Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
La posso far uscire anche oggi se vuoi. La rom in sè è già pronta, dovrei aggiungere solo l'OTA...
Non ti voglio mettere fretta! Fai tutto con calma! Certo se uscisse oggi sarebbe bello.. Però se devi aggiungere qualcosa fai. Però appena è pronta mi fai sapere che la voglio installare subito:)
-
Quote:
Lopicl
La posso far uscire anche oggi se vuoi. La rom in sè è già pronta, dovrei aggiungere solo l'OTA...
Aggiungerai il bln support nel tuo kernel?
-
Quote:
bannab
Aggiungerai il bln support nel tuo kernel?
Scusa l intrusione, ma che cos'è il bln support??
-
Quote:
Francescoestero99
Scusa l intrusione, ma che cos'è il bln support??
Sono dei file che permettono di controllare i led di sistema per farci tante cose...una tra queste è usare un led (quello per andare indietro, come led di notifica (che il nostro cellulare non ha di default) non so se mi sono spiega bene... :D
-
Quote:
bannab
Sono dei file che permettono di controllare i led di sistema per farci tante cose...una tra queste è usare un led (quello per andare indietro, come led di notifica (che il nostro cellulare non ha di default) non so se mi sono spiega bene... :D
Tutto chiaro, grazie :))
-
salve ragazzi ma solo io ho avuto un consumo della batteria assurdo a tal punto da disistallarla .....forse ho settato male il governor non lo so..potete aiutarmi??
-
Quote:
velenos
salve ragazzi ma solo io ho avuto un consumo della batteria assurdo a tal punto da disistallarla .....forse ho settato male il governor non lo so..potete aiutarmi??
Controlla con Cpu spy se va in deep sleep
-
GRazie ....puoi spiegarmi meglio???la batteria cala a vista d'occhio!!
-
Quote:
velenos
GRazie ....puoi spiegarmi meglio???la batteria cala a vista d'occhio!!
Si, puo darsi che questo spreco è causato dal fatto che il cell non va in deep sleep.. Da quando hai questa batteria?
-
il telefono ha 3 mesi......comprato nuovo!!!ce una soluzione??.grazie mille!!
-
Quote:
velenos
il telefono ha 3 mesi......comprato nuovo!!!ce una soluzione??.grazie mille!!
Con rom stock quando durava ?
-
ho provato molte rom andava abbastanza bene soncumo normale una giornata ma con questa rom che secondo me e' spettacolare ho questo problema della durata della batteria...come posso fare??
-
Quote:
velenos
ho provato molte rom andava abbastanza bene soncumo normale una giornata ma con questa rom che secondo me e' spettacolare ho questo problema della durata della batteria...come posso fare??
prova a fare un ciclo di carica/scarica completo così da calibrare la stessa: fai scaricare fino all'autospegnimento lo smartphone, poi mettilo sottocarica da spento per almeno 3 ore e mezza poi se è carico stacca il cellulare e togli la batteria per 10 minuti, poi rimettila e rimetti il cellulare sotto carica (Da Spento) e aspetta che raggiunge il 100% (ci vorranno 10 massimo 15 minuti)
, dopo accendi lo smartphone con il caricatore collegato e aspetta che da acceso arrivi al 100 % e poi scolleghi il caricatore e usi il telefono normalmente, casomai ripeti la procedura un altra volta se non noti migliorie.
-
grazie per il consiglio....cmq il mio telefono non va proprio in deep sleep........vorrei chiedere a lopicl......speriamo risponde!!
-
Quote:
velenos
grazie per il consiglio....cmq il mio telefono non va proprio in deep sleep........vorrei chiedere a lopicl......speriamo risponde!!
Riavvia il telefono e mettilo in standby almeno 10 minuti (tenendo lo schermo spento ovviamente), e poi vedi cosa dice Cpu spy
-
Ciao ragazzi piccola parentesi.. Ho cambiato telefono e sono passato al lumia 920 (in promozione a 199) e dico finalmente.
Amo, e allo stesso tempo detesto, il nostro buon galaxy ace I (mannaggia alla i di cui mi sono accorto solo giorni dopo..). Lopicl hai fatto un gran lavoro e devo dire che ho usato la tua rom per mesi e credo sia la migliore. Ovviamente adesso stanno uscendo quelle nuove in cui ci sono tante belle novità ma che non funzionano molto bene.. Complessivamente io credo che questa sia la migliore ;)
-
Allora Lopicl !? A quando questa versione 4 ? Guarda che qui c'è gente che pende dalle tue mani!
:)
-
Quote:
sunj
Allora Lopicl !? A quando questa versione 4 ? Guarda che qui c'è gente che pende dalle tue mani!
:)
È stata bloccata (Discontinued) :)
-
Quote:
Ginlu96
È stata bloccata (Discontinued) :)
Mi riferivo a quella a cui sta lavorando attualmente ;-)
-
Quote:
lb00
Lopicl ci sono riuscito con minitool!! Adesso va!! Grazie era in sostanza la partizione che era in ext2
Comunque se vuoi correggi la guida con riferimenti alla 3.1 final
Ciao
infatti la guida va corretta, perché seguendola il partizionamento viene fatto automaticamente in ext2 e anche link2sd deve essere settato in ext2 e non ext3..
-
Quote:
sunj
Mi riferivo a quella a cui sta lavorando attualmente ;-)
Non sarà versione 4. Sarà una nuova rom. Jelly Kat.
-
Quote:
Lopicl
Non sarà versione 4. Sarà una nuova rom. Jelly Kat.
Entro quanto sarà finita? :)
-
Quote:
megauser
Entro quanto sarà finita? :)
Diciamo che è un miglioramento della IceDroid... Devo vedere quando riesco a finirla.
Forse per natale.
-
Quote:
Lopicl
Diciamo che è un miglioramento della IceDroid... Devo vedere quando riesco a finirla.
Forse per natale.
Spero solo che sara un bel regalo di natale :D
-
Lopicl non è che magari potresti postarci ancora qualche screen della nuova rom??? non so se sono l'unico ma sono davvero curioso di vederla..
-
Quote:
zSLASH24
Lopicl non è che magari potresti postarci ancora qualche screen della nuova rom??? non so se sono l'unico ma sono davvero curioso di vederla..
Mah, più o meno è come la ice droid, cambia solo la statusbar e l'holo launcher in stile kitkat. Il resto sono solo funzioni aggiunte.
-
Ciao ho ricevuto questo cell da mio nipote per riuscire a rimetterlo in piedi in qualche modo! Era lentissimo e senza memoria libera. Il cell. non è mai stato aggiornato, io ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica, ora volevo metterci una ROM che lo migliorasse, la tua mi sembra eccellente, ho letto il primo post, scaricato la rom, ma tra le cose da fare ho visto anche questo:PUNTO 2 " MI RACCOMANDO!!! Prima di flashare la 3.1 segui prima questa guida!!! Anche se sei già sulla stock rom!!!"!
E' proprio necessario rimettere con quella (lunga) procedura la ROM stock, visto che il telefono non è mai stato modificato?
Grazie!
-
Esegui la guida per tornare a stock anche se sei su stock, ci vogliono due minuti a flashare il tutto.
-
Quote:
lucafornerone
Esegui la guida per tornare a stock anche se sei su stock, ci vogliono due minuti a flashare il tutto.
Ok se proprio devo!?
Il fatto è che nel mio caso, ci vuole molto più di 2 minuti, non ho mai avuto un Samsung (come leggi in firma), quindi mi tocca scaricare tutto, ed installare i software kies, Odin, e driver affini.
-
Non ci avevo fatto caso, guarda se non ha mai avuto i permessi di root o altro non dovresti rischiare. Se poi va in brick esegui quella guida lì (odin) e poi reinstalli la rom che vuoi.
-
Quote:
lucafornerone
Non ci avevo fatto caso, guarda se non ha mai avuto i permessi di root o altro non dovresti rischiare. Se poi va in brick esegui quella guida lì (odin) e poi reinstalli la rom che vuoi.
Come non detto!
Telefono bloccato alla schermata iniziale di accensione.
Farò la procedura per il recupero tramite Odin. :'(
-
Quote:
termy
Ciao ho ricevuto questo cell da mio nipote per riuscire a rimetterlo in piedi in qualche modo! Era lentissimo e senza memoria libera. Il cell. non è mai stato aggiornato, io ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica, ora volevo metterci una ROM che lo migliorasse, la tua mi sembra eccellente, ho letto il primo post, scaricato la rom, ma tra le cose da fare ho visto anche questo:PUNTO 2 " MI RACCOMANDO!!! Prima di flashare la 3.1 segui prima questa guida!!! Anche se sei già sulla stock rom!!!"!
E' proprio necessario rimettere con quella (lunga) procedura la ROM stock, visto che il telefono non è mai stato modificato?
Grazie!
Sì è necessarissimo.
-
ciao ragazzi da un po sono registrato a questo forum avevo il tel sempre impallato ecc e ho deciso di seguire questa guida!! e' bellissima la rom Lopicl grazie davvero per averla creata! volevo sapere solo se e' possibile impostare uno sfondo nel menu al posto di avere il menu' nero! sarebbe perfetto! come un s3 XD
-
Quote:
SalvoTX
ciao ragazzi da un po sono registrato a questo forum avevo il tel sempre impallato ecc e ho deciso di seguire questa guida!! e' bellissima la rom Lopicl grazie davvero per averla creata! volevo sapere solo se e' possibile impostare uno sfondo nel menu al posto di avere il menu' nero! sarebbe perfetto! come un s3 XD
Puoi impostare la trasparenza nelle impostazioni launcher
-
ciao
se ho il cellulare con la versione del firmware originale e non ho mai modificato nulla,seguo la guida dal punto 2?.
Grazie
-
Quote:
Lopicl
Puoi impostare la trasparenza nelle impostazioni launcher
ok perfetto ci sn riuscito! per caso si possono mettere gli sfondi nella pagina dove scrivi sms? o magari uno sfondo scuro?? cmq va come un razzo il cell ora
-
Quote:
alessandro1987
ciao
se ho il cellulare con la versione del firmware originale e non ho mai modificato nulla,seguo la guida dal punto 2?.
Grazie
secondo me ti conviene seguire sin dal punto 1 e riporti il cell originale di fabbrica almeno sei più tranquillo contro eventuali brick del telefono
-
ragazzi aiuto....ho seguito la guida alla lettera ma all'accensione il cellulare va in bootloop (cioè appare l'animazione di accensione, schermo nero, di nuovo animazione di accensione) come risolvo?
-
Quote:
daniiz
ragazzi aiuto....ho seguito la guida alla lettera ma all'accensione il cellulare va in bootloop (cioè appare l'animazione di accensione, schermo nero, di nuovo animazione di accensione) come risolvo?
Vai in recovery: wipe data e cache. Riavvia.
-
Quote:
peppecampisi
Quote:
Originariamente inviato da daniiz
Vai in recovery: wipe data e cache. Riavvia.
Teoricamente non cambierà nulla. Riporta il cellulare come appena preso seguendo l'apposita guida, poi flasha su la rom.
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App