Ragazzi volevo sapere come mai cpu spy non funziona??? Ce qualche app simele che supporta la cyano? Giusto x vedere come si comporta il terminale e se va in deepsleep....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo sapere come mai cpu spy non funziona??? Ce qualche app simele che supporta la cyano? Giusto x vedere come si comporta il terminale e se va in deepsleep....
a me funziona...
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
A me dice che nn e' compatibile
ma la RC2 potrebbe andare senza problemi per uso quotidiano?
certo... ;)
E' uscita la RC3 e la versione V2 del kernel.
Re-installa la rom partendo da stock, fai attenzione ad usare la versione v2 e non la v1 del kernel
già fatto ma da sempre lo stesso errore..ma te hai provato a installarla? ti fa questo difetto o no? ho lettu su xda che lo fa a tutti..
EDIT: è proprio un BUG del nuovo kernel..l'ho notato ora qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40765774
la parte in cui dice UNKNOW IMEI, dev'essere quello il problema del 3g..
Accidenti, se si crea il problema della cartella efs posso mandare in assistenza il telefono. Ecco perchè sono restio a provare la nuova cyano
non centra niente l'IMEI
nella nuova release(RC3)è stato fixato il problema 3G
Chi ha provato la RC3 ha notato miglioramenti rispetto alla RC2?
io non posso provarla perchè anche se il turbo e l'ace hanno lo stesso processore hanno una diversa risoluzione :(
Due volte che provo ad installarla e due volte che bricko il cellullare.L'unica ROM con cui mi succede :(
a me continuano a non funzionare il 3g e il microfono
Domani provero
Ragazzi qualcuno a provato la rc3 e il nuovo kernel??? Io cn la rc2 mi trovo benissimo e va una meraviglia.....qualcuno sa come va??
è più veloce delle release precedenti grazie all'ext4
guida per l'installazione
*INSTRUCTIONS TO INSTALL CM7 [EXT4]*
*If you are NOT on my kernel:*
* Boot into CWM
* Install ZIP from SD Card --> CM7 Kernel
* Advanced --> Reboot recovery*
-mount and storage format /system /data and /cache
-mount system
mount data
mount cache
-install zip
choose zip
CM 7
ancora una volta brickato
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Hahaha puoi tradurla in italiano?? Sai io e l inglese siamo una cosa sola.....comunque meglio ritornare alla stok e poi fare il tutto??? L hai provata va bene???
Nella guida tornare alla stock è un MUST DO.
allora
andare in recovery
flashare la cwm.
install zip
choose zip
selezionare il kernel di bieltv.3
advanced
reboot recovery
wipe data
wipe cache
advanced
wipe dalvik cache
wipe battery stats
mount and storage
format system
mount system
mount data
mount cache
mount sd card
install zip
choose zip
file della rom
ma io non ho capito se questi passaggi:
wipe data
wipe cache
advanced
wipe dalvik cache
wipe battery stats
sono da fare sulla CWM o sulla recovery normale
dalla cwm.
Ecco, io faccio allora tutti i passaggi giusti e bricko 3 volte di fila il cell!
in che senso ti brikka?
Installa la rfs:
-torna alla stock;
-entra in recovery normale e formatta data e cache;
-reboot;
-entra in recovery;
-installa il kernel per rfs di bieltv.3;
-advanced, reboot recovery;
-wipe data, cache, dalvik cache;
-mount and storage, format system e poi mount system;
-installa la cm7 rfs;
-reboot system;
-entarto in recovey fai mount system;
-installa le gapps:
-reboot.
Penso che il problema sia che quando faccio l'installazione del kernel dalla CWM mi dà aborted
No, niente! L'ho installata ora ma non mi piace neanche un pò xD
Quote:
Originariamente inviato da merenderos97
In che senso nn ti piace??? Meglio la rc2??
RC1, RC2, RC3 sono tutte identiche graficamente. Naturalmente cambia il ''core'' della rom, ossia prestazioni e quant'altro migliorato
Vorrei installarla però aspetto la stable... quando uscirà.. spero presto..
Quindi bisogna partire reinstallando la rom stock in modo che il telefono sia come nuovo..
Preferisco altre ROM.... come funzionalità forse è la migliore ma come grafica ti mette una malinconia addosso e quindi la ho tolta e messo AndroidScream
Addirittura? immagino tu non posso postare qualche screenshots...
Quote:
Originariamente inviato da merenderos97
Ma hai provato ad usare theme chooset???? Dallo store ti scarichi i temi cm7 e fai il telefono come vuoi......ce il theme jelly bean ice cream sandwich tauchwizz e tante tante altre e con un clik cambi la grafica dello smartphon
Poi provero ;D
Ma qualcuno l ha provata la rc3 con il nuovo kernel? Come va?? Ps cosa ha di nuovo il nuovo kernel?
io ho provato sia la EXT4 che la RFS e ho lasciato perdere perchè non mi funzionava il 3g, poi ho provato la reincarnation rom (basata sulla rc3) e ho notato che funziona perfettamente...per il momento lascio il kernel fatto da bieltv perchè se ho ben capito è l'unico che funziona...in attesa che lopicl aggiorni il thunderkernel ;)
si è proprio così!!! Bieltv ha rilasciato due versioni della nuova ROM e del nuovo KERNEL, una è l'EXT4 e un'altra è l'RFS. Ho provato ad installarle entrambe, seguendo tutti i passaggi come scritto nella guida. Ok, il telefono si avvia, ma il 3g NON FUNZIONA. Sono rimasto alla RC2, che a parer mio funziona alla grande, gli manca soltanto il flash della fotocamera e qualche altra cosa di non molta importanza.