qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
Visualizzazione stampabile
Esiste una più leggera di questa e adatta al quotidiano?
Una rom piú leggera è praticamente impossibile, è ridotta all'essenziale non ha nemmeno la galleria.
Comunque prova la mia roftl https://www.androidiani.com/forum/mo...fornerone.html
Questa rom mi sembra adatta al mio telefono dato che è lento, con la ram costantemente piena... Pero è usabile per un utilizzo quotidiano ??
Quasi diciamo, devi aggiungere la galleria e il lettore musicale se non sbaglio. Poi si puó usare per uso quotidiano.
Ciao a tutti! :D
Sono nuovo da queste parti, e sono un felice (?) possessore di un 5830i.
Volevo chiedervi se questa rom, oltre a dare vantaggi in termini di consumo ram, liberi la memoria interna e quindi lo spazio disponibile per installare app.
Uso già link2sd, ma più spazio c'è e meglio è!
Si, in quanto le app pre installate sono molte meno di quelle stock. Fai occhio che devi aggiungere il lettore musicale, la galleria e altre app che non ci sono.
A proposito di lettore musicale e galleria: Ho fatto un backup della cartella /system /app con tutti gli apk + odex stock.
Posso prendere i corrispettivi apk di galleria e lettore musicale ed integrarli nella rom? Oppure li metto nella cartella di sistema app una volta installata la rom?
In un modo o nell'altro, le app funzionano o si installano male (dato che non sono deodexate ma stock)?
Eventualmente mi potete consigliare app di terze parti leggere ed affidabili che siano equivalenti a galleria stock e lettore stock?