Originariamente inviato da GEZ
Una volta in notification power widget vai a tasti del widget e li scegli cosa aggiungere o togliere
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Originariamente inviato da GEZ
Una volta in notification power widget vai a tasti del widget e li scegli cosa aggiungere o togliere
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
è normale che quando il cell è in carica da spento compaia l'icona della batteria con il cerchietto bianco nel mezzo senza che compaia il verde che indica il livello di carica e che quando si stacca il caricabatteria non si spegne lo schermo?
Si è un bug.
ragazzi qualcuno di voi ha problemi con il wi-fi? il mio sta acceso una trentina di secondi e poi si chiude da solo...
Imposta l'IP statico
Martizzz (22-07-13)
scusa l'ignoranza...come faccio a trovarlo? ho un modem alice...
grazie mille, per l'aiuto con i vostri suggerimnti ho risolto, la rom è abbastanza fluida ogni tanto quando vado sulle ipostazioni audio e in special modo sul volume prima di aprire la schermata ti compare la schermata di teminare o di attendere, potrebbe essere qualche bug?
???
L'ip statico lo decidi te. In genere si usa o 192.168.1.1 o 192.168.0.1 per il gateway predefinito. Poi 255.255.255.0 per il subnet mask, e per l'indirizzo IP è identico al gateway, ma cambia l'ultimo numero, prova con 192.168.1.20 (oppure 192.168.0.20 in base al tuo gateway) dovrebbe funzionare. Come dns metti 8.8.8.8 il primario e 8.8.4.4 il secondario.
Fammi sapere.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Martizzz (22-07-13)
grazie per la risposta lopicl, ma purtroppo la situazione non cambia...ho inserito tutto correttamente ma il wi-fi continua a rimanere acceso per 30 secondi e poi si spegne...in più non scansiona le reti wi-fi disponibili...
Cos'è il menù performance? Si trova nella sezione Cyanogenmod