Sì, funziona tutto nella 3.0, solo che nella beta 1 non funziona il wi-fi, appena lo attivo il telefono crasha e si riavvia... Forse è colpa di un tweak di "build.prop".
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
XXLA2? B1? oddio, cos'è sta roba? :o
scherzi a parte, suppongo si tratti di versioni di 'qualcosa', ma cosa di preciso non so. e soprattutto come vadano gestite (AKA a cosa stare attenti) e dove pescare i riferimenti per capire COSA e DOVE si collochi nel telefono.
un grazie sentito a ilblasco93 e locpicl.
Attendo la 3.0 con ansia, ma lavorate con calma che informatica e fretta mal si sposano.![]()
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
-.- si ma con titanum devo comunque scaricarle le app no?
XXLA2 e XXLB1 (anche XXLB2 che è l'ultimo qua in Italia) sono le varie versioni di firmware per il nostro telefono. XXLA2 è "internazionale" anche se è inglese, XXLB1 e XXLB2 sono italiani. Puoi vedere il tuo firmware andando in "impostazioni>informazioni su>numero build"
Il firmware si trova nella cartella "\system" del telefono.
Ultima modifica di Lopicl; 13-01-13 alle 12:17
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
shade66 (13-01-13)
MA NO!!! Tu adesso ti scarichi Titanium Backup, fai un backup completo di tutte le tue app scaricate, e spegni il telefono. Riaccendi in recovery e flashi la mia rom (segui la guida al primo post), riavvii il telefono e lo setti. Appena settato ti scarichi SOLO Titanium Backup e ripristini le app!
FACILE, NO? Anche se ti consiglio di aspettare la super icedroid v3.0...
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ultima modifica di Lopicl; 13-01-13 alle 12:30
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Hai presente quando tipo con la scritta di google su internet ci fanno un'immagine (tipo quelle per le olimpiadi), quello è un easter egg. Quello di android è quando tu vai sulla versione del tuo android è schiacci un paio di volte, ti esce un immagine, mentre sul 4.0 una bella animazione.
Comunque sono delle cose simpatiche che google si diverte a metter![]()
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!