Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
In che formato l'hai partizionata?
Ext2 :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobari86
Devi formattarla in ext 3
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
E come dovrei fare adesso per partizzionarla in ext3 ?
-
Quote:
Mmmmh, non so... Già che la carico gli metto il mio kernel e fixo il problema delle impostazioni di chiamata... Magar anche qualcos'altro, non so... ;)
Potresti magari se vuoi integrargli l' XXMB ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Quote:
E come dovrei fare adesso per partizzionarla in ext3 ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Col pc usando un programma tipo mini tool partition ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi non so perche quando apro link2sd e mi escono le modalita in cui posso partizzionare cioe' ext2 ext3 ext4 se provo a mettere ext3 non mi crea lo script come mai?
-
lopicl nn riesco a far partire alcuni gioki come fruit ninja o flow, ke posso fare? sara un problema di 'cpu control' ?
-
Quote:
NickyB
Potresti magari se vuoi integrargli l' XXMB ;)
Non è cosi facile come si possa pensare!
-
Nessuno sa aiutarmi :(( help!!!! Ho rifleschato la rom di lopicl ho formattato la scheda sd partizzionata.....ma quando apro link2sd non mi crea l ext3 :(
-
Quote:
vitobari86
Nessuno sa aiutarmi :(( help!!!! Ho rifleschato la rom di lopicl ho formattato la scheda sd partizzionata.....ma quando apro link2sd non mi crea l ext3 :(
Androidiani App
usi minitool partition?
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
No.....lo devo scaricare sul pc? O sul cell se mi spieghi ti ringrazioooooo sto impazzendo :(
-
Quote:
vitobari86
No.....lo devo scaricare sul pc? O sul cell se mi spieghi ti ringrazioooooo sto impazzendo :(
Androidiani App
dal pc, fai la partizione con quel programma, cerca una guida online e prova, fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
dal pc, fai la partizione con quel programma, cerca una guida online e prova, fammi sapere
Ok provero' nel pomeriggio.....una sola cosa....ho installato la cyano 7.2 partiziono sempre in ext3? E un ultima domanda cambiando partizione perdo tutti i dati della sd? Grazie :)
-
Quote:
vitobari86
Ok provero' nel pomeriggio.....una sola cosa....ho installato la cyano 7.2 partiziono sempre in ext3? E un ultima domanda cambiando partizione perdo tutti i dati della sd? Grazie :)
Androidiani App
fai un backup... non so se la supporta
-
Okey però per la cyano c'è il topic apposito....
-
Con il cellulare da mega non riesco a scaricarla :(
-
E certo! Scusa, non hai il PC? È sconsigliatissimo scaricare rom dal nostro cellulare, si possono rovinare facilmente i download! Usa assolutamente il PC.
-
Se avevo il pc non usavo il cellulare.comunque a me i download sono andati sempre benissimo
-
domanda :
Siccome questa rom è installata sul cell di mia moglie, volevo sapere se è uscito qualche aggiornamento da giugno, ho visto che la pagina principale è stata modificata, quindi posso pensare che ci sia stato un aggiornamento, mi potreste dare conferma..???
-
Quote:
Originariamente inviato da andyfox71
domanda :
Siccome questa rom è installata sul cell di mia moglie, volevo sapere se è uscito qualche aggiornamento da giugno, ho visto che la pagina principale è stata modificata, quindi posso pensare che ci sia stato un aggiornamento, mi potreste dare conferma..???
Dipende, cos'hai installato sul cell di ua moglie? Vai su impostazioni -> sistema e all'ultima riga leggi se hai la versione 3.0 o la 3.1... Comunque l'ultima è la 3.1
-
versione build 3.1 , versione kernel 2.6.35.7 , android 2.3.6 ------------ ho installato questa, quindi penso non ci siano altri aggiornamenti giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da andyfox71
versione build 3.1 , versione kernel 2.6.35.7 , android 2.3.6 ------------ ho installato questa, quindi penso non ci siano altri aggiornamenti giusto ?
Perfetto, hai l'ultima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nyss
LOOOOPIIICL Ho reinstallato il kernel con odin ma niente :( Nella schermata di calibrazione l'accelerometro rimane fisso e la rotazione automatica non funziona, per non parlare del sensore di prossimita :'( Cosa potrebbe essere?
fai una cosa riflescha la stok e assicurati che sti problemi vanno via......poi riflescha sta rom visto che cmq il kermel e' integrato e facci sapere...
-
Quote:
vitobari86
fai una cosa riflescha la stok e assicurati che sti problemi vanno via......poi riflescha sta rom visto che cmq il kermel e' integrato e facci sapere...
Androidiani App
Giusto, ma ricorda che è vietato scrivere in stile sms su androidiani.
-
Quote:
scusami e' vero e che abituato a smanettare su whatsapp e messaggi alle volte viene naturale....scusami ancora lopicl
-
Quote:
Lopicl
quali bug o difetti presenta questa rom? posso cambiare lìimmagine in background al menù?
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolinorusso
quali bug o difetti presenta questa rom? posso cambiare lìimmagine in background al menù?
Non presenta nessun bug, se non sbaglio. Cosa intendi per l'immagine in background?
-
Quote:
NickyB
Non presenta nessun bug, se non sbaglio. Cosa intendi per l'immagine in background?
l'immagine che appare dietro le icone del menù
-
Quote:
nikolinorusso
l'immagine che appare dietro le icone del menù
Non mi ricordo se sia possibile, ma se è possibile, allora ti serve la versione plus di holo launcher, in quanto nella versione gratuita sicuramente non si può ;)
EDIT: no, non si può neanche nella versione a pagamento, ho appena provato....
-
Quote:
NickyB
Non mi ricordo se sia possibile, ma se è possibile, allora ti serve la versione plus di holo launcher, in quanto nella versione gratuita sicuramente non si può ;)
l'immagine è quella che usi come sfondo! bast impostare la trasparenza del drawer :/
-
Quote:
NickyB
il bug che ho trovato io è quello che non invia gli mms lasciando solo l'apn degli mms,e poi ho perso tutti i numeri della rubrica
-
Quote:
nikolinorusso
il bug che ho trovato io è quello che non invia gli mms lasciando solo l'apn degli mms,e poi ho perso tutti i numeri della rubrica
Degli mms non ne sapevo nulla....
Invece quello dei numeri è un bug del kernel!
Bisognava esportare i contatti sulla sd o sincronizzarli con google prima di flashare ;)
Lopicl mi sa che è meglio che lo scrivi questo procedimento nel primo post rotfl
-
CIao a tutti
Esasperato dal problema della scarsa memoria interna nel S5830-i della mia ragazza, volevo flashare questa roma, ma volevo prima fugare questi dubbi:
Io parto dalla roma stock
Seguo la guida "Riflashare stock rom e far ritornare il tel come nuovo"
Installo CWM ( a questo punto il primo dubbio: Devo partizionare adesso la sd dal CWM come ho fatto sul Next, o devo partizionarla prima da pc?)
Supponendo di si, dopo aver installato la CWM, copio la Super Ice droid 3.1 sulla sd, e installo la stessa dal CWM...giusto?
Grazie in anticipo per i chiarimenti...
-
Quote:
tom528338
CIao a tutti
Esasperato dal problema della scarsa memoria interna nel S5830-i della mia ragazza, volevo flashare questa roma, ma volevo prima fugare questi dubbi:
Io parto dalla roma stock
Seguo la guida "Riflashare stock rom e far ritornare il tel come nuovo"
Installo CWM ( a questo punto il primo dubbio: Devo partizionare adesso la sd dal CWM come ho fatto sul Next, o devo partizionarla prima da pc?)
Supponendo di si, dopo aver installato la CWM, copio la Super Ice droid 3.1 sulla sd, e installo la stessa dal CWM...giusto?
Grazie in anticipo per i chiarimenti...
Segui la guida e non avrai intoppi ;)
Partizionare la sd serve solo se usi link2sd, e quello lo puoi benissimo fare in un secondo momento, ti consiglio però, se lo farai, di farlo con mini tool partition per il pc, facendo una partizione ext3 ;)
Comunque per quando la installi non devi partizionarla, lo farai dopo ;)
-
Ciao a tutti, ho installato questa rom sull' ace -i della mia ragazza, partendo dalla stock rom con alcune applicazioni scaricate dal play store (giochetti, whatsapp ecc ecc). Ho seguito fedelmente la guida, facendo il factory reset e pulendo la dalvik cache...però una volta avviato con la rom installata, il telefono si è messo a scaricare da solo le applicazioni che c'erano prima. Dove ho sbagliato? :p
-
come faccio ad installare la mod lockscreen?
-
Quote:
merenderos97
come faccio ad installare la mod lockscreen?
basta semplicemente flasharlo e l'hai ;)
-
Quote:
GrayF0X
Ciao a tutti, ho installato questa rom sull' ace -i della mia ragazza, partendo dalla stock rom con alcune applicazioni scaricate dal play store (giochetti, whatsapp ecc ecc). Ho seguito fedelmente la guida, facendo il factory reset e pulendo la dalvik cache...però una volta avviato con la rom installata, il telefono si è messo a scaricare da solo le applicazioni che c'erano prima. Dove ho sbagliato? :p
forse hai lasciato selezionato come opzione il ripristino delle applicazioni da google play
-
ma si puo istallare link2sd?
-
Quote:
gonzalo
ma si puo istallare link2sd?
si, certo ;)