Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lucafornerone
se esegui ogni passaggio della guida non andrai in contro al brick.
la rom funziona!
ps al posto di scrivere tre messaggi consecutivi usa il tasto modifica roftl
Si scusa mi sono appena registrato e non so ancora bene come funziona
Comunque grazie...ne approfitto per un'altra domanda: in caso di brick è sempre recuperabile il cellulare? (ho letto di odin, però non ho capito se funziona in tutti i casi di brick)
-
si è recuperabile, cè una ottima guida qui sul forum.
ti dico che io sarò andato in brick una decina di volte e ne sono sempre uscito quindi puoi stare tranquillo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lucafornerone
si è recuperabile, cè una ottima guida qui sul forum.
ti dico che io sarò andato in brick una decina di volte e ne sono sempre uscito quindi puoi stare tranquillo ;)
Ok, grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gamersitalia
Ok, grazie mille :)
Io ti dico, avrò brickato il telefono 500 volte (tra flash di kernel, test, developing, rom, ecc...) e con quella guida sono sempre riuscito a sbrickare il telefono.
-
Tutto perfetto, tranne un problema, o meglio un dubbio. Il lockscreen si può renderlo non invisibile senza far vedere sotto la schermata in esecuzione. Se sì, come si fa?
-
penso di si, cambiando la foto di sfondo del lookscreen.
controlla se dalla galleria puoi impostare una foto come blocco schermo, facci sapere
-
Dopo aver provato la (disastrosa jellybread) installerò questa qui.. poi vi dirò come va :)
-
consiglio questa rom a tutti quanti: il cellulare mi è rinato e va fluido come uno di ultima generazione.. perfino con quella palla dell'applicazione di facebook (incredibile)
-
ci sono bug????e affidabile????devo tornare alla stock o posso procedere ancvhe se non ho la stock??^
-
l'unico bug è la lettura dei contatti sulla sim, quindi prima di installarla salvali sulla scheda sd. è affifabile perchè è una delle migliori rom per il nostro terminale ed infine torna alla stock e poi intallala.
-
Io l'ho installata da sd con cwm senza tornare alla stock
-
io ho deodex di lopicl credo SIA UN MOD...tu l hai istallata senza tornare allo stock???ha funzionato??
-
Aggiormamento:
Lavori in corso su super icedroid 4.0
Adesso non vi rivelo le novità, ma vi dico che ci saranno molti miglioramenti come le impostazioni delle chiamate. ;)
-
Grazie per il lavoro Lopicl .. Per il momento questa mi ha salvato il cellulare, non avevo proprio voglia di ricomprarmi uno più performante
-
-
Bella storia!
Dai che siamo curiosi...
:-P
-
Grande Lopicl! Avevo intenzione di riflashare la tua rom in questi giorni, visto che fino ad adesso è la migliore che ho provato, dici mi conviene aspettare che sia pronta perché devo rifare tutto da capo o poi posso fare un aggiornamento? Questa cosa sinceramente non l'ho mai capita xD
-
Quote:
Pierpos
Grande Lopicl! Avevo intenzione di riflashare la tua rom in questi giorni, visto che fino ad adesso è la migliore che ho provato, dici mi conviene aspettare che sia pronta perché devo rifare tutto da capo o poi posso fare un aggiornamento? Questa cosa sinceramente non l'ho mai capita xD
No non puoi fare l'aggiornamento perché sarà su partizione ext4 e non rfs.
-
Scusa lopicl...in cosa consiste esattamente il bug nel kernel dei contatti? Ad ogni avvio (tipo la mattina) perdi tutti i contatti?
-
Quote:
GibboAce
Scusa lopicl...in cosa consiste esattamente il bug nel kernel dei contatti? Ad ogni avvio (tipo la mattina) perdi tutti i contatti?
In pratica non legge i contatti della Sim quindi tu per vederli dovresti esportarli nella scheda sd e poi salvarli nel telefono e poi li vedrai sempre. Almeno credo.. Lopicl correggimi se sbaglio
-
Quote:
Pierpos
In pratica non legge i contatti della Sim quindi tu per vederli dovresti esportarli nella scheda sd e poi salvarli nel telefono e poi li vedrai sempre. Almeno credo.. Lopicl correggimi se sbaglio
Va bene....li ho comunque copiati su un'altra sin così li esporto e li rimporto quando mi serve....
-
Ok ho fatto molti progressi con la statusbar oggi:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/uny2ageq.jpg
Che ne pensate? ;)
-
L'unica cosa che non mi piace è la trasparenza nella statusbar :( ( ma i gusti sono gusti ;) )
-
Quote:
bannab
L'unica cosa che non mi piace è la trasparenza nella statusbar :( ( ma i gusti sono gusti ;) )
Se lo vuoi sapere non è ancora finita qui con la statusbar :D
-
Quote:
Lopicl
Aggiormamento:
Lavori in corso su super icedroid 4.0
Adesso non vi rivelo le novità, ma vi dico che ci saranno molti miglioramenti come le impostazioni delle chiamate. ;)
Riesci a fare in modo di portare l'aggiornamento della 4.0 dalle versioni vecchie (< 3.1) senza rinstallare la stock...tipo un aggiornamento OTA
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
wow...hai messo anche la barra di consumo GB...ottimo almeno mi oriento al consumo per l'abbonamento internet....ma si potra swhiciare tra 1e2e oltre GB???
Cosa cambia l'installazione rfs e ext4...farai una guida su come rifare installazione o basta il vecchio metodo....?
e ul sistema ext4 promette piú velocitá?
puoi x favore mettere una calcolatrice che eviti ogni secondo la pubblicitá?
-
Quote:
Originariamente inviato da zeus89ita
wow...hai messo anche la barra di consumo GB...ottimo almeno mi oriento al consumo per l'abbonamento internet....ma si potra swhiciare tra 1e2e oltre GB???
Cosa cambia l'installazione rfs e ext4...farai una guida su come rifare installazione o basta il vecchio metodo....?
e ul sistema ext4 promette piú velocitá?
puoi x favore mettere una calcolatrice che eviti ogni secondo la pubblicitá?
ho scriito una cavolata
quella è l'app watchdog che fa quel lavoro XD
-
Mi dispiace, ma ho deciso di cambiare progetto, creo una nuova rom. Sempre con grafica JB basata sulla IceDroid.
SJR Super Jelly Revolution
Avrà molte nuove caratteristiche e sarà inevitabilmente da installare con tutti i wipe e una formattazione di tutte le partizioni.
-
Salve ragazzi, scusate il disturbo, volevo chiedervi se é possibile mettere uno sfondo nella look screen e come ? Ho provato a fare come si fa nella stock ma non è uguale... Grazie :-D
-
bella rom, lopicl...fluida, legggera, veloce, performante, ben gestita. una prplessità...il dolphin browser mini mi fa davvero ca**re, così con root explorer e link2sd ho preso da xda il chrome per gb2.3.x, eliminato il dolphin e messo chrome, come app di sistema.
-
COMPLIMENTI BELLA ROM....performante e fluida solo a me consume molta batteria vorrei capire con uso normale ci faccio 8 ore.possibile??
-
Quote:
velenos
COMPLIMENTI BELLA ROM....performante e fluida solo a me consume molta batteria vorrei capire con uso normale ci faccio 8 ore.possibile??
Prova a settare 624mhz di freq massima col cpu controller o metti un altro governo ;)
-
Quote:
GibboAce
Prova a settare 624mhz di freq massima col cpu controller o metti un altro governo ;)
Ma rallenta in maniera incredibile anche ad aprire la tastiera ... Comunque come metto uno sfondo nella lookscreen????
-
Quote:
Francescoestero99
Ma rallenta in maniera incredibile anche ad aprire la tastiera ... Comunque come metto uno sfondo nella lookscreen????
Semplicemente non si può!
-
Quote:
Lopicl
Semplicemente non si può!
grazie, comunque sei un grande!:) complimenti per questa rom ... stavo per cambiare cell quando ho pensato di mettere di nuovo questa rom e finalmente si è ripreso :))
-
Faccio una domanda da profano: i permessi di root li otterrò dopo aver installato la CWM o solo dopo aver installato la mod?
-
I permessi di root si installano automaticamente quando installi la rom.
-
quando avrai creato la nuova rom...perfavore linka qui il nuovo topic della guida
sono curioso
-
Ci vuole ancora un po' prima dell'uscita. Ancora un po' di cose da sistemare. ;)
-