Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
L'RC2 è uscita!!!
here we go!
-
mia sorella a il 5830 ieri l ho convinta a installare la cyanogenmod 10.1 di biel....ragazzi sono rimasto scioccato troppo bella sia graficamente che come prestazzioni fluidissima e nussun bug.....biel e' un genio.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
vitobari86
mia sorella a il 5830 ieri l ho convinta a installare la cyanogenmod 10.1 di biel....ragazzi sono rimasto scioccato troppo bella sia graficamente che come prestazzioni fluidissima e nussun bug.....biel e' un genio.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
noi siamo sfortunati che broadcom non ha rilasciato i codici... se no l'avremmo anche noi :/
-
Anzi già è tanto che abbiamo una CM 7 quasi senza bug
-
si infatti.....xro guarda il 5830 con la cyano 10.1 e a dir poco stupendo.....riprendere il mio cell mi veniva da piangere hahahah cmq biel e' davvero un fenomeno e sn convinto che la cyano 7.2 sara perfetta e ci sfornera una cyano 9 o 10 :)
-
Quote:
vitobari86
si infatti.....xro guarda il 5830 con la cyano 10.1 e a dir poco stupendo.....riprendere il mio cell mi veniva da piangere hahahah cmq biel e' davvero un fenomeno e sn convinto che la cyano 7.2 sara perfetta e ci sfornera una cyano 9 o 10 :)
Androidiani App
Noi avremo una cm7 funzionante al 99%. ;)
-
È stata rilasciata la rc2 se non erro, io comunque sia ho sempre avuto la cyano...sul vodafone smart, galaxy giò, ecc... È una rom perfetta, io la inizio a usare ora perchè la rc1 non mi andava per i bug! Ottimo lavoro biel complimenti a te e al tuo staf se hai uno staf :D continua cosi
-
Ma è vero quel che si legge sul forum, che l'ace-i si fermerà alla cm7? Non vi sarà alcuna cm9??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Androidiani App
Noi avremo una cm7 funzionante al 99%. ;)
gia questo mi fa felice :)) una cyano senza bug sembrava impossibile
-
chiedo scusa per la domanda stupida,con la cyano la gpu è sbloccata oppure lo sarà?
-
ragazzi dopo un giorno la batteria e' tornata impazzita addirittura sta a 70 e si spegne....riaccendo e sta a 2 carico e parte da 70.....pero ho notato una cosa la mia batteria e' gonfia!! quando la metto noto che sopra non entra e vedendola e' gonfia....voi dite che e' morta la mia batteria??
-
Quote:
vitobari86
ragazzi dopo un giorno la batteria e' tornata impazzita addirittura sta a 70 e si spegne....riaccendo e sta a 2 carico e parte da 70.....pero ho notato una cosa la mia batteria e' gonfia!! quando la metto noto che sopra non entra e vedendola e' gonfia....voi dite che e' morta la mia batteria??
Androidiani App
Molto probabile...
-
Quote:
vitobari86
Androidiani App
ahahah io la butterei prima di causare danni piu gravi... occasione per prenderne una maggiorata
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Quote:
Androidiani App
ahahah io la butterei prima di causare danni piu gravi... occasione per prenderne una maggiorata
hahahaah infatti ho messo di profilo il mio cell e quello di mia sorella a lei sottile a me enormeeeee ecco perche avevo problemi a chiudere il cell hhahahhha corro a comprarne un altra :*
-
Dai raga ormai mancato solo tre bug e neanche di così grande importanza, tethering usb, animazioni di rotazione/spegnimento schermo (che tanto non abbiamo comunque) e le barre del segnale, ma quella è colpa della broadcom... Biel ha fatto mollato più di quello che poteva fare... Direi che é stato mitico!
-
Quote:
Originariamente inviato da giupy99
Dai raga ormai mancato solo tre bug e neanche di così grande importanza, tethering usb, animazioni di rotazione/spegnimento schermo (che tanto non abbiamo comunque) e le barre del segnale, ma quella è colpa della broadcom... Biel ha fatto mollato più di quello che poteva fare... Direi che é stato mitico!
vuoi dire le barre dei dati internet? quelle del segnale vanno benissimo :)
-
Quote:
vitobari86
vuoi dire le barre dei dati internet? quelle del segnale vanno benissimo :)
Androidiani App
quelle di internet vanno! o no? mi sembra le abbia sistemate.. e poi c'è anche la questione di caricarlo da spento... che non si puo
-
Sì, intendevo le freccie che appaiono accanto a 3G/H (il RIL, tanto per intenderci...)... Comunque la carica offline non la uso mai....e poi quello vedrete che non ci vorrà niente a fixarlo... (Spero)
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
quelle di internet vanno! o no? mi sembra le abbia sistemate.. e poi c'è anche la questione di caricarlo da spento... che non si puo
non lo so sinceramente non l ho installata xche voglio prima risolvere il fatto della batteria ancora mi ritrovo con un 5830i esploso hahahaha
-
Quote:
vitobari86
non lo so sinceramente non l ho installata xche voglio prima risolvere il fatto della batteria ancora mi ritrovo con un 5830i esploso hahahaha
Androidiani App
che aspetti vai a prenderne una!!
-
solo a me non apre il play store?
-
-
-
Quote:
martapenone
non apre o non aggiorna?
si apre ma rimane il cerchio del caricamento
-
Vai in recovery
-wipe cache
-advanced
-wipe dalvik cache
-fix permissions
-
Quote:
vitobari86
io sn impazzito....ma alla fine ho capito......scarica minitool partition al pc inserisci la sd e formattala....poi fai crea partizione ( miraccomando la prima deve essere fat32 e metti primary se no il pc non la riconosce piu) poi la secoonda partizione falla ext3 e applichi il tutto.....di quanti giga e' la tue sd??
GT-S5830i
cyanogenmod 7.2 democracy
kernel biel 1.0
La mia SD è di 16 GB.
-
Quote:
Originariamente inviato da zNatyx18
Quote:
io sn impazzito....ma alla fine ho capito......scarica minitool partition al pc inserisci la sd e formattala....poi fai crea partizione ( miraccomando la prima deve essere fat32 e metti primary se no il pc non la riconosce piu) poi la secoonda partizione falla ext3 e applichi il tutto.....di quanti giga e' la tue sd??
GT-S5830i
cyanogenmod 7.2 democracy
kernel biel 1.0
La mia SD è di 16 GB.
metti 12 giga la prima partizione fat 32 il restante in ext3
-
scusate io non riesco a scaricare il kernel... :/ me lo linkate per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
scusate io non riesco a scaricare il kernel... :/ me lo linkate per favore?
vai in prima pagina clicca sulla pagina di biel......scendi e troverai il kernel......scarica il kernel biel 1.0 io sono dal cellulare non posso postarti il link se no ti aiutavo :))
-
ragazzi qualcuno a provato la rc2 cosa e' miglorato apparte l audio?? dico barre del segnale internet i pulsantini sotto che si illuminano......
-
Il player è stato fixato,l'audio in generale e nei giochi,l'alta qualità nei video di youtube
-
kernel_CM7_v1.0.zip ecco il kernel :)
la rc2 va molto meglio della rc1, se non fosse per cose minuscole tipo il flash della fotocamera direi che è completa :)
-
oooo grande...! odio i link dei download nascosti! :D
Quote:
vitobari86
vai in prima pagina clicca sulla pagina di biel......scendi e troverai il kernel......scarica il kernel biel 1.0 io sono dal cellulare non posso postarti il link se no ti aiutavo :))
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Il player è stato fixato,l'audio in generale e nei giochi,l'alta qualità nei video di youtube
e le barre dei dati e i tastini sotto??
-
Le barre dei dati no
I tasti si
-
Una domanda, il kernel da mettere, è quello di beil no?!
-
Si.lo devi installare prima della rom
-
Perfetto procedo allora e vi faccio sapere come mi ci trovo :-D
-
io non riesco a scrivere,cioè,non mi appare la tastiera quando tocco per scrivere