Visualizzazione stampabile
-
Ciao volevo chiederti se potevo usare questa ROM base per poter creare una mia rom personalizzata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaldoTheGamer
Ciao volevo chiederti se potevo usare questa ROM base per poter creare una mia rom personalizzata?
Fai quello che vuoi dammi solo i crediti e il link a questo thread...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
il gioco Vector come gira con questa Rom ?
-
com è questa rom? ho ripristinato il telefono e formattato l'sd perchè continuo a non vedere i contatti in rubrica salvati nel telefono e nella sim... vedo solo quelli sincronizzati da gmail... ho usato supericedroid fino adesso e vorrei provare questa..
EDIT: telefono brickato su schermata principale e non ne vuole sapere niente. ripeto i passaggi?
-
Quote:
Saralaxy
com è questa rom? ho ripristinato il telefono e formattato l'sd perchè continuo a non vedere i contatti in rubrica salvati nel telefono e nella sim... vedo solo quelli sincronizzati da gmail... ho usato supericedroid fino adesso e vorrei provare questa..
è normale che non ti vede i contatti della sim! la supericedroid ha il rafael kernel, il cui "bug" è proprio quello di non far vedere i contatti della rubrica (quindi se li hai sincronizzati in gmail che ti importa?! ;))
Quote:
Saralaxy
EDIT: telefono brickato su schermata principale e non ne vuole sapere niente. ripeto i passaggi?
sì, riflasha la stock e riprova
-
Quote:
black89
è normale che non ti vede i contatti della sim! la supericedroid ha il rafael kernel, il cui "bug" è proprio quello di non far vedere i contatti della rubrica (quindi se li hai sincronizzati in gmail che ti importa?! ;))
sì, riflasha la stock e riprova
Domanda: nel rifare i passaggi ho praticamente invertito l'ordine di isntallazione della cwm e del root.. e di nuovo: non installa alcuna rom. :/ ho sbagliato questo sicuramente..
-
la rom ha già i permessi di root, non serve installarli di nuovo
-
Quote:
black89
la rom ha già i permessi di root, non serve installarli di nuovo
si ma ho piallato tutto... e ho cambiato micro sd perchè era difettosa..devo rimettere la cwm ecc..
è normale che ci metta un pò.. rimane fermo sulla schermata galaxy ace... mi sa che mi ha abbandonato il mio telefono...non vuole farmi installare nulla..
-
probabilmente ti è andato in bootloop
rilfasha la stock don odin e riprova
-
Quote:
black89
probabilmente ti è andato in bootloop
rilfasha la stock don odin e riprova
non riesco a fare più niente con il mio cellualare..ho piallato tutto, ho cambiato la sd, ho riflashato la stock rom per installare diverse rom, ho fatto un restore per vedere se dal backup precedente mi avrebbe fatto installare una nuova rom..ma non risponde ai comandi...torna sempre a quella di prima. sembra che sia... "confuso"..... non sa quello che fa e non lo fa.