Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da peppecampisi
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Ragazzi una domanda alla rc4 mi sono appena accorto che la radio nn funziona...cioe' si accende ma nn sento nulla come mai? Qualcuno sa come risolvere?
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
Collega le cuffie ed aumenta il volume xD
Collego gli auricolari........vado su radio si collega il bluetooth (non capisco perche) e in teoria si accende.....ma io nn sento nulla....come mai? Ps gli auricolari funzionano perche ascolto musica sempre :)
GT-S5830i
-
Okk ho fatto tutto quello che mi hai detto ;) l'unico problema è la radio :/ da me è muta..collego le cuffie, il cell le riconosce però quando aumento il volume, aumenta quello della suoneria..
visto che l'emulatore crasha, posso disinstallarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobari86
Collego gli auricolari........vado su radio si collega il bluetooth (non capisco perche) e in teoria si accende.....ma io nn sento nulla....come mai? Ps gli auricolari funzionano perche ascolto musica sempre :)
GT-S5830i
stessa identica cosa :/
-
Quote:
Dagoboss
stessa identica cosa :/
Stessa situazione di torch.apk: estraete il file fm.apk dalla rc4 originle; spostatelo in system/app, settate i permessi e riavviate
-
Quote:
Stessa situazione di torch.apk: estraete il file fm.apk dalla rc4 originle; spostatelo in system/app, settate i permessi e riavviate
Io ho gia una rc4 e' non funziona....ho provato a estrarlo dalla tauchwizz e metterlo ma nulla stessa identica cosa parte l app accende il bluetooth ma nulla sembra morta....
GT-S5830i
-
Quote:
vitobari86
Io ho gia una rc4 e' non funziona....ho provato a estrarlo dalla tauchwizz e metterlo ma nulla stessa identica cosa parte l app accende il bluetooth ma nulla sembra morta....
GT-S5830i
Prova usando il wi-fi acceso. Se non funziona usa con solo la connessione dati attiva. Altrimenti prova a spegnere il bt
-
Quote:
Quote:
GT-S5830i
Ma la radio non dovrebbe funzionare con i dati......ho installato una radio dal market ma funzionava con i dati........ma io voglio far finzionate la classica solo con l auricolare come antenna....
GT-S5830i
-
Quote:
vitobari86
Ma la radio non dovrebbe funzionare con i dati......ho installato una radio dal market ma funzionava con i dati........ma io voglio far finzionate la classica solo con l auricolare come antenna....
GT-S5830i
Posso solo dirti che la radio per me funziona.. non capisco perchè questo bug. Vai su impostazioni-> applicazioni-> gestione applicazioni-> tutte-> radio-> cancella dati/termina applicazione/cancella cache
-
Quote:
Quote:
GT-S5830i
Posso solo dirti che la radio per me funziona.. non capisco perchè questo bug. Vai su impostazioni-> applicazioni-> gestione applicazioni-> tutte-> radio-> cancella dati/termina applicazione/cancella cache
Gia fatto ma nulla a me la radio nn va....anche a te appena parte l app si accende il bluetooth? Poi si sente? A me no e non capisco il perche
GT-S5830i
-
nemmeno da me..ho sostituito l'app con quella della RC4 ma niente..si attiva il bluetooth, appare l'iconcina della radio nella barra di stato, ma niente suoni :/
-
Quote:
Dagoboss
nemmeno da me..ho sostituito l'app con quella della RC4 ma niente..si attiva il bluetooth, appare l'iconcina della radio nella barra di stato, ma niente suoni :/
provate a riflashare
-
Comunque, raga a me anche con il kernel della cm7 carica la batteria da spento e mi dura anche 8-10 ore ... pero lo uso sempre con messaggi, 5-10 minuti di chiamate al gg, molto in wifi e almeno 1-2 ore di connessione dati accesa.
Più che soddisfatto! :) grazie Biel! Lavora sulla cm9 e 10 !
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
Comunque, raga a me anche con il kernel della cm7 carica la batteria da spento e mi dura anche 8-10 ore ... pero lo uso sempre con messaggi, 5-10 minuti di chiamate al gg, molto in wifi e almeno 1-2 ore di connessione dati accesa.
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
ehm...c'è gia la cm9 ma ha dei bug importanti e non è fluida per colpa di broadcom che non rilascia i driver se vuoi aiutare biel nella realizzatione della cm9/10 firma la petizione (se non l'hai gia fatto XD) https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
-
Quote:
Originariamente inviato da bannab
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Androidiani App
ehm...c'è gia la cm9 ma ha dei bug importanti e non è fluida per colpa di broadcom che non rilascia i driver se vuoi aiutare biel nella realizzatione della cm9/10 firma la petizione (se non l'hai gia fatto XD)
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Ok lo farò. Speriamo che arrivi presto :)
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
ehm...c'è gia la cm9 ma ha dei bug importanti e non è fluida per colpa di broadcom che non rilascia i driver se vuoi aiutare biel nella realizzatione della cm9/10 firma la petizione (se non l'hai gia fatto XD)
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Ok lo farò. Speriamo che arrivi presto :)
Androidiani App
Scusate per il doppio post, ma perche se la vibraz è impostata per tutto quando arrivano i mess il cell non vibra ?
-
Quote:
Francescoestero99
Scusate per il doppio post, ma perche se la vibraz è impostata per tutto quando arrivano i mess il cell non vibra ?
Androidiani App
Messaggi->impostazioni->notifiche->vibrazione->sempre
-
Quote:
Francescoestero99
Androidiani App
-
Quote:
È impostata a sempre ma non funziona lo stess
-
Ragazzi stasera ho avuto un colpo al cuore....un mio amico se ne viene col cell nuovo un alcatel da 80 euro.....gli do un occhiata e mi accorgo che monta jelly bean 4.1.1 mi e' salita una rabbia allucinante a pensare che ho pagato il 5830i ben 230 euro appena usci ed e' fermo al 2.3.6 poi un alcatel da 80 € monta la 4.1.1 sn arrabbiato con samsung che cmq ha abbandonato chi come noi ha speso dei soldi su questo terminale!!!!!
GT-S5830i
-
Quote:
vitobari86
Ragazzi stasera ho avuto un colpo al cuore....un mio amico se ne viene col cell nuovo un alcatel da 80 euro.....gli do un occhiata e mi accorgo che monta jelly bean 4.1.1 mi e' salita una rabbia allucinante a pensare che ho pagato il 5830i ben 230 euro appena usci ed e' fermo al 2.3.6 poi un alcatel da 80 € monta la 4.1.1 sn arrabbiato con samsung che cmq ha abbandonato chi come noi ha speso dei soldi su questo terminale!!!!!
GT-S5830i
ssolo noi siamo rimasti indietro, noi e il next turbo
-
Io un giorno sooo ho avuto l'ace
Il mio destino è quello di rimanere con gingerbread e con questo mulo di telefono
-
Quote:
devilyuri
Io un giorno sooo ho avuto l'ace
Il mio destino è quello di rimanere con gingerbread e con questo mulo di telefono
Certo che hai avuto proprio una sfortuna! rotfl
-
Speriamo che biel riesca a fare un miracolo cn la cm9.....comunque gia avere una cyano come la 7 per me e' una vittoria
GT-S5830i
-
Si ma è sempre gingerbread
-
Ma allora, questa rom è stabile? Entro quanto verrà completata? Ha ancora bug? Ha la disponibilità di selezionare frequenze e governor del CPU? Funziona con tutti i firmware stock? Merita davvero di essere installata? Riusciremo ad avere la eccezionale Cyano10.1 come l'Ace normale?
Grazie in anticipo
-
Quote:
GibboAce
Ma allora, questa rom è stabile? Entro quanto verrà completata? Ha ancora bug? Ha la disponibilità di selezionare frequenze e governor del CPU? Funziona con tutti i firmware stock? Merita davvero di essere installata? Riusciremo ad avere la eccezionale Cyano10.1 come l'Ace normale?
Grazie in anticipo
in ordine:
-si
-non si sa
-le frecce della conn dati non si illuminano, e il flash, ma mi sembra sia fixato
-come tutte le rom, si
-si, e a quella dopo si
-le speranze per la 10 sono nulle, devi accontentarti
-
Raga, non so cosa ho fatto ma ora non mi funziona più il wifi! Resta sempre ad attivazione! Che faccio? Ho provato a fare un wipe data sia da ripristino che da recovery ma non lo faa!!! Una mano?? Grazie che mi sopportate :)
-
mi sono accorto che non funziona nemmeno la ricarica a telefono spento -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da Dagoboss
A me funzionava ... Dico funzionava perche l ho tolta dato che non mi funzionava più il wifi e sono divuto tornare a stock ...
-
Quote:
Dagoboss
metti il kernel di lopicl, 2.0
-
Dovrò riflashare anche io..anche se ho seguito tutti i passaggi alla lettera...
-
Quote:
davideowl
metti il kernel di lopicl, 2.0
ho proprio quello..Ho flashato prima il kernel di biel, poi la touchwiz, poi il kernel di lopicl(versione Cm7)
-
Quote:
Dagoboss
ho proprio quello..Ho flashato prima il kernel di biel, poi la touchwiz, poi il kernel di lopicl(versione Cm7)
stock-> wipe data, cache, dalvick->installa kernel di bieltv.3->reboot recovery->format system->mount system->installa touchwiz->reboot-> dopo l'installazione del software nel telefono effettua un reboot ed installa il kernel
-
ci proverò! prima dell'installazione dei kernel (prima biel poi lopicl) come imposto le opzioni di "mount and storage"?
ah e con reboot recovery post kernel di bieltv intendi cliccare i 3 tasti per entrare in recovery prima che il cell si avvii?
-
mount data
unmount system
unmount cache
mount sd card
Reboot recovery la trovi in: advanced->reboot recovery
-
Ragazzi che ha di piu la tauchwizz rispetto alla rc4?
GT-S5830i
-
Quote:
vitobari86
Ragazzi che ha di piu la tauchwizz rispetto alla rc4?
GT-S5830i
Se leggi qualche pagina indietro trovi la tua risposta
-
Quote:
peppecampisi
mount data
unmount system
unmount cache
mount sd card
Reboot recovery la trovi in: advanced->reboot recovery
stesse impostazioni per installare il flash fixer?
-
Quote:
Dagoboss
stesse impostazioni per installare il flash fixer?
Si, sempre così
-
fatto tutto ma ricarica da spento e radio non funzionano :/