Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti... ho installato la versione rc1, ottima rom ma ci sono problemi con i giochi, non mi fa scaricare jetpack, bmx boy non parte e lagga molto, poi non trovo la funzione dove posso gestire le app aperte, insomma ora che è uscita la rc2 sono state risolte anche queste cose? con questa rom potremo giocare a giochi piu belli?
-
Si
Con la RC2 si può giocare tranquillamente
Non capisco però perchè non posso scaricare giochi di grandi dimensioni dal play store
-
ragazzi volevo chiedervi solo una cosa che non ho mai capito....ma perche biel ha tolto l animazione CRT? ?? mi piace un sacco :(
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Per far funzionare l'hardware e il resto biel ha dovuto inserire le librerie dell'alcatel che sono state progettate per AOSP 2.3.7 che purtroppo non supportano alcune features della CM quali l'animazione di rotazione,di spegnimento
-
e gli effetti di renderizzazione (rosso, nightmode ,ambra, ecc...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleandroidiano
io non riesco a scrivere,cioè,non mi appare la tastiera quando tocco per scrivere
aiuto...............
-
Quote:
littleandroidiano
aiuto...............
Basta che riflashi la rom!
-
Quote:
bannab
e gli effetti di renderizzazione (rosso, nightmode ,ambra, ecc...)
Gli effetti non funzionano perchè le librerie alcatel non lo supportano
-
Quote:
devilyuri
Si
Con la RC2 si può giocare tranquillamente
Non capisco però perchè non posso scaricare giochi di grandi dimensioni dal play store
''giocare'' xD
-
Quote:
devilyuri
Gli effetti non funzionano perchè le librerie alcatel non lo supportano
si...lo so era un continuo alla tua risposta XD
-
Ragazzi non so se qualcuno l'aveva gia' chiesto..ma ho qualche problemino riguardo alla connessione internet col traffico dati (no wi-fi) ... Mi va molto lento e sto usando il telefono in luoghi dove ho sempre ricevuto bene il segnale!!! Non carica video e come browser ho dovuto scaricare opera mini che e' + veloce xke' con quell'altro ti passa la voglia di entrarci..qualcuno ha avuto questi problemi dopo aver flashato la cyano?
-
-
Quote:
devilyuri
a me va perfettamente
ok grazie..puo' essere che sia il gestore di telefonia..ora mi informo un po'...
-
Ma hai flashato da stock?
-
Quote:
peppecampisi
Ma hai flashato da stock?
ho risolto, cercando meglio su internet è un problema di APN non centra niente la ROM scusate. Comunque visto che son qui vi dico un altro bug che ho riscontrato e non so se ne avete già parlato anche di questo. Quando ricevi una chiamata appena trascini la cornetta verde per rispondere rimane qualche secondo bloccato e poi funziona x bene, ma a volte si blocca proprio e perdi la chiamata..a voi lo fa?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzino93
ho risolto, cercando meglio su internet è un problema di APN non centra niente la ROM scusate. Comunque visto che son qui vi dico un altro bug che ho riscontrato e non so se ne avete già parlato anche di questo. Quando ricevi una chiamata appena trascini la cornetta verde per rispondere rimane qualche secondo bloccato e poi funziona x bene, ma a volte si blocca proprio e perdi la chiamata..a voi lo fa?
si a me faceva ho risolto togliendo la vibrazione alla risposta alla chiamata......
-
1 allegato(i)
Allegato 74858
Lopicl, puoi gentilmente spiegarmi quanto scritto da Bieltv.3? Penso di non aver capito bene il suo ultimo messaggio. Ti allego lo screen della discussione
-
ragazzi vorrei installarla per uso quotidiano... mi consigliate di attendere l'uscita della versione stabile?
-
Quote:
peppecampisi
Allegato 74858
Lopicl, puoi gentilmente spiegarmi quanto scritto da Bieltv.3? Penso di non aver capito bene il suo ultimo messaggio. Ti allego lo screen della discussione
si anche io non ho ben capito... :D XD
-
per l'uso quotidiano va benissimo ;)
-
Quote:
peppecampisi
Allegato 74858
È un annuncio per i developers.
Biel ha aggiornato le sorgenti su GitHub per la RC2.
Ha detto che modifichera i nomi dei branch per renderli più coerenti al loro contenuto.
I branch sono una parte di repo che contiene del codice. Esiste ad esempio il branch gingerbread per android_device_samsung_cooperve che contiene solo il codice che funziona su gingerbread ed il branch ics che conntiene solo il codice adatto ad ics.
-
Rieccomi con la cm7 ragazzi, ma .... come mai da problemi con le app?! È lento tipo facebook autocad...uff ...
P.s: ho visto la cm9 per l'ace-i
-
facebook consuma un sacco di ram ecco perchè va lento
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
facebook consuma un sacco di ram ecco perchè va lento
Ma con la ice era precisa.. non capisco...
-
Ragazzi qualcuno di voi ha problemi con il play Store? Io non riesco a scaricare niente, mi da che c'è un errore nel download (numero 498)...
Ho già provato a cancellare cache e dati, flashare diversi zip delle gapps,riflashare la rom... niente, sempre quello... E sul market non aggiornato mi dice che non c'è spazio sufficiente nel dispositivo (mi pare che centri con la cache), ma io le ho già provate tutte...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
risolto grazie devilyuri :)
-
vai in recovery fai wipe cache e dalvik cache e poi fix permissions
-
-
Quote:
martapenone
Ragazzi qualcuno di voi ha problemi con il play Store? Io non riesco a scaricare niente, mi da che c'è un errore nel download (numero 498)...
Ho già provato a cancellare cache e dati, flashare diversi zip delle gapps,riflashare la rom... niente, sempre quello... E sul market non aggiornato mi dice che non c'è spazio sufficiente nel dispositivo (mi pare che centri con la cache), ma io le ho già provate tutte...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
risolto grazie devilyuri :)
A me succede anche che scarico degli apk come SF Launcher e appena li apro mi dice: "errore durante l'analisi del pacchetto" anche se il download si completa... qualcuno mi sa dire come devo fare? Grazie
Quote:
devilyuri
vai in recovery fai wipe cache e dalvik cache e poi fix permissions
Non funziona... mi da sempre lo stesso errore...
-
L'errore di analisi accade quando un app è per una versione di android superiore
A me invece succede solo se voglio scaricare file di enormi dimensioni
-
Quote:
devilyuri
L'errore di analisi accade quando un app è per una versione di android superiore
A me invece succede solo se voglio scaricare file di enormi dimensioni
Invece per l'errore 498 che devo fare? Ho seguito i tuoi passaggi ma non va...
-
Cancella dati cache e disinstalla aggiornamenti
-
Quote:
devilyuri
Cancella dati cache e disinstalla aggiornamenti
Devo disinstallare gli aggiornamenti del Play Store?(Ho fatto prima il wipe cache, quando hai risposto a martapenone)
-
io sono tornata alla supericedroid perchè il problema si è ripresentato dopo pochissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da zNatyx18
Devo disinstallare gli aggiornamenti del Play Store?(Ho fatto prima il wipe cache, quando hai risposto a martapenone)
Una volta che vai a impostazzioni fai cancella dati e gli aggiornamenti vai al tuo accaunt google cancellalo e riattivalo poi spegni e accendi il cell.......non dovresti avere piu questo problema
-
Quote:
vitobari86
Una volta che vai a impostazzioni fai cancella dati e gli aggiornamenti vai al tuo accaunt google cancellalo e riattivalo poi spegni e accendi il cell.......non dovresti avere piu questo problema
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Ho cancellato i dati e gli aggiornamenti e ho riavviato il cellulare ma il problema persiste e non riesco a rimuovere l'account google...
-
Quote:
Originariamente inviato da zNatyx18
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Androidiani App
Ho cancellato i dati e gli aggiornamenti e ho riavviato il cellulare ma il problema persiste e non riesco a rimuovere l'account google...
Per rimuovere vai a ompostazzioni account e sincronizzazzione clicca sull account google e clicca rimuovi e digita la passworld e si rimuove.....poi aggiungi e rimettolo.....non capisco perche non riesci
-
Quote:
vitobari86
Per rimuovere vai a ompostazzioni account e sincronizzazzione clicca sull account google e clicca rimuovi e digita la passworld e si rimuove.....poi aggiungi e rimettolo.....non capisco perche non riesci
Androidiani App
Lo so come si rimuove l'account ma mi dice che altre applicazioni stanno utilizzando l'account e che devo ripristinare le impostazioni di fabbrica...
OT: Lopicl, potresti fare una guida al developing di ROM con Ubuntu per principianti?
-
Lopicl aggiorna, è uscita la RC2 :)
-
Tra quanto uscirà la versione senza bugs, potreste mettere degli screenshot ? :D Grazie