Allora rimango scettico e resto con la rc2 perche a mio parere e' una bomba se avesse le barre dati funzionante e il flesch era la perfezzione....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora rimango scettico e resto con la rc2 perche a mio parere e' una bomba se avesse le barre dati funzionante e il flesch era la perfezzione....
Tastiera e la status bar fa schifo! non se ne può mettere una più carina e magari aggiungerci dei toggle?
Quote:
Originariamente inviato da merenderos97
Vai su play store e scrivi cm7 theme.....scaricati quello che piu ti piace poi vai su themechooser e apllica...e fai il telefono come vuoi....cambi status bar tastiera e grafica... ce jellybean ics e molti altri,......
Non funge zoom e flash nella fotocamera... Per il resto tutto OK!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo zoom funziona, ma come da stock a 5mpx non è possibile. Devi settare su 3.2mpx o inferiori
ragazzi cerco di risolvere un paio di bug comuni:
1) se non vi funziona la rete 3g:
- scaricatevi questo: FIX.zip
- mettetelo nella root dell'SD
- andate nella cwm e install zip e scegliete fix.zip
- reboot
2) se non riuscite a installare le Gapps (non ve le installa) andate prima di installarle in
-mounts and storage -> mount /system
-installatele!
Ringraziate Bieltv.3
io e funziona alla perfezione ....
In definitiva cosa manca alla nostra cyano?
la ricarica offline e il flash nella fotocamera
Il fix funziona alla perfezione e la rc3 è davvero un fulmine ;)
Lopicl puoi aggiornare il primo post per favore?
Ragazzi questa rom porta dei miglioramenti al livello della memoria? come sappiamo questo terminale ne ha davvero poca.. ho letto di un programma che in pratica crea una partizione su sd.. ma non ho capito per bene come funziona.. qualcuno mi può spiegare o dare il link per una guida? vi ringrazio!
Senza app attive mi ritrovo con 189/289 ram. Comunque riesce a gestirla piuttosto bene
mmm a me poi ogni tanto mi dice che la scheda sd è scollegata e devo staccarla e ricollegarla per farla rilevare...
esiste un programma tipo greenify per il nostro terminale in modo da congelare le app in background?
Quote:
Originariamente inviato da martapenone
Hai installato la ext 4 o la rsf?
io ho montato la ext4 con il cyanus kernel...
Quote:
Originariamente inviato da martapenone
Ma la sd va partizzionata in ext3? Il segnale dati e stato fixato?
o in ext3 o ext4, io uso la ext4 perchè mi funziona lo stesso, il segnale dati dovrebbe funzionare, se no flashi il fix (FIX.zip) e funziona :)
A me aveva mandato il cell in Brick il tuo kernel... Ma è possibilissimo che abbia sbagliato qualcosa io...
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Dove lo trovo il tuo kernel lopicl?? Potresti postare il link grazie in anticipo
ciao a tutti, ho flashato, dopo aver riportato il telefono con Odin alla rom originale, la RC3 con RFS su kernel v2.0#5-RFS scaricato dal link in prima pagina. Va tutto perfetto tranne per una cosa... la rete wireless funziona sempre bene mentre la connessione dati funziona solo per la navigazione via browser. le applicazioni è come se non rilevassero la connessione dati. ho già provato con il fix senza risultati apprezzabili... che faccio?
chiedi nel thread su xda
ma se installo l'app fotocamera del pacchetto SpaceApps, il flash funzionerà? qualcuno che è già sulla cyano potrebbe testarla?
È quella al 3° post su XDA
salve ho un problema:
provo a seguire questa guida, ma al punto in cui devo rebootare in cwm non mi si apre la cwm ( nelle altre volte che l'ho usata non mi si è mai installata definitivamente, ogni volta dovevo fare update from sd card ), e poi non trovo l'opzione mount/system ma al suo posto mount/data. help?
grazie :)
In quel caso, vuol dire che /system è già montato, il che è strano.... Sicuro che il kernel sia installato? La recovery modificata (ClockWorkMod, quella con le scritte gialle) è "installata" o la devi ancora applicare tramite "Apple update from sdcard" ??? In quest'ultimo caso, il kernel non è stato installato....
Sei tornato alla Stock tramite Odin prima di flashare? Se no, prova così:
-flasha la stock con Odin seguendo la guida di Lopicl
-avvialo completamente per la prima volta, e completa il setup
-riavvia in Recovery
-applica la ClockWorkMod
-wipe Cache, data e poi advanced-> wipe dalvik cache
-install zip from sd
-choose zip from sdcard
-flasha il kernel
-fai advanced, reboot recovery
-dovrebbe riavviarsi direttamente nella ClockWorkMod
-mount and storage (mi pare)
-mount /system
-flasha la CyanogenMod
-Riavvia normalmente, senza recovery
Al primo avvio ci metterà un gran bel po', ma ne varrà la pena!
Spero di averti aiutato/a!!!
Ragazzi ho scaricato tutte e due le versioni piu i rispettivi kernel compreso il thunderkernel di lopicl....ora vorrei sapere che differenze ci sono tra l ext4 e la rfs? E qual'e' migliore? E che kernel uso quello di lopicl o biel?
Non ho un pc con windows, comunque io installo il kernel da cwm, non mi dice aggiornamento riuscito, torna solo al punto di inizio della cwm, la schermata principale. Poi faccio il resto fino alla seconda anomalia del system mount... se vuoi posso farti un video o delle foto ma non so se posso caricarlo qui, magari lo metto su youtube
Strano che non installi il kernel.... Prova a ri-scaricarlo...
Tenetevi pronti, l'RC4 sta per uscire.
però fa un po' rabbia che l'ace riceverà la cyanogenmod 10.2 android 4.3 e noi siamo ancora 2.3.7
Ma non era meglio lasciar predere il progetto della cyano7 e darsi da fare sulla cyano9? Almeno avremmo avuto ICS sul nostro dispositivo. Oramai quasi tutte le applicazioni sono basate su 4.0+
Comunque, Bieltv.3 ha già detto che non appena concluderà la cyano7 aiuterà i nostri colleghi dell'Ace per il modding di android 10.3, quindi ci sarà un bel po' d'aspettare per ICS(sempre se verrà fatto).
E' uscita la RC4 e il kernel 2.1