho provate altre due, ma proprio non riesco a trovarmici...mi andava da dio quella sua originale... :) e curiosità...quindi per metter la 3.1 devo riflashare di nuovo da capo?! attendo con ansia! e complimenti ancora!
Sisi! ;)
-
Ma quindi in definitiva nella 3.1 solo in wi-fi non va?
-
Quote:
Ginlu96
Ma quindi in definitiva nella 3.1 solo in wi-fi non va?
non so, oggi pomeriggio guardo, sono incasinatissimo:
- Aggiornamento Super IceDroid
- MMS.apk moddato
- Nuova rom con me e Qeemi
- Un'altra nuova rom fatta solo da me
- Altre cose... (compiti di pasqua! xD)
-
Quote:
Lopicl
- MMS.apk moddato
Posso dire che i compiti di pasqua sono la cosa più brutta xD
Bhe ma a sto punto finisci prima questa, in modo che poi hai anche le basi per continuare con le altre;) A meno ché non la fai completamente nuova xD
-
Comunque stavo pensando di sto cell che la cosa che non mi piace in particolare sia il fatto che in silenzioso in caso di notifica non si illumina lo schermo e non c'è neanche la lucetta lampeggiante come su altri smartphone..
-
Quote:
Ginlu96
Posso dire che i compiti di pasqua sono la cosa più brutta xD
Bhe ma a sto punto finisci prima questa, in modo che poi hai anche le basi per continuare con le altre;) A meno ché non la fai completamente nuova xD
Faccio completamente nuova.
-
La 15 toggle sarà come nella ROM Andromeda?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sabo98
Non ci avevo fatto caso
Comunque nella home sono piu belli da vedere ;)
Si l'ho installata anche Io funziona bene unica pecca che quando lo metto nel centro notifiche devo prima cliccare una volta e poi un'altra volta quando dietro c'è la home
Si puo risolvere???
Ma con la ics keyboard che ho scaricato come mai anche avendo il dizionario italiano non mi corregge niente??
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
v3.0>v3.1
Ma che sarebbe jelly bean easter egg senza animazione??;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
- MMS.apk moddato
Ma questa rom che fai tu e Qeemi e l'altra solo tu sono tipo questa cioe che va x tutti o sono x quache utilizzo particolare (x intenderci come la xtremedroid??)??
-
Ciao a tutti, sono nuovo della sezione Ace,
volevo sapere se era questa più stabile e priva di bugs in circolazione...
scusatemi per la richiesta...
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
grazie in anticipo
Non so dirti se è la più stabile ma di sicuro è molto stabile e priva di bug...ottima rom fidati ;)
-
Quote:
Vixer
grazie in anticipo
A mio avviso le migliori ROM in circolazione sono la Super IceDroid, la Simplicity(ispirata a jelly bean ma puoi mettere il tema dell' S3) e la MindCr(ispirata all'S3)
cmq c'è la sezione apposita [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace-i? Consigli e Confronti.
-
grazie delle risposte, il miglior metodo per avere più memoria interna libera rimane Link2SD oppure si posso invertire le memorie..
se non ricordo male esiste un'app swaptoSD o qualcosa del genere.
Grande Lopicl, ottimo lavoro !
-
Quote:
Lopicl
Sisi! ;)
Mi tico! (detto alla Homer Simpson!) ahahahah
-
ragazzi scusatemi, stavo flashando questa rom...ho seguito e fatto tutto alla perfezione. finita l'istallazione e riavviato il cel,rimane bloccato sulla scritta samsung ....xkè? cosa devo fare??? ho rifatto la procedura già due volte! grazie:'(