Se volete sapere io ho creato quella guida ufficiale di installazione, seguitela la trovate sul blog di biel.
Se volete sapere io ho creato quella guida ufficiale di installazione, seguitela la trovate sul blog di biel.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
CiaoLopicl .....
Sappiamo che hai creato tu quella guida....ma la domanda spontanea....è....premesso che nulla è dovuto!!!!.....a che serve evidenziare a tempo determinato il proprio impegno e poi abbandonare il progetto per Ace S5830i ???
...ma forse si ben capisce
....e comunque dai un buon riferimento in biel.....
....anche lui come già "......" sta seguendo la stessa strada "Busy with personal stuff, but realted to android!"
Nulla di personale...ma almeno è da gratificare chi non si proferisce...presentendo l'impossibilità personale o altrui per portare a termine un progetto...mantenendo però il saltuario contributo!!!!....e non il totale abbandono!!!!
Grazie comunque per il tuo impegno e l'attuale sporadico scrivere.
Ultima modifica di sungacei; 11-07-14 alle 15:42
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Lopicl è la persona che ha salvato il mio buon ace dalla cronologia di ebay. Hehehe se vi serve un grafico professionista fate sapere che do una mano volentieri! Hehehe
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ciao Lopicl
O.T.
Fa piacere sentire che non hai abbandonato l'Ace S5830i....ma considerando lo scritto che hai lasciato in rete dopo essere entrato in possesso di un nuovo modello di altra casa e l'assenza di tuoi aggiornamenti (non dovuti sia chiaro) da Gen a Lug...non pensi che sia possibile ipotizzare...
....o bisogna rincorrerti sulla rete....
![]()
Comunque visto quanto dichiari vediamo quando aggiornerai una situazione stabile e senza "Bug" in questa sezione.
Termine dell'intervento sull'argomento.
Ho!!! non ti dannare l'anima a rispondere a questo post..e..all'utente...rispondi con la concretezza nella sezione dedicata all'ACE S5830i.....
Come solito ringraziamenti spontanei per il futuribile accertato.![]()
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ciao Lopicl
non era mia intenzione proseguire sull'argomento....premesso che ognuno è libero di fare ciò che ritiene $conveniente$.... dal tuo post si evince ciò che si ipotizzava e poca chiarezza (vedi post di altri utenti)
.... domanda::non ritieni allora corretto nei confronti dell'utenza per l'Ace S5830i di fare chiarezza nelle discussioni date aperte e suscettibili di evoluzioni future aggiornandole con una nota conclusiva delle tue intenzioni????
"ora davvero non riprenderò più l'argomento"
Buon proseguimento e fortune in altri ambienti.![]()