hai flashato prima la stock rom?
Visualizzazione stampabile
sisi...con odin la B2.. :/
Sapevo che non dovevo toccare lidroids... Ma da dove si cambiano le lockscreen? Ho messo la patch ... Nonostante tutto ero troppo curioso di usare quell'app.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Chiedo aiuto.
Ho scaricato i files della rom e della cwm.
Messi nella root.
Primo problema, avviando in recovery e scegliendo apply update non faceva scegliere l'update ma semplicemente appariva la scritta "update complete".
Sono andato allora in "installi zip from sd card"
Scelto la ClockWorkRec5830i.zip
Installata e fatto i tre wipe
Flashata la rom
Ora il tel è in questa situazione:
schermata smasunga galaxy ace gt-s5830i
E non và più in recovery neanche spegnendo ed avviandola con i tre tasti vol up+accensione+tasto home.
Resta fisso sulla schermata come descritto sopra.
Allegato 53750
Helppppp
Help: il cell rifiuta le chiamate in automatico. So che si puó disabilitare ..ma non trovo nelle impostazioni il campo chiamata.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Raga scusate ma mi pare di notare che non si vedono le notifiche degli sms sulla lockscreen... possibile o è solo un problema mio?
ciao.
ho brickkato il telefono (gt-s5830i) e non o cosa fare
AAAAAAIUUUUUUTOOOOOOOO:'(
L'ho brickato con super icedroid
scusa lopicl
ma io sono un babbeo in queste cose cos'è la stock rom?
e ho un'altra domanda: non è che magari devo mettere il cell in download mode per super ice droid?
La stock rom, trovi nel primo post il link, all'inizio della guida per flashare.
La stock rom è la rom che trovi installata al momento dell'acquisto del telefono, in poche parole.
La modalità download serve solo per flashare con odin e a noi serve solo per flashare la stock rom. ;)
LOPICL
mi dici come flashare la stock rom?
e già che ci sei mi dai il link per super icedroid?
lopicl
PER FAVORE MI DICI COME CAVOLO FLASHO LA STOCK ROM??
RICPORDATI CHE SONO ANCORA IN BRICK!
Cazzoooooooooooooooooooooooooo
scusate il linguaggio
ma ho il cellulare in brick
Quote:
Originariamente inviato da masterluka
Per flashare la rom stock c'è una guida che viene citata anche nella prima pagina ;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
E CALMATIIIIII!!!!!!!!!!!! TE L'HO DETTO GIA' PRIMA DOVE SI TROVA IL LINK NEL PRIMO POST ALL'INIZIO DELLA GUIDA PER FLASHARE!!!!!
NON E' MICA MORTO NESSUNO!!!!
E poi perché vuoi il link alla Super IceDroid che l'hai già scaricata?????????????????????
P.S. NON FARE DOPPI POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Notizia: LA 3.1 E' USCITA CON I TOGGLES E LE LOCKSCREEN FUNZIONANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per flashare la custom rom segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html e poi non usare il maiscolo perchè equivale a gridare se non lo sapessi.....
Ehi! Ancora nessuno?
LA 3.1 è uscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111!!! :D :D
IOOOO!!! io ci sono!! :) flashata e...che dire....COMPLIMENTI è dir poco! Problema alla tastiera risolto, toggles spettacolari, le lockscreen pure, anche se io poi uso la lock con il segno da tracciare perchè ormai ci sono abituato... :) :) :) ad ogni modo, il problema che più mi dava fastidio, ovvero la tastiera 4x3 risolto e ora funziona alla grande! Ti ringrazio per la velocità e la disponibilità con cui hai risolto! Sei un grande!! ( e perdonami i due "urli" su questo post...ma...ci volevano...ihihihih)
Potresti aggiornare gli screenshots?? Grazie e ancora complimenti ;)
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Ok fa niente :)
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Voglio provare per la batteria ... Quando deve essere carica ?? E in caso x tornare alla 2.3.6 l'ultima quella di cui hai fatto la guida tu basta andare in download e seguire la tua guida ??
grazie .. pensi che con questo risolvo il problema della batteria ???
ma sai perche non mi fa scaricare il file supericedroid[...].rar ???
eh si ... me lo dimentico !!! lo terrò a mente ... ma proprio a me non apre la pagina mi da quella fase di caricamento ma non carica mai !! ke faccio ??