Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
non riesco a fare pių niente con il mio cellualare..ho piallato tutto, ho cambiato la sd, ho riflashato la stock rom per installare diverse rom, ho fatto un restore per vedere se dal backup precedente mi avrebbe fatto installare una nuova rom..ma non risponde ai comandi...torna sempre a quella di prima. sembra che sia... "confuso"..... non sa quello che fa e non lo fa.
Ti senti bene? rotfl
E' impossibile che ti succeda una cosa del genere! Magari ti sarai confusa tu con zip, guide, odin, ice cream, Mr. Jelly Bean, RuOOTa, stock abbigliamento prezzi a meno del 50%...
Babbo natale che ti porta le Jelly Bean, ma sono ancora le versione 4.1 e non le vuoi e prendi il telefono e lo butti gių dalla finestra frustrata...
Quote:
mysterion
il gioco Vector come gira con questa Rom ?
Non so, ma tentar non nuoce!
-
Quote:
Lopicl
Ti senti bene? rotfl
E' impossibile che ti succeda una cosa del genere! Magari ti sarai confusa tu con zip, guide, odin, ice cream, Mr. Jelly Bean, RuOOTa, stock abbigliamento prezzi a meno del 50%...
Babbo natale che ti porta le Jelly Bean, ma sono ancora le versione 4.1 e non le vuoi e prendi il telefono e lo butti gių dalla finestra frustrata...
Non so, ma tentar non nuoce!
NO :( non mi sento affatto bene!!! sto diventando matta con sto telefono. non obbedisce :O
-
Quote:
Saralaxy
NO :( non mi sento affatto bene!!! sto diventando matta con sto telefono. non obbedisce :O
Ah, ecco. Basta fare tutto con calma. Una cosa alla volta. ESCLUSIVAMENTE quando si ha TEMPO! ;)
Queste sono le parole chiave quando si modda qualcosa.
-
Quote:
Lopicl
Ah, ecco. Basta fare tutto con calma. Una cosa alla volta. ESCLUSIVAMENTE quando si ha TEMPO! ;)
Queste sono le parole chiave quando si modda qualcosa.
lo so :) ma a volte succedono cose strane al mio telefono. Il nexus ad esempio mi aveva impedito di accedere all'archivio per installare la cyano :DDD non c'era verso di ripristinarlo!!!
-
Quote:
black89
č normale che non ti vede i contatti della sim! la supericedroid ha il rafael kernel, il cui "bug" č proprio quello di non far vedere i contatti della rubrica (quindi se li hai sincronizzati in gmail che ti importa?! ;))
sė, riflasha la stock e riprova
Sia questa rom che la icedroid hanno il kernel hells fusion, non il rafael.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Salve,volevo chidere se si puo faro la swap con questo kernel
-
Quote:
salvog7
Salve,volevo chidere se si puo faro la swap con questo kernel
Non so, ma non ti consiglio lo swap. Rischio di bruciatura sd.
-
ho un problema con la tastiera stock.. se č in qwerty le lettere funzionano.. se metto l'xt9 invece scrive solo numeri.
ho risolto con un'altra tastiera.. ma non essendo il mio il tel mi sta un po assillando perchč si era abituata alla tastiera samsung
-
io che ho come firmware l'XXLB1 e come banda base l'XXLB2 posso installarla anche senza riflashare la stock?
-
Quote:
GibboAce
io che ho come firmware l'XXLB1 e come banda base l'XXLB2 posso installarla anche senza riflashare la stock?
No, flasha lo stesso la stock.