Si cambia sia dalle impostazioni sia da llidroid parts
Visualizzazione stampabile
Si cambia sia dalle impostazioni sia da llidroid parts
Ciao,ho messo la tua rom..mi piace un sacco,ma non mi trova la rubrica...ho letto che con questa rom fa cosi è vero? ma ora cosa devo fare per tenere questa rom ma avere tutte le funzionalita?
La rubrica c'è eccome... Casomai non trovi i contatti... Come spiegato nella guida, bastava in backup su scheda sd dei contatti oppure attivare la sincronizzazione con google. Il bug è che non legge i contatti che ci sono nella sim.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Raga, c'e l'app note gia installata?
ma non doveva uscire la nuova versione di questa Rom? ha cambiato idea poi Lopicl?
Ma per installare questa rom devo per forza la procedura di riportare alla rom stock? poi è stabile?
Tra tutte le rom che ho messo su questo galaxy ace questa e la migliore senza bug :D
come si fa a mettere lo sfondo al lock screen ? rom bella, unica pecca e il lock completamente trasparente...
Sono il 100° thankers
Xddddddddd
Buongiorno,
ho installato SuperIceDroid_v3.1_FINAL.zip, ho il problema che non vedo i contatti memorizzati sulla SIM.
Ho messo la SIM su un altro telefono e i contatti ci sono, dove sbaglio? Ce qualche impostazione da settare?
Grazie per l'aiuto.
Prova a schiacciare il tasto 'menù'(quello in basso a sinistra), poi fai 'importa/esporta, poi 'importa da scheda SIM'.
Purtroppo a me non legge quelli nuovi che salvo (sulla SIM). Se li salvo nella memoria del telefono il legge tranquillamente.
Comunque a parte questo piccolo bug la Super IceDroid per me resta la migliore.
Ho un galaxy ace-i da far rinascere.... pensavo di installare questa rom, ma perchè dici di fare prima il flash della rom stock?? Sono già stock, non posso flashare direttamente root-cwm-rom ?
Ho letto che questa rom ha il kernel ma sopratutto la CWM integrata. Quindi una volta flashata la rom come dice la guida, posso cancellare il file della cwm dalla sd e mi rimane comunque installata?
La mod della lockscreen, come si installa? E quali cambiamenti porta alla lockscreen?
Ho installato questa rom sull'ace-i di mio padre. Sembra andare ottimamente, l'unica pecca è la mancanza della app classica per gestire le email!! Quella poteva essere molto utile... dovrò scaricarne una apposita, ma quella era semplice e funzionale!! Per il resto ottima rom! :)
Salve,
non ho molta esperienza con e ROM. Vorrei sapere se con l'attuale versione è possibile rimuovere i permessi di root, ma soprattutto vorre sapere comemai il telefono non visualizza, nella rubrica, i contatti salvati sulla Sim e se c'è un modo per risolvere il problema.
Grazie.
Ho installato la rom ma non mi accede alla ricerca google ed i tasti di conferma sono scuri quasi invisibili e non mi importa rubrica contatti. Soluzioni?
Dovresti prendere una stock nel forum in cui app email non è stata cancellata.
Cioè.. scarichi il pacchetto, vai in system/app e cerchi l'apk.
Successivamente l'apk della mail lo metti in system/app della Supericedroid e tramite root explorer dai le autorizzazioni a farla diventare un app di sistema (rwrr)
Ripensandoci i permessi di root non fanno mai male, ma un nota assolutamente negativa è l'elevatissimo consumo di batteria e lo scarso spazio disponibile della memoria interna.
Non si può fare niente per risolvere la questione?
Per il resto ottima ROM.
Riguardo alla batteria; tieni la luminosità bassa (25%) e spegni wifi, dati, gps quando non ti serve.
Riguardo alla memoria puoi partizionare l'SD e collegarci tutte le app, io sono arrivato ad avere 150mb di spazio libero!
La guida su come partizionare l'SD e collegare le app con Link2sd la trovi qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...n-link2sd.html
Buon lavoro :)
Grazie proverò a seguire i tuoi consigli
ragazzi, mia sorella ha questo galaxy ace con un altra rom, una touchwiz resurrection se non sbaglio. Vorrei sapere questa rom vostra che verisione di android, se posso metterla sopra a quella facendo tutti i wipe (ho un s advance e faccio così io) e se è overcloccabile. Grazie
La versione è 2.3.6
Se vuoi flasharla devi prima tornare a stock con Odin!
io ancora oggi utilizzo questa super rom! sapete se ne sono uscite altre?
Basta controllare la sezione :)
Domandina.... come si fa a cambiare lo sfondo del lockscreen samsung? Non mi ricordo più
Vai sull'immagine interessata, imposta sfondo come > blocco schermo. Ma per farlo devi avere la galleria stock
Salve, volevo sapere se è possibile cambiare l'icona della batteria ? Se si da dove ?
Grazie
Direttamente dalla rom no. Puoi farlo ma devi ricorrere a un sito esterno chiamato uot kitchen. Se sei alle prime armi te lo sconsiglio.