Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma io ho ho una rom jellybean 3.03 con android 4.1.1, secondo voi faccio bene a passare alla cm 7.2 o no? oltre ai problemi che ho, che opra sto cercando di risolvere, volevo sapere se sta rom è piu veloce o no :)
-
Lo volete capire che fino ad ora esiste per il nostro device massimo la 2.3.7? Il creatore di quella rom ha modificato il build.prop, inserendo 4.1.1 invece di 2.3.6 nella versione di android.
Comunque si, a livello di prestazioni e velocità usa questa
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Lo volete capire che fino ad ora esiste per il nostro device massimo la 2.3.7? Il creatore di quella rom ha modificato il build.prop, inserendo 4.1.1 invece di 2.3.6 nella versione di android.
asp per questa intendi cm o jellyblast? ( no jellybean mi sono sbagliato :) ) il problema è che questa qua non prende le cuffiette :(
-
Quote:
Originariamente inviato da mattone98
Quote:
Originariamente inviato da peppecampisi
asp per questa intendi cm o jellyblast? ( no jellybean mi sono sbagliato :) ) il problema è che questa qua non prende le cuffiette :(
Scaricati dal market soundAbaut e risolvi il problema cuffie...solo che ogni volta che metti le cuffiette devi cambiare impostazione ogni volta.....cmq mettiti la cyano...nessuna rom e veloce e fluida e con tante impostazzioni come la 7.2...se nn ti piace la grafica della cyano puoi cambiarla da theme chooser scaricando temi dal market (cm7 theme) spero di esserti stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
vitobari86
Scaricati dal market soundAbaut e risolvi il problema cuffie...solo che ogni volta che metti le cuffiette devi cambiare impostazione ogni volta.....cmq mettiti la cyano...nessuna rom e veloce e fluida e con tante impostazzioni come la 7.2...se nn ti piace la grafica della cyano puoi cambiarla da theme chooser scaricando temi dal market (cm7 theme) spero di esserti stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
grazie mille, ora metto l'app per le cuffiette intanto che cerco di installare la cyano.. ti sarei grato se mi potessi aiutare sui problemi avuti in precedenza e messi qualche post addietro :) grazias
-
ok, il kernel gli è piaciuto, lo ha installato, vado a fare mount system e l'installazione dello zip della cyano e va in bootloop
-
Hai flashato partendo da stock?
-
aiuto,se provo a fare un wipe mi da errore
-
Ragazzi la rc4 si installa normalmente?? Cioe con odin ritorno alla stok poi flescho il kernel poi i 3 wipe mount system e flescho la cyano? Qualcuno a provato??
-
Io per installarla ci ho messo un po', quando andavo per fare mount system mi dava che era già montato e flashando la rom mi crashava tutta la recovery oppure andava in reboot a caso... Poi dopo l'ennesimo reboot sono tornata nella recovery ho potuto finalmente fare il mount system, così si è risolto... Ora funziona benissimo ed è davvero perfetta :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Puoi testare il flash della fotocamera e la carica offline?
-
la ricaria offline e il flash non funzionano ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
la ricaria offline e il flash non funzionano ancora
Eppure sembra che ce scritto la ricarica offline funziona e anche il flesch........boooo scusa cosa ha di nuovo la rc4????
-
Il primo post non è aggiornato... Non ho molto tempo e poi adesso sono al mare. Dopodomani forse riesco a mettere a posto.
-
è stato fixato il problema 3G e l'IMEI causati dalla partizione ext4,risolti problemi con il tethering wifi
accanto alla ricarica offline e al flash c'è scritto still not working
-
Aggiornato il primo post!
-
Quote:
Lopicl
Aggiornato il primo post!
Ragazzi io ho riscontrato però ancora il problema dei bassi troppo forti, li ho dovuti diminuire utilizzando DSP manager ma non è che sia una gran qualità di suono. Anche se registri qualcosa con il Registratore Audio non si sente granchè. A voi come funziona?
-
Quote:
lorenzino93
Ragazzi io ho riscontrato però ancora il problema dei bassi troppo forti, li ho dovuti diminuire utilizzando DSP manager ma non è che sia una gran qualità di suono. Anche se registri qualcosa con il Registratore Audio non si sente granchè. A voi come funziona?
Ma hai installato la rc4?
-
Quote:
Lopicl
Ma hai installato la rc4?
Si!! Te hai provato?
-
ragazzi ho provato a installare la rc4 ma il telefono rimaneva fermo sulla scritta galaxy acei!
allora sto cercando di rimettere la stock samsung ma ogni volta che flasho con odin va in bootloop..come posso risolvere?
ps. sto seguendo la guida in rilievo
-
Quote:
yurai.94
ragazzi ho provato a installare la rc4 ma il telefono rimaneva fermo sulla scritta galaxy acei!
allora sto cercando di rimettere la stock samsung ma ogni volta che flasho con odin va in bootloop..come posso risolvere?
ps. sto seguendo la guida in rilievo
Hai fatto i wipe nella recovery stock?
-
la 7.2 ha android 2.3.7 , mentre la 10.1 ?
-
-
Quote:
Lopicl
Hai fatto i wipe nella recovery stock?
ce l'ho fatta è ripartito..cmq si li ho fatti ogni volta!
poi non so come ma ho reflashato tramite odin per la 10 volta ed è andato..grazie della disponibilita! :)
-
Ragazzi ho installato la rc4 pero' non so perche ho riscontrato questi problemi....le barre del segnale dati continua a non funzionarmi l audio ha ancora problemi e i bassi sono troppo forti quindi distorce il suono e quando vado a scaricare qualcosa dallo store mi da errore 492 ho provato di tutto a cambiar account a cancellare dati e cache dello store a fare i 3 wipe ma nulla....come mai riscontro questi problemi?
-
-
Quote:
vitobari86
Ragazzi ho installato la rc4 pero' non so perche ho riscontrato questi problemi....le barre del segnale dati continua a non funzionarmi l audio ha ancora problemi e i bassi sono troppo forti quindi distorce il suono e quando vado a scaricare qualcosa dallo store mi da errore 492 ho provato di tutto a cambiar account a cancellare dati e cache dello store a fare i 3 wipe ma nulla....come mai riscontro questi problemi?
Androidiani App
Hai provato a cancellare i dati del playstore e riavviare il telefono?
-
Quote:
devilyuri
seguite questo metodo
-
Quote:
vitobari86
Androidiani App
Per il play store ho letto che basta cancellare dati e cache del play store, disinstallare gli aggiornamenti (del play store), poi eliminare dati e cache dei google services e del download provider (mi pare) e poi riavviare il cell... Prova e facci sapere
-
Quote:
vitobari86
Androidiani App
Per quanto riguarda le barre del segnale DATI ovvero le freccie che si illuminano per la connessione internet giusto? quelle sono ancora un bug della ROM...Anche l'audio con i bassi troppo potenti PENSO sia un bug della ROM..io ho risolto regolando l'equalizzatore con DSP manager..
-
Quote:
lorenzino93
Per quanto riguarda le barre del segnale DATI ovvero le freccie che si illuminano per la connessione internet giusto? quelle sono ancora un bug della ROM...Anche l'audio con i bassi troppo potenti PENSO sia un bug della ROM..io ho risolto regolando l'equalizzatore con DSP manager..
Sia le barre dati sia l'audio dovrebbero essere fixati...
-
Siete ritornati alla stock prima?
-
Quote:
Giupy_99
Siete ritornati alla stock prima?
si si ragazzi..è una vita che installo rom ormai ho capito come si fa..da quando ho la cyano installata che ho questi problemi...ma a voi non ve lo fa?? ce l'avete installata la cyano per provare?
-
Quote:
lorenzino93
si si ragazzi..è una vita che installo rom ormai ho capito come si fa..da quando ho la cyano installata che ho questi problemi...ma a voi non ve lo fa?? ce l'avete installata la cyano per provare?
Io con la AOSP no...
-
Per il problema del play Store io avevo risolto molto semplicemente usando chace fixer..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, Bieltv.3 ha aperto un sondaggio per portare ICS sul nostro dispositivo o completare la CM7. Naturalmente potete votare solo 1 delle 2 opzioni, ma immagino che qui tutti(come me)vogliano ICS xD
Andate qui e votate! :-)
[ROM][DEV] CyanogenMod 7.2 - BroadcomCM [COOPERVE] [RC 4 - 16/08/2013] - xda-developers
-
Quote:
peppecampisi
Io voto volentieri per la CM 9 ma allora non verrà mai fixato il flash nella fotocamera?
-
Se si deciderà di ''iniziare'' il progetto della CM9 no, ma magari verrà fixato quando si avrà una relase stabile della CM9. Ma diamine se ne vale la pena abbandonare gb per ics! :-)
-
Quote:
peppecampisi
Se si deciderà di ''iniziare'' il progetto della CM9 no, ma magari verrà fixato quando si avrà una relase stabile della CM9. Ma diamine se ne vale la pena abbandonare gb per ics! :-)
si si certo quello di sicuro..è che sarebbe stato bello la cm 7 completa senza bug..lopicl prova a chiederglielo a biel se almeno il flash lo fixa!! eheheh sarebbe bello!!
-
Quote:
lorenzino93
si si certo quello di sicuro..è che sarebbe stato bello la cm 7 completa senza bug..lopicl prova a chiederglielo a biel se almeno il flash lo fixa!! eheheh sarebbe bello!!
l'avrebbe già fatto no? :D
comunque trovo inutile portare ics... con quale vantaggio? inoltre mi sembra che le librerie alcatel non supportino ics... o forse mi sbaglio non so... io preferirei una CM7 completamente funzionante... ora che manca così "poco"