Visualizzazione stampabile
-
cmq ragazzi ho appena provato winamp va allq grande....ho disintallato il music player di base e ho installato questo....non piu rallentamenti e canzoni a caso!! poi con l equilizzatore il suono non distorce piu si sente forte e bene anche con le cuffie!!! vi consiglio di provarlo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrayF0X
Ciao Lopicl, nella discussione originale di xda developers, nella parte in cui c'è scritto tutto ciò che non funziona nella RC1, leggo:
"Offline charging: This is a bug that, when you plug your phone to charge, while it is OFF, the phone will freeze due to I did not add the files necessary to work yet, it will be implemented as soon as possible. (Also kernel/ramdisk need modifications)"
Non lo hai riportato nel primo post perchè è un problema che è stato risolto? :)
Me lo sono dimenticato :p
-
Quote:
vitobari86
cmq ragazzi ho appena provato winamp va allq grande....ho disintallato il music player di base e ho installato questo....non piu rallentamenti e canzoni a caso!! poi con l equilizzatore il suono non distorce piu si sente forte e bene anche con le cuffie!!! vi consiglio di provarlo
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
powerAmp è a pagamento e ancora meglio!
-
Ragazzi un'informazione. Nella rom di ivcheck, la joyos, la fotocamera ha la possibilità di effettuare l'autofocus su ogni parte dello schermo, cosa che non fa la camera cm stock. Per poterla usare sulla Touchwiz di lalit patil, basta che estraggo l'app dallo .zip, cancello la vecchia app della camera da system/app e metto quella nuova settando correttamente i permessi?
-
Quote:
peppecampisi
Ragazzi un'informazione. Nella rom di ivcheck, la joyos, la fotocamera ha la possibilità di effettuare l'autofocus su ogni parte dello schermo, cosa che non fa la camera cm stock. Per poterla usare sulla Touchwiz di lalit patil, basta che estraggo l'app dallo .zip, cancello la vecchia app della camera da system/app e metto quella nuova settando correttamente i permessi?
direi di si! fatti un backup per sicurezza... se funziona è una gran roba ahhah facci sapere!
-
1 allegato(i)
Allegato 74140Allegato 74140 ecco il file
Funziona alla grande! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da peppecampisi
in poche parole cosa hai fatto?? ma l hai messa su questa cyano??
GT-S5830i
cyanogenmod 7.2 democracy
kernel biel 1.0
-
Sulla touchwiz. L'app non funziona su rom NON cyano
-
Ho ripristinato il telefono xké non ne voleva sapere di funzionare, l'ho avviato, ho riavviato in recovery, rifatto tutta la procedura,e finalmente funziona, chissà cosa gli era preso, devo aver cancellato qualcosa ke nn dovevo, chissà, ora funge, grazie di tutto :-D
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Un piccolo off-topic
È appena uscita per il galaxy ace normale un AOSP 2.3.7
-
Ma le AOSP non sono per 4.0.4 in su?
-
-
Quote:
devilyuri
Un piccolo off-topic
Penso che tu voglia dire per l'ace-i...
OT: Hahahah, è troppo bello stare in contatto con Biel, Robin (spacecaker) e compagnia bella. Risate a più non posso, aggiornamenti sulle novità (top secret) e developing bestiale. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Un piccolo off-topic
AOSP e' un tipo di rom giusto? scusa l ignoranza :) ma e' x il nostro ace. i??
GT-S5830i
kernel biel 1.0
-
No solo per l'ace
Per il nostro è impossibile averne una perchè per compilare da zero un'AOSP ci vigliono i driver che a noi mancano
-
Quote:
No solo per l'ace
Per il nostro è impossibile averne una perchè per compilare da zero un'AOSP ci vigliono i driver che a noi mancano
cmq scusa questa domanda fuori tema....ho un grosso problema :( ultimamente ho cambiato molte rom...e il cel mi sta dando seri problemi di batteria....inanzotutto a caricare ci mette pochissimo.....e poi si scarica in un lampo......x esampio arriva a 20 e si spegne....lo riaccendo e indica 2.....a certi sbalzi enormi....come posso risolvere? scusate x essere andato fuori discussione :'(
GT-S5830i
kernel biel 1.0
-
Quote:
vitobari86
cmq scusa questa domanda fuori tema....ho un grosso problema :( ultimamente ho cambiato molte rom...e il cel mi sta dando seri problemi di batteria....inanzotutto a caricare ci mette pochissimo.....e poi si scarica in un lampo......x esampio arriva a 20 e si spegne....lo riaccendo e indica 2.....a certi sbalzi enormi....come posso risolvere? scusate x essere andato fuori discussione :'(
GT-S5830i
kernel biel 1.0
scarica battery calibrator dallo store, lo carichi al 100% e lanci l'app, serve solo una calibrata e sei a posto... l'ideale sarebbe farlo dopo ogni flash
-
Quote:
devilyuri
No solo per l'ace
in verità la stanno facendo e mi pare che l'unico bug sia l'avvio della fotocamera...
EDIT: io non capisco cosa sia questa rom.. nel senso è gingerbread, ma basata sulla cyano? tipo super bareboned?
-
Quote:
devilyuri
No solo per l'ace
Ma cosa stai dicendo???????????????????????
Guarda che l'AOSP 2.3.7 è per il nostro telefono!!!!!!!!!!!!!!!!! Le librerie ce le abbiamo! Sono quwlle della alcatel! Le stesse della cm7!
Quote:
davideowl
in verità la stanno facendo e mi pare che l'unico bug sia l'avvio della fotocamera...
EDIT: io non capisco cosa sia questa rom.. nel senso è gingerbread, ma basata sulla cyano? tipo super bareboned?
No, semmai è la cm7 che è basata su questa rom. La AOSP (Android Open Source Project) è la rom purissima android 100% esperienza android. La cm7 invece ha delle modifiche per le performance, l'animazione crt, impostazioni modificate e altro.
-
Un utente chiamato esmanetta ha provato a creare l'AOSP vera e propria per il next turbo ma non ci è riuscito
-
Scusate il doppio post ma ho qualcosa per voi ho trovato un appena che vi permetterà di avere lo spegnimento tv
Scaricare l'app
https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it
Dopodiché aggiungete il collegamento nella status bar oppure nella home
Poi attivate il ritardo dello spegnimento
Andare negli effetti e selezionare stile vecchia TV
Poi andare in impostazioni---->posizione e sicurezza--->amministratore e selezionare l'app
Fine ;)
-
Qualcuno che ha provato la JellyBread sa dirmi com'è?
-
Quote:
Scusate il doppio post ma ho qualcosa per voi ho trovato un appena che vi permetterà di avere lo spegnimento tv
Scaricare l'app
https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it
Dopodiché aggiungete il collegamento nella status bar oppure nella home
Poi attivate il ritardo dello spegnimento
Andare negli effetti e selezionare stile vecchia TV
Poi andare in impostazioni---->posizione e sicurezza--->amministratore e selezionare l'app
Fine ;)
ma l animazione avviene solo quando premi il pulsante dell app sull cell o anche premendo il tasto laterale destro cioe' il solito tasto??
GT-S5830i
kernel biel 1.0
-
-
Quote:
vitobari86
ma l animazione avviene solo quando premi il pulsante dell app sull cell o anche premendo il tasto laterale destro cioe' il solito tasto??
GT-S5830i
kernel biel 1.0
Per attivare l'animazione devi premere "Screen off", sennò non funziona.
Ragazzi è da un pò di tempo che gli altri mi chiamano ma non mi arriva la chiamata e a loro risponde la segreteria telefonica. È un problema della CM o dell'operatore telefonico?
Un'altra domanda: come faccio a cambiare la partizione sd da ext2 a ext3 per far sì che io la possa utilizzare con questa rom?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da zNatyx18
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
GT-S5830i
kernel biel 1.0
Per attivare l'animazione devi premere "Screen off", sennò non funziona.
Ragazzi è da un pò di tempo che gli altri mi chiamano ma non mi arriva la chiamata e a loro risponde la segreteria telefonica. È un problema della CM o dell'operatore telefonico?
Un'altra domanda: come faccio a cambiare la partizione sd da ext2 a ext3 per far sì che io la possa utilizzare con questa rom?
Grazie in anticipo :)
io sn impazzito....ma alla fine ho capito......scarica minitool partition al pc inserisci la sd e formattala....poi fai crea partizione ( miraccomando la prima deve essere fat32 e metti primary se no il pc non la riconosce piu) poi la secoonda partizione falla ext3 e applichi il tutto.....di quanti giga e' la tue sd??
GT-S5830i
kernel biel 1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Quote:
GT-S5830i
kernel biel 1.0
scarica battery calibrator dallo store, lo carichi al 100% e lanci l'app, serve solo una calibrata e sei a posto... l'ideale sarebbe farlo dopo ogni flash
Ho provato ma nulla.....non e' cambiato nulla arriva a 20 di carica e si spegne....provo a caricarlo e la carica parte da 50 e ci mette meno di un ora.....qualcuno sa aiutarmi? Pensavo fosse un problema di rom.....ma mi fa anche sulla super icedroid...aiutooo :(((
-
Fai un wipe della batteria da recovery
-
Ho risolto rimettendo la stok e installando la cyano di Biell....cmq vorrei chiedervi una cosa io tramite minitool ho partizionato l sd in ext3 ora come apro link2sd e cerco di creare lo script ext3 mi da questo errore
Lo script d installazzione non può essere creato
Mount:mounting/deve/blok
Vold/179:2 on/data/ext2 failed
Invalida aurgument
Come mai? Qualcuna sa aiutarmi :) PS quanto fastidio do :)
-
A breve uscirà la RC2 !!!!!!
-
Quote:
vitobari86
Ho risolto rimettendo la stok e installando la cyano di Biell....cmq vorrei chiedervi una cosa io tramite minitool ho partizionato l sd in ext3 ora come apro link2sd e cerco di creare lo script ext3 mi da questo errore
Invalida aurgument
Androidiani App
Ti da questo errore perché la partizione non è in ext3 ma in ext2... sei sicuro di applicato le modifiche una volta modificato la partizione con minitool?
-
Quote:
Originariamente inviato da GEZ
Quote:
Invalida aurgument
Androidiani App
Ti da questo errore perché la partizione non è in ext3 ma in ext2... sei sicuro di applicato le modifiche una volta modificato la partizione con minitool?
si infatti se inserisco la sd nel pc e apro minitool mi da la seconda partizione in ext3 ecco perche non capisco :( mi da quell errore :(
-
guarda lo faceva anche a me, in pratica dopo aver installato la cyano io rifacevo tutta la procedura (formattare e ricreare ext3) e allora funzionava...non so perchè, però a me bastava fare copsi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da martapenone
guarda lo faceva anche a me, in pratica dopo aver installato la cyano io rifacevo tutta la procedura (formattare e ricreare ext3) e allora funzionava...non so perchè, però a me bastava fare copsi :)
tu hai partiziinato la prima in fat32 e la seconda in ext3 tutt e due messi in primary??
-
Quote:
Quote:
tu hai partiziinato la prima in fat32 e la seconda in ext3 tutt e due messi in primary??
Androidiani App
siiiii fatto grazie e io che stavo impazzendo problema risolto :)) grazie mille
-
Quanto breve se è possibile saperlo? si sà cosa verrà fixato?
-
Verrà fixato l'audio e il music player
-
anche a me aveva formattto in auto in ext2 dopo aver messo la cyano... ora ho due sd, una che uso quando flasho cyano, e una quando uso 2.3.6
-
-