ho fatto una guida su come far funzionare il play store sia sulla stock sia sulla CM7
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340278
Visualizzazione stampabile
ho fatto una guida su come far funzionare il play store sia sulla stock sia sulla CM7
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340278
Ragazzi una domanda....non l ho mai provato.....io ho la rc4 di biel....se faccio un beckup tramite CMW e provo un altra rom e non mi piace e reinstallo la rc4 e ripristino il backup mi torna tutto come prima? Applicazioni sms rubrica ecc ecc? Oppure come fare?
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
Ciao ma il fix del flash della fotocamera esiste?
Se esiste potete postare il link?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7
Scusa ma la cm7 rc4 si puo flashare con la xxmb2? perche è la seconda volta che provo e mi si blocca all installing update circa a metaà bara di completamento.
Qui: FLASH-FIX.zip
Ricrodati di fare il mount/system prima di effettuare l'installazione.
La carica da spento era un prolema del kernel, non della rom. Quindi devi flashare l'ultima relase del kernel di Bieltv.3
Il fix del flash lo faccio dopo l'installazione della rom o dopo il primo reboot? E il kernel? Dove lo trovo?
Riuscite a dirmi passo passo cosa e come devo installare/flashare da cwm per mettere sta c@zz0 di cm7.2 col fix del flash che si carichi (col kernel giusto)? Perche non sto piu capendo un accidente....
Kernel: stock dpi@ecc.
Banda: XXLB1
Build: XXLB2
puoi flashare il fix tranquillamente dopo che hai fatto il reboot, guardarti il video di bieltv.3 dove mostra come si installa la cyano 7.2 cosi vai sicuro
pero installa lultimo suo kernel cosi hai la ricarica da telefono spento
Lo trovo sempre nel suo blog no?
Qualcuno potrebbe provare il fix del flash. Perche non voglio riflashare la ROM dato che c'ho impiegato 2 giorni prima di avere la ROM con tutte le cose apposto.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da dragon98
La uso io e' va benissimo
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
Quindi con quel fix la ROM funziona tutto?
Dato che i bug era il flash e la carica a schermo spento.
Inviato dal mio Nexus 7
sisi ti risparmio la ricerca ;) Bieltv.3: Kernel Galaxy ace i
son andato avedere la rom da bieltv.3....... sembra Froyo 2.2
aspettavo una rom stile android 4 ovvero con ( ora mi baso sulla cm10.1 dell'Ace ) 4 app di avvio veloce col tasto menu al centro ( ICS/JB ) con le icone stile 4.0.4/4.1.1 ecc......
torno a pensare per la jelly blast o la razodroid
Ti consiglio di confrontare tutte le funzioni della cyanogenmod con tutte le funzioni di una stock based rom, come la jelly blast, e dopotutto puoi mettere holo launcher e un tema di jelly bean (dall applicazione "theme chooser") ti consiglio la cyano... ma se vuoi tornare alla jelly blast... ;)
a che punto siamo?? è utilizzabile??
Va bene bannab, se io faccio un backup da cwm,installo la rom,, se poi non mi piace ripristino il backup e torna con la.stock che avevo, ma col firmware della cm7.2 quindi sta poi a me a rimettere quello stock no?
ciao
ho installato ieri questa rom sul galaxy di mia cugina ma il bug del play store proprio non riesco a risolverlo
mi passate il link alla discussione su xda?
grazie
basta scaricare questo apk http://m.android.downloadatoz.com/ap...er,369220.html
spostarlo sulla scheda sd, tramite larchivio installi l'app dopodiche la apri fai move cache e risolvi il problema del playstore
ciao a tutti, scusate ma sono nuovo del gruppo... ho provato a installare la rom seguendo passo per passo la guida, ma al riavvio il telefono si blocca sulla schermata iniziale.. mi sapete dire come mai?
non mi va in recovery, mi tocca rifleshare la stock originale con odin, dopo di che al riavvio mi va in boot loop sulla presentazione samsung, vado in recovery faccio i wipe e ritorna a posto
vai in recovery-> wipe data, cache, dalvick->mount and storage: format system, cache, data-> reboot, leva subito la batteria-> flascha odin il file xxmb2-> recovery-> installa il kernel di bielt.3->reboot recovery->wipe data, cache, dalvick->mount/system->installa la rom->reboot->torna in recovery->mount/system->installa le gapps->reboot.
ok, potresti postarmi il link per scaricare il file xxmb2? il kernel e quello postato all inizio giusto? scusa le troppe domande grazie mille per la pazienza!
Quil il firmware: Firmwares | SamMobile
(devi essere registrato per poter scaricare)
Si, il kernel è al primo post
Allora ragazzi com'è questa rom? Ho visto che sono arrivati alla rc4.. ma una stable? Non uscirà? Vorrei installarma ma leggo troppi bootloop e problemi vari...
Ciao ieri ho trovato un video su YouTube che mostrava il fix del flash per la fotocamera , la prima volta ha fatto vedere che non c'era l'impostazione per il flash e dopo aver installato il fix ha rimostrato che il flash funzionava, ma io ho notato che il software della fotocamera era diverso, cioè non era più quello della cm7.2.
Qualcuno può dirmi se installando il fix cambia anche il software? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7
è l'app fotocamera della rom MiUi, modificata un po' da SpaceCaker. Quindi sì, è un software diverso, ma migliore perchè funzionante in tutto e per tutto, tuttavia non funziona il flash durante i video, e a meno che no ti piaccia filmare i vampiri dubito che ti servirà ;)
Quote:
Originariamente inviato da Giupy_99
Ma non si riuscirà mai ad avere il flash sul software della cm7.2? Perché mi piace cosi tanto l'aspetto della fotocamera. Ad esempio il galaxy ace s5830 ha il flash sulla camera stock della cm7.2.
Grazie per la riposta
Inviato dal mio Nexus 7
grazie mille installata senza problemi! la trovo ottima, unica pecca quando provo a scaricare dal market mi da errore, come mai?
ti basta scaricare questo apk
http://m.android.downloadatoz.com/ap...er,369220.html
spostarlo sulla scheda sd, tramite larchivio
installi l'app dopodiche la apri fai move cache
e risolvi il problema del playstore
raga ma voi sapete come risolvere il problema di whatsapp delle notifiche in ritardo?
grazie milleee risolto!!rotfl
Ma se io installo una rom (razodroid) dalla stock, se ripristino un nandroid backup fatto con la stock mi ripristina la rom di prima, ma va eventualmente rimetto il kernel originale no?!
Ragazzi ho un problema con la Rc4 mi va in loop al reboot dopo aver installato la rom seguendo passo passo le istruzioni riprovando piu volte riflashando sia stock xxla1 sia xxmb2 un aiuto? mi sembra che la procedura non la sbaglio...