sostituito l'app della torcia nelle app di sistema con quella della cyano originale ora funziona :)
Visualizzazione stampabile
sostituito l'app della torcia nelle app di sistema con quella della cyano originale ora funziona :)
a me la torcia va sia con l'applicazione sia con il widget...
chiedo agli utenti un pò piu esperti... cambia qualcosa se quando l'ho installato , ho installato prima la rom e poi il kernel ? o va fatto proprio il contrario?
Ciao A tutti, prima di tutto mi congratulo con tutto il team per la realizzazione di questa splendida release, vorrei chiedervi come si fa ad inserire un brano mp3 come suoneria?
Vai nel lettore mp3 cerchi una canzone e fai imposta come suoneria
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Ma questa cyano democraty e x il 5830 vero??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Salve a tuttiii! Una curriosità, l'ultima versione é buona per un uso quotidiano?! Guardo vide ascolto musica, messaggio chiamo e c lavoro col telefono... Aah ci gioco anche, final fantasy 3 ed emulatore ps1 per ff8
Quote:
Originariamente inviato da Petryx
Allora si e' molto buona...ti scrivo solo le cose che nn vanno anche se biel secondo me risolvera presto....cmq non funziona solo il flesch della fotocamera ( la torcia si) i tasti indietro non si illuminano e le canzoni si sentono ma partono solo un po in ritardo e se premi su una canzone ne parte un altra....del resto e' favolosa mote opzioni che la stok non ha e fluidita notevole
Quote:
Quindi si puo scaricare e installare sul nostro terminale? E' migliore rispetto alla nostra e come si installa? Scusa per le troppe domande :))
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Allora aspetteró un po prima di installarla, perchè a me la cyano è sempre piaciuta! Per ora uso la ice, attendo con ansia l'aggiornamento
Quote:
Grazie per la risposta e la pazienza....un ultima cosa......doce la posso scaricare? Mi metteresti il link? Perche io non riesco :))
Quote:
Originariamente inviato da bannab
Ragazzi adesso la scarico io e provo diverse cose.....e vi faccio sapere....come grafica sembra molto migliore.....appena finisco vi faccio sapere....
Usate la touchwiz, è fantastica.. e grazie a Davideowl il problema del lettore musicale che s'impalla ed è lento è stato quasi risoloto: basta installare poweramp e sostituirlo al player di default.
Quote:
Originariamente inviato da peppecampisi
Che taouchwiz intendi??
è uscita una certa RC 1,una versione che verrebbe dopo la beta 4,è la rom finale?
Complimenti a Biel, a Lopicl e a tutto il team per aver portato la CyanogenMod anche sul Galaxy Ace-i! :D però ho un problema: ieri ho aperto Fruit Ninja Free e ho trovato la schermata nera e ad un certo punto si è spento il cellulare. Cerco di riaccenderlo ma mi è andato in Bootloop :'( come mai? E comunque si può riflashare la stock? (Va in recovery ma non ho controllato se va in download mode perché era tardi e ho la RC1)
Grazie in anticipo ;)
Quote:
Originariamente inviato da littleandroidiano
Tramite odin riflescha la stok poi vai in recovery e installa il kernel poi fai i 3 wipe fai mount sistem e flescha la rom!! Non dovresti avere problemi....
Qualche Screen?
C'è anche un post del genere su xda, solo che si tratta di un Sony Xperia Arc S: Xperia Arc S Boot loop - xda-developers
comunque se vi interessa su xda ho letto che si può utillizzare l'app "winamp" per raggirare il bug dell'audio!:)
Si, l'ho scritto e testata io . Funziona alla grande
Quote:
Originariamente inviato da peppecampisi
Quindi con winamp niente bug musicali come ritado nel riprodurre e clicchi una canzone e se ne sente un altra??
Esattamente ;)
Buona sera a tutti, ho un problema, ho fatto Tutto come da manuale, ma niente, il telefono non parte, rimane sulla scritta Samsung e non si avvia neanche dopo 10minuti, mi consigliate di rimettere il firmware originale e poi riprovare a fare il Tutto??e un'ora ke sto impazzendo, e non sono alle prime armi, in quanto ho sempre avuto telefoni con root ecc ecc e room a volontà, xò questo triciclo di telefono mi sta dando del film da torcere, accetto consigli su come risolvere
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Allora
Per prima cosa
Fai tutti i wipe
Installa il kernel di biel
Mount and storage
Mount system
Mount data
Mount cache
Mount sd card (se sono montati deve esserci scritto unmount)
Install zip
Choose zip
File della rom
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Grazie mille, provo subito a mezzogiorno, unica cosa, quando vado nel link del kernel, si chiama , kernel_CM7_v1.0.zip
nn con il nome ke mi hai detto, è giusto??xké mi viene il dubbio ke sbaglio il kernel
Si è quello il kernel.
Oggi provo e ti faccio sapere
Ok aggiornato primo post
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
ciao lopic una curiosita'...io sto usando la cyano democracy...ma mi sembra un po' meno fluida della normale cyano....tu che sei sicuramente piu esperto e sei un tester e' una mia impressione ?? o cambia effettivamente qualcosa? grazie im anticipo :)
Ciao Lopicl, nella discussione originale di xda developers, nella parte in cui c'è scritto tutto ciò che non funziona nella RC1, leggo:
"Offline charging: This is a bug that, when you plug your phone to charge, while it is OFF, the phone will freeze due to I did not add the files necessary to work yet, it will be implemented as soon as possible. (Also kernel/ramdisk need modifications)"
Non lo hai riportato nel primo post perchè è un problema che è stato risolto? :)
Non è stato risolto