Poi fammi sapere ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Poi fammi sapere ;)
Ecco il changelog:
- Messa TouchWiz 4.0. (non 3.0, ma 4.0!)
- Rimesso il gestore attività.
- Messa Boot Animation standard di Android più veloce.
- Accensione più veloce (30-35 secondi)
- Adrenaline Engine funzionante perfettamente.
MI RACCOMANDO, PRIMA DI INSTALLARE BISOGNA ANDARE IN "MOUNTS AND STORAGE" E SELEZIONARE "MOUNT /DATA"
Domani farò ANCHE questo.
P.S. Altro bug, appena si preme il tasto verde per rispondere, invece mette giù e non risponde.
Scusa Lopicl, cosa intendi quando dici che questa rom va usata solo per giocare? Non posso usare per le azioni quotidiane? Grazie per la pazienza e la risposta.
Ciao a tutti...:)
io ho un un'ace GT-S5830i e sarei interessato a metterli una rom più recente
ho visto che come cell è un pò lento e se sarebbe possibile aggiornarlo a una versione più recente della sua 2.3.6 vorrei qualcosa di stabile senza rischiare,visto che ora l'ho regalato a mio figlio
vedendo un pò di post e usando il tasto cerca non sono riuscito a capire bene quale sia il migliore e stabile,senza compromettere alcune applicazioni di default
una domanda:il cel ha ancora 20 mesi di garanzia,eventualmente sarebbe possibile ripristinare come da originale?tramite: RIPRISTINA DATI DI FABBRICA??
Premetto sono ignorante in materia e molti termini non so cosa vogliano rappresentare...
Grazie anticipatamente....
Allora il ripristina dati di fabbrica non so se ti riporta all'originale stock.. Comunque si perde la garanzia facendo il root del cellulare. Basta che fai l'unroot e sei a posto, la garanzia è a posto:)
Comunque non mi pare che ripristina dati di fabbrica ti riporti alla stock rom, ovvero quella che hai sul cell quando la compri, ma bensì alla Rom che avevi attualmente installato sul tuo cell (ad esempio quella di Lopicl, togliendo tutte le app che hai installato ecc,)
Comunque io ti consiglio o la Android Scream o quella di Lopicl (super ice droid) Ciaoo, per domande sono sempre qui :)