Visualizzazione stampabile
-
Tutte le tastiere del Play Store, e dico TUTTE, non possono essere tramutate in app di sistema, altrimenti questa rom ne avrebbe già preinstallata una.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyB
Ecco, io ero tornato con la stock per un pezzo, poi oggi mi sono rimesso questa rom.
Mi sono scaricato una dannata tastiera ics (per la precisione::
https://play.google.com/store/apps/d...9zYW5kd2ljaCJd).
Installata come app utente va. Appena la sposto però in /system/app..... uuhh il finimondo!
mi fracassa dicendomi ogni 3 secondi che la app va in force close. sarei curioso di sapere come mai.....
se hai link2sd sottomano guarda se la tastiera ha delle librerie proprie
in tal caso l'unico modo per integrarla nel sistema è di spostare prima di usare
titanium le librerie in quelle di sistema con un qualsiasi
file manager
edit scusami lopicl non avevo letto la tua risposta...ops
-
Quote:
Lopicl
Tutte le tastiere del Play Store, e dico TUTTE, non possono essere tramutate in app di sistema, altrimenti questa rom ne avrebbe già preinstallata una.
buonasera
scusa la dom un po off topic
ma cosa è successo col thunder?
idea grandiosa quella di aggiungere tutte quelle frequenze
io ne metterei ancora per rendere piu continuo
il lavoro della cpu
buon lavoro
-
Quote:
Leonardo09
buonasera
scusa la dom un po off topic
ma cosa è successo col thunder?
idea grandiosa quella di aggiungere tutte quelle frequenze
io ne metterei ancora per rendere piu continuo
il lavoro della cpu
buon lavoro
Hanno chiuso il thread perché non avevo messo le sorgenti. Github del cavolo, un modo più semplice per uppare non potevano trovarlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Ah... Grazie mille :)
Che delusione però.......
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
ma utilizzando link2sd c'è l'opèzione "converti in app di sistema" prova non so... in ogni caso puoi collegarla alla micro sd e va tutto bene, risparmi pure spazio
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
ma utilizzando link2sd c'è l'opèzione "converti in app di sistema" prova non so... in ogni caso puoi collegarla alla micro sd e va tutto bene, risparmi pure spazio
Ho provato a convertire in app di sistema... ma niente.... poi mi dice che ci sono librerie e sono in data/data/ ecc... vado nella cartella e non c'é niente.... boh....
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
-
Perchè quando compongo i numeri per chiamare l'app dialer si chiude da sola?
Inviato da Marte col mio bellissimo Galaxy Ace che fa video in Full-HD
-
lopic voglio installare la rom ma voglio anke l ultimo aggiornamento... come procedo?
1) seguo la guida x fleshare la rom stok, aggiorno cn kies, e installo supericedroid; oppure...
2) seguo la guida x fleshare la rom stok, installo supericedroid, e aggiorno cn kies.
quale dei due seguo? qualcuno saprebbe aiutarmi? :)
-
Quote:
megauser
lopic voglio installare la rom ma voglio anke l ultimo aggiornamento... come procedo?
1) seguo la guida x fleshare la rom stok, aggiorno cn kies, e installo supericedroid; oppure...
2) seguo la guida x fleshare la rom stok, installo supericedroid, e aggiorno cn kies.
quale dei due seguo? qualcuno saprebbe aiutarmi? :)
Non puoi fare niente del genere. Se segui il primo metodo ti aggiornerai, ma poi installando la rom ritornerai ad XXLA2. Il secondo metodo invece non lo puoi neanche fare, bricki il telefono e basta.
-
ma io voglio il tasto veloce della connessione dati :( nn ce un metodo x modificare la rom stessa e portarla al nuovo aggiornamento? oppure aggiungere il tasto veloce della connessione dati nella rom stessa? tu k mi consigli la rom o l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da megauser
ma io voglio il tasto veloce della connessione dati :( nn ce un metodo x modificare la rom stessa e portarla al nuovo aggiornamento? oppure aggiungere il tasto veloce della connessione dati nella rom stessa? tu k mi consigli la rom o l'aggiornamento?
Segui la sua guida alla lettera. Il tasto veloce di connessione c'è nella barra do stato. Io ti consiglio la super ice droid, è più veloce.
Per mettere la scorciatoia che vuoi tu bisogna modificarla quasi tutta e lopicl non può perchè sta lavorando ad un'altro progetto. Ma penso che quella sulla barra di stato ti possa andare bene ;)
-
Quote:
NickyB
Seguibla sua guida ala lettera. Il tasto veloce di connessione c,è nella barra do stato. Io ti consiglio la super ice droid, è più veloce.
Per mettere la scorciatoia che vuoi tu bisogna modificartla quasi tutta e lopicl non può perchè sta lavorando ad un'altro progetto. Ma penso che quella sulla barra di stato ti possa andare bene ;)
Modificarla quasi tutta no, solo framework-res.apk e android.policy.jar
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da NickyB
Seguibla sua guida ala lettera. Il tasto veloce di connessione c,è nella barra do stato. Io ti consiglio la super ice droid, è più veloce.
Per mettere la scorciatoia che vuoi tu bisogna modificartla quasi tutta e lopicl non può perchè sta lavorando ad un'altro progetto. Ma penso che quella sulla barra di stato ti possa andare bene ;)
Modificarla quasi tutta no, solo framework-res.apk e android.policy.jar
Beh ma c'é comunque del lavoro da farci :)
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid ROM e Androidiani App
-
Ciao!
Questa rom è magnifica, ma da quando l'ho flashata, mi appaiono sempre degli ads nella barra delle notifiche di alcune app strane, ho provato con Adfree ma non è servito a nulla... potete aiutarmi?
-
Quote:
Smail1601
Ciao!
Questa rom è magnifica, ma da quando l'ho flashata, mi appaiono sempre degli ads nella barra delle notifiche di alcune app strane, ho provato con Adfree ma non è servito a nulla... potete aiutarmi?
hsi installato qualche app che non dovevi
-
wow lopicl la rom e fantastica :D spero nn ti dispiaccia se ci ho fatto qualke modifica (player pro al posto del miui player, holo launcher plus al posto di holo launcher)... la batteria dura davvero tanto :D sn veramente soddisfatto! altro k aggiornamento xD vorrei sapere come impostare control cpu.. come devo impostarlo?
-
Quote:
megauser
wow lopicl la rom e fantastica :D spero nn ti dispiaccia se ci ho fatto qualke modifica (player pro al posto del miui player, holo launcher plus al posto di holo launcher)... la batteria dura davvero tanto :D sn veramente soddisfatto! altro k aggiornamento xD vorrei sapere come impostare control cpu.. come devo impostarlo?
156-832mhz smartassv2 sio
-
-
ciao a tutti! lopicl volevo chiederti una cosa. se io scarico la rom e tiro fuori il file mms.apk moddato da questa rom e lo metto sulla mia rom stock funziona??
grazie mille
-
Quote:
nicioniz
ciao a tutti! lopicl volevo chiederti una cosa. se io scarico la rom e tiro fuori il file mms.apk moddato da questa rom e lo metto sulla mia rom stock funziona??
grazie mille
devi comunque avere il root per avere accesso ai file di sistema... ma si, dovrebbe andare ;)
-
sisi il root l'ho. infatti io pensavo di estrarlo dalla rom di lopicl e poi sostituirlo a quello della mia rom stock con es gestore file
se lo cambio tenendo da parte quello "vecchio" e in caso di problemi rimettendolo torna tutto a funzionare come prima?
grazie mille
-
Quote:
nicioniz
sisi il root l'ho. infatti io pensavo di estrarlo dalla rom di lopicl e poi sostituirlo a quello della mia rom stock con es gestore file
se lo cambio tenendo da parte quello "vecchio" e in caso di problemi rimettendolo torna tutto a funzionare come prima?
grazie mille
certo che si, copia il tuo in una cartella e poi metti il nuovo se da problemi rimetti il tuo ;)
-
Quote:
Nyss
Sarà perchè ho modificato il build.prop per farlo risultare come un Nexus 4?
No, non centra, prova a reinstallare il kernel.
-
raga ha un problema. ho istallato la rom ma il telefono si è spento e non vuole riaccendersi... qualcuno può aiutarmi?
-
in che senso gli aggiornamenti si fanno solo da telefono????
-
Quote:
sasuppressa
in che senso gli aggiornamenti si fanno solo da telefono????
Scusami, mi sono dimenticato di toglierlo. Questa funzionalità non c'è più...
-
ciao..sono scopmparsi i contatti...e se faccio importa da sim nn succede nulla...dove sbaglio????
-
Quote:
sasuppressa
ciao..sono scopmparsi i contatti...e se faccio importa da sim nn succede nulla...dove sbaglio????
É un problema del kernel che non legge la sim.dovevi salvarli su scheda sd o sincronizzarli con l'account Google
-
Quote:
nessuno2010
raga ha un problema. ho istallato la rom ma il telefono si è spento e non vuole riaccendersi... qualcuno può aiutarmi?
rimetti la stock e ripeti da capo!
-
Lopicl,potresti caricare la rom su qualche altro sito?
-
Quote:
devilyuri
Lopicl,potresti caricare la rom su qualche altro sito?
Mmmmh, non so... Già che la carico gli metto il mio kernel e fixo il problema delle impostazioni di chiamata... Magar anche qualcos'altro, non so... ;)
-
se volessi cambiare alcune app tipo il broswer posso inserire l'apk nella cartella system/app dello zip prima di flasharla? stessa cosa per alcune app da aggiungere.. si può? grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da nicioniz
se volessi cambiare alcune app tipo il broswer posso inserire l'apk nella cartella system/app dello zip prima di flasharla? stessa cosa per alcune app da aggiungere.. si può? grazie :D
Da quanto ti posso dire io, si ma quando ricompatti lo zip devi signarlo.... oppure disabiliti il controllo signature nella cwm prima di installarla ;)
-
Cosa vuol dire che devo signarlo? Io non l'ho scompattato, ho inserito direttamente i file quando era zippata. E mi li ha zippati di man di mano che li aggiungevo.
-
Quote:
NickyB
Da quanto ti posso dire io, si ma quando ricompatti lo zip devi signarlo.... oppure disabiliti il controllo signature nella cwm prima di installarla ;)
No non c'è bisogno di signarlo, la CWM ignora il controllo del sign già di default.
-
Ciao lopicl volevo inanzitutto farti i complimenti x la rom secondo me la migliore....solo che avrei un problema.....da una settimana circa sia con la stok sia con la tua rom il cel non mi va piu in deep sleep anche con i dati disattivi....non capisco propio il perche....cosa mi consigli di fare?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Hai la sd partizionata?
Si ho link2sd perche? Pensi che e li il problema?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
In che formato l'hai partizionata?