Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema con la 3.1, quando cerco di registrare un audio dal reparto sms,premendo allega,registra audio (per inviarlo tramite mms),crasha e dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Riprova".Anche riavviando non funziona..qualcuno di voi ha questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da sml1187
Io ho un problema con la 3.1, quando cerco di registrare un audio dal reparto sms,premendo allega,registra audio (per inviarlo tramite mms),crasha e dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Riprova".Anche riavviando non funziona..qualcuno di voi ha questo problema?
Anche io ho lo stesso problema..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Perché questa rom è basata su xxla2!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma se io avessi la stock rom MAI MODIFICATA e ho la XXLB2???
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ciao Lopicl, é da 1 mesetto sto utilizzando la tua rom. Complessivamente é molto buona, vorrei solo chiedere se c'è la possibilità di impostare la rete 2g! Da: impostazioni di sistema-reti mobili non trovo il modo...
-
Quote:
Originariamente inviato da tanene
Ciao Lopicl, é da 1 mesetto sto utilizzando la tua rom. Complessivamente é molto buona, vorrei solo chiedere se c'è la possibilità di impostare la rete 2g! Da: impostazioni di sistema-reti mobili non trovo il modo...
Anziché wcmda scegli l altro.!
-
Grazie. E per le ScreenCapture c'è modo di farle?
-
Intendi gli screenshot? Tasto home+tasto d'accensione
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
-
Thanks!! :D
-
ragazzi faccio tutti ma proprio tutti i passaggi della guida, ma quando faccio Reboot , c'è la schermata "samsung galaxy ace" in eterno.. che fare ?
-
Una volta flashata la stock con odin il telefono si riavvierà per installare i csc, quando vedi la scritta reboot schiaccia vol su + home + tasto d'accensione così ritornerà nella recovery, a questo punto procedi dal passaggio 6
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
-
adesso riprovo. Ma domanda.
QUando flash con ODIN, devo aspettare la scritta "rebooting..." per fare "volumeAlto+Home" giusto? Perché in altre guide c'è scritto di non fare niente e di aspettare che si riavvii e che ci potrebbe mettere un pò (però la scritta rebooting appare abb velocemente in realtà, si parla di meno di 1 minuto).
Un'altro mi dice che puo darsi che lo sviluppatore abbia sbagliato a scrivere il codice del porting (??)
-
Perche quando faccio un video, l'audio va a scatti e poi riprende di corsa il tempo, mentre i frame del video rimangono fermi? Succede anche a voi?
-
Installato, andato tutto benissimo :D
A mio modesto parere sarebbe opportuno mettere esplicitamente l'avvertimento che questa rom non gode da subito dei privilegi di root
-
Quote:
desversen
adesso riprovo. Ma domanda.
QUando flash con ODIN, devo aspettare la scritta "rebooting..." per fare "volumeAlto+Home" giusto? Perché in altre guide c'è scritto di non fare niente e di aspettare che si riavvii e che ci potrebbe mettere un pò (però la scritta rebooting appare abb velocemente in realtà, si parla di meno di 1 minuto).
Un'altro mi dice che puo darsi che lo sviluppatore abbia sbagliato a scrivere il codice del porting (??)
Sì, devi fare volume su+home, così fai un wipe data.
-
Quote:
Omarthaboss
Perche quando faccio un video, l'audio va a scatti e poi riprende di corsa il tempo, mentre i frame del video rimangono fermi? Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
A me mai successo, avrai un po' appesantito il telefono.
-
Dal lockscreen non mi funge la funzione google, si sa per caso come si fa a risolvere?
-
Flash con la ROM riuscita alla perfezione, faccio "reboot system", ma ora è fermo alla schermata del Galaxy da 15 minuti, quanto devo aspettare ?
-
Riflasha la rom e chiedi a.lopicl
-
è la terza volta che la riflasho, stesso problema, ora son passati 45 minuti e son semper alla solita schermata del Samsung Galaxy Ace gt-s5830i . Ho mandato un mess privato a lopicl , speriam di non disturbarlo
-
Controlla i wipe
-
Quote:
GibboAce
Controlla i wipe
non mi entra piu in recovery con la combo di tasti... si riaccende e appare sempre quella schermata.
Riprovo, in caso riflasho una ennesima volta con ODIN.
p.S: comunque penso sia andato in bootloop, se provo a spegnerlo si riaccende da solo
-
Niente.
Pensavo fosse stato che mi ero dimenticato di fare il root dopo averlo flashato, ma niente.
Flasho la ROM, tutto a posto, ma quando faccio reboot da CWM niente, mi appare la scritta Samsung galaxy ace per 1 ora e passa.
Non riesco nemmeno a entrare nella recovery, e non riesco nemmeno a spegnerlo manualmente perché si riaccende da solo.
Ora l'ho ri-flashato con odin per la decima volta così almeno ho un cellulare funzionante :)
p.s: qua uno mi dice di fare un full wipe appena flashata la rom, senza rebootare come dice la guida, domani provo
-
Ciao. Anche io ho lo stesso problema di desversen.
Seguo la guida alla lettera fino alla fine, ma al momento del rebooting mi mostra la schermata iniziale di accensione e niente più.
Per fortuna sono riuscito a salvare il telefono facendo un backup in CWM prima di flashare la rom.
Adesso è come nuovo ma vorrei trovare un modo per poter usare IceDroid che mi sembra molto interessante.
Grazie in anticipo :)
-
Rifate i passaggi con calma ragazzi funziona a tutti perchè a voi no? I wipe non vanno fatti dopo aver flashato la rom comunque se no che senso ha?
Inviato dalla Morte Nera usando Androidiani App
-
Nella guida c'è scritto di effettuare PRIMA il flash con ODIN3 e POI seguire la guida per flashare la ROM.
E nella guida per flashare la ROM uno dei primi passaggi è quello di fare i WIPE prima di installare la rom.
Ora mi dicono che probabilmente la CWM che ho io non va bene per questa ROM ... io ho la ClockWorkRec5830i.zip
-
è una mia impressione o dalle impostazioni non si possono gestire le chiamate?
-
Quote:
itsugawa2
Ciao. Anche io ho lo stesso problema di desversen.
su XDA developers mi dicono di cambiare il Kernel ... è un'operazione lunga ?
-
Ma voi quando flashate con odin fate accendere il telefono completamente??? Se è così il problema è quello, quando finisce il flash con odin non dovete avviare il telefono ma dovete entrare subito in recovery
-
Quote:
Styddy
Ma voi quando flashate con odin fate accendere il telefono completamente??? Se è così il problema è quello, quando finisce il flash con odin non dovete avviare il telefono ma dovete entrare subito in recovery
volumSU+Home appena vedo la scritta "rebooting" .
Ma ho provato anche l'altra maniera
-
Non capisco perchè vi va in brick, io la avrò flashata 99999 volte e non mi ha mai presentato questo problema
-
Quote:
Styddy
Non capisco perchè vi va in brick, io la avrò flashata 99999 volte e non mi ha mai presentato questo problema
e se cambiassimo il kernel ?
-
Perche dovremmo cambiare kernel??? l'Hells fushion è il migliore per il nostro dispositivo
-
Posso aggiornare l'holo launcher alla versione plus?
-
Quote:
salvog7
Posso aggiornare l'holo launcher alla versione plus?
Certo! Alla modica cifra di 2 euro!
-
-
Ho installato questa rom e sono molto contento.. gira bene, è fluida e ben strutturata, bella l'idea di includere alcune app come l'ES file explorer e il controller della CPU... Personalmente ho apprezzato anche la ICS Gallery (bella visivamente e nelle animazioni) ma l'ho sostituita con QuickPic perché un po' più funzionale e permette la creazione di nuove cartelle... Ho testato il telefono nel suo insieme e funziona tutto bene, la batteria sembra anche durare di più...
Un lavoro fatto molto bene, grazie a Lopicl per l'impegno ! :-)
-
Bella ROM, come Lopicl ben sa, io avevo installato la ROM CyanoGenMod, ma non ha niente a che vedere con questa, molto più fluida e senza troppi riavvii e blocchi, complimenti, penso che sarà la mia ROM stabile per un bel po'.
-
1 allegato(i)
Sapete come posso togliere l'indicatore della batteria(quella bianca)? é apparsa dopo che ho ripristinato con titanium backup le app e i dati che avevo sulla SGS3
-
rieccomi qua.
mi è accaduta una cosa strana. in una settimana è capitato due volte. il telefono perde la connessione 2G\GSM (voce) e non la riprende più a meno di smanettarci sopra. indi, ho il telefono in borsa funzionante ma per il resto del mondo rimango irragiungibile. e non me ne accorgo. luogo di lavoro il solito, copertura buona\massima.
tengo la parte 3G/umts spenta perchè non ho opzione dati sulla sim. ma la ho tenuta spenta sempre. sin da quando ho la 3.0.
ho il timore si tratti del governor energetico. mi consigliate un setup adatto?
ho l'avviso OTA della nuova versione. attualmente ho v3.0 FINAL. aiuterebbe fare l'upgrade?
grazie a tutti!
-
Quote:
shade66
rieccomi qua.
mi è accaduta una cosa strana. in una settimana è capitato due volte. il telefono perde la connessione GSM (voce) e non la riprende più a meno di smanettarci sopra. indi, ho il telefono in borsa funzionante ma per il resto del mondo rimango irragiungibile. e non me ne accorgo. luogo di lavoro il solito, copertura massima.
ho l'avviso OTA della nuova versione. aiuterebbe fare l'upgrade?
grazie a tutti!
l'OTA è stato rimosso dalla 3.0 mi pare, quindi lo puoi aggiornare solo flashando la nuova versione (che ti consiglio) per la rete, vedi se flashando quella nuova la situazione cambia altrimenti consiglio un'app Network Signal Speed Booster, il vecchio Fresh Network, spegne il modem del telefono e lo riavvia come se riavviassi il cell, la procedura dura qualche secondo e credimi è stupenda, quando mi sposto e mi trovo in un'area con poca copertura, uso l'app e il segnale torna nella norma, prova e facci sapere