Ciao volevo chiederti se potevo usare questa ROM base per poter creare una mia rom personalizzata?
Ciao volevo chiederti se potevo usare questa ROM base per poter creare una mia rom personalizzata?
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
il gioco Vector come gira con questa Rom ?
com è questa rom? ho ripristinato il telefono e formattato l'sd perchè continuo a non vedere i contatti in rubrica salvati nel telefono e nella sim... vedo solo quelli sincronizzati da gmail... ho usato supericedroid fino adesso e vorrei provare questa..
EDIT: telefono brickato su schermata principale e non ne vuole sapere niente. ripeto i passaggi?
Ultima modifica di Saralaxy; 13-05-13 alle 13:59
è normale che non ti vede i contatti della sim! la supericedroid ha il rafael kernel, il cui "bug" è proprio quello di non far vedere i contatti della rubrica (quindi se li hai sincronizzati in gmail che ti importa?!)
sì, riflasha la stock e riprova
la rom ha già i permessi di root, non serve installarli di nuovo
Ultima modifica di Saralaxy; 13-05-13 alle 15:21
probabilmente ti è andato in bootloop
rilfasha la stock don odin e riprova
non riesco a fare più niente con il mio cellualare..ho piallato tutto, ho cambiato la sd, ho riflashato la stock rom per installare diverse rom, ho fatto un restore per vedere se dal backup precedente mi avrebbe fatto installare una nuova rom..ma non risponde ai comandi...torna sempre a quella di prima. sembra che sia... "confuso"..... non sa quello che fa e non lo fa.