Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigrhime
Ah ok grazie dopo provo..invece per il volume delle cuffie non si puo fare niente?
Non lo so. Evita di fare doppi post inutili.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ah ok
-
correggetemi se sbaglio,ma mi pare di aver letto che Biel finita la CM7 farà direttamente la CM10? Non ho capito bene e vorrei conferme rotfl grazie
-
Quote:
Sabo98
correggetemi se sbaglio,ma mi pare di aver letto che Biel finita la CM7 farà direttamente la CM10? Non ho capito bene e vorrei conferme rotfl grazie
No, biel farà prima la 9.1
-
Quote:
Lopicl
No, biel farà prima la 9.1
grazie :)
-
Quote:
Sabo98
grazie :)
No aspetta, adesso ho guardato e ho visto che biel non fa più la cm7 ma manda avanti qualcun'altro. Sembra che faccia la cm10 anche se non ho capito se per l'ace o ace-i...
-
Quote:
Lopicl
No aspetta, adesso ho guardato e ho visto che biel non fa più la cm7 ma manda avanti qualcun'altro. Sembra che faccia la cm10 anche se non ho capito se per l'ace o ace-i...
allora non avevo capito male xD misa che gli si è rotto il cellulare e non puo continuare (potrei dire cavolate visto che non so quasi nulla di inglese)
-
Quote:
Sabo98
allora non avevo capito male xD misa che gli si è rotto il cellulare e non puo continuare (potrei dire cavolate visto che non so quasi nulla di inglese)
Praticamente l'amico di suo fratello gli ha rotto lo schermo...
-
ragazzi questa rom si può installare? le funzioni di base ci sono o devo aspettare che venga completata?
-
Quote:
Saralaxy
ragazzi questa rom si può installare? le funzioni di base ci sono o devo aspettare che venga completata?
L'unica cosa importante che non funziona è il bluetooth.
-
Quote:
Lopicl
Praticamente l'amico di suo fratello gli ha rotto lo schermo...
Quando si dice la sfiga..ma io non ho capito,adesso deve passare ad un altro sviluppatore la rom?
-
Quote:
Sabo98
Quando si dice la sfiga..ma io non ho capito,adesso deve passare ad un altro sviluppatore la rom?
Non ho capito molto bene....
-
Quote:
Lopicl
L'unica cosa importante che non funziona è il bluetooth.
ok grazie :)) verrà risolto in futuro questo problema? non lo uso spesso..ma quando serve è piuttosto utile..specialmente per le canzoni che non le posso inviare con altri programmi :/
-
Il progetto verrà continuato da GermainZ ?
-
Quote:
Sabo98
Il progetto verrà continuato da GermainZ ?
Sembra di sì..........
-
qualcuno potrebbe postarmi gli screenshots per vedere com è fatta? :)
-
ho una domanda: ma se io ho già una rom con il kernel hell fusion, devo flashare comunque quello scaricato da qui?
-
Quote:
Saralaxy
ho una domanda: ma se io ho già una rom con il kernel hell fusion, devo flashare comunque quello scaricato da qui?
No
-
Quote:
Lopicl
No
Qualche notizia? (sono una sola in inglese e non riesco a capire che è successo dopo che germainZ ha cominciato il progetto)
-
Quote:
Sabo98
Qualche notizia? (sono una sola in inglese e non riesco a capire che è successo dopo che germainZ ha cominciato il progetto)
Sembra che stia cercando di fare qualcosa...
-
Quote:
Lopicl
Sembra che stia cercando di fare qualcosa...
Quindi per ora il progetto è bloccato?
-
La vostra cpu è BCM21553?
-
Quote:
Jeeko
La vostra cpu è BCM21553?
Sì, anche la vostra, vero? :D
-
Quote:
Lopicl
Sì, anche la vostra, vero? :D
Purtroppo....... XD
-
Ciao a tutti ecco qua la spendida notizia che a scritto oggi su XDA Bieltv.3
Ottimo, così ora ho finalmente fatto il Port Da il nostro albero dispositivo Totoro, come penso,lo costruito a scuola (l'ho fatto a scuola: P) così quando torno a casa cercherò di costruire e credo che terminerà la compilazione senza errori (ho avuto un paio di errori).
Non ha sparato il mio PM con Voglio essere un tester, io so chi sarà il tester, quindi non preoccuparti.
Inoltre, io non sono sicuro al 100% questa build si avvierà con il kernel hell-lock, spero di sì. Ma la mia e psycho stanno lavorando su un nuovo kernel marchio per i nostri dispositivi. In realtà è una specie di porting suo kernel per cooperve, che comprende un po 'di modd nelle fonti.
Stiamo lavorando ora con il problema della fotocamera bianco. Abbiamo aggiunto libs OMX per costruire + nuovi media_profiles ma non funziona ancora. Non sappiamo che cosa la causa, per quanto ne so è l'SurfaceFlinger, che non rende l''anteprima' o qualsiasi altra cosa nel formato correspondant (YUV o RGB). Inoltre vi è la possiblittà che la fotocamera non funziona causa di file binari di test.
Bluetooth per cooperve, sarà un po 'più difficile, ON psycho finalmente la ottenuto su Totoro, attivando ma necessari allo sviluppo del kernel bluetooth, che non familiare a molti. Lui sta facendo questo abbastanza bene.
Se tutto è fisso, aspetterò qualche giorno per relase Beta 4 in quanto ci sono molte cose da provare, e io se riuscirò mi metterò in contatto con il mio tester di dispositivi e gli dirò cosa testare.
Vi informero durante la costruzione spero che funzionerà: P
Grazie, Bielt.v3
-
Quote:
dragon98
Grazie, Bielt.v3
Con google translate non si capisce nulla però..
-
Se vuoi ti posto l'originale
-
Ho letto...
Praticamente ha detto che ha effettuato il port dal galaxy young della cm 7.2 con alcune caratteristiche in più.
Per il fix del bluetooth e di altre cose lui e il suo team stanno lavorando su un kernel.
Stasera se riesce a compilare la cm la fa testare ad alcuni soggetti che conosce (forse anche me).
Senza usare google translate. Che ne pensi?
-
Quote:
dragon98
Ciao a tutti ecco qua la spendida notizia che a scritto oggi su XDA Bieltv.3
Ottimo, così ora ho finalmente fatto il Port Da il nostro albero dispositivo Totoro, come penso,lo costruito a scuola (l'ho fatto a scuola: P) così quando torno a casa cercherò di costruire e credo che terminerà la compilazione senza errori (ho avuto un paio di errori).
Non ha sparato il mio PM con Voglio essere un tester, io so chi sarà il tester, quindi non preoccuparti.
Inoltre, io non sono sicuro al 100% questa build si avvierà con il kernel hell-lock, spero di sì. Ma la mia e psycho stanno lavorando su un nuovo kernel marchio per i nostri dispositivi. In realtà è una specie di porting suo kernel per cooperve, che comprende un po 'di modd nelle fonti.
Stiamo lavorando ora con il problema della fotocamera bianco. Abbiamo aggiunto libs OMX per costruire + nuovi media_profiles ma non funziona ancora. Non sappiamo che cosa la causa, per quanto ne so è l'SurfaceFlinger, che non rende l''anteprima' o qualsiasi altra cosa nel formato correspondant (YUV o RGB). Inoltre vi è la possiblittà che la fotocamera non funziona causa di file binari di test.
Bluetooth per cooperve, sarà un po 'più difficile, ON psycho finalmente la ottenuto su Totoro, attivando ma necessari allo sviluppo del kernel bluetooth, che non familiare a molti. Lui sta facendo questo abbastanza bene.
Se tutto è fisso, aspetterò qualche giorno per relase Beta 4 in quanto ci sono molte cose da provare, e io se riuscirò mi metterò in contatto con il mio tester di dispositivi e gli dirò cosa testare.
Vi informero durante la costruzione spero che funzionerà: P
Grazie, Bielt.v3
Google translate rulez
-
Io sono uno dei tester, ma la cm non parte.
-
Aggiorno:
"We are having some issues with new test ROM. Some of the testers are trying to boot. New ROM, must be installed in EXT4 partition, so meta-inf was said to mount RFS while ROM was prepared to boot in EXT4, maybe here our issues with dalvik. I sended new meta-inf to testers, and Im waiting his report.
Im in contact with developer on SGY and here Ill make u an update of what we are working, fix camera, yes. That its much more difficult than we thought, we though that the error was in format YUV - RGB, but actually seems that our problem is more related to HW drivvers. Not the display one (the one broadcom provide us) tje libstatgefright. Actuallyy samsung is using froyo libs for devices with GB on it. The problem is that the stock libstatgefright call those libs in some moment of the processing. Libstatgefright from CM is diferent from stock and necessary to have it to run CM7, so we can not just replace the lib. What we need to do its find out whem those froyo libs are called and modify libstatgefright source to call them same as stock. Problem? Same as HW drivers. We can not revert engineer yet, so we must hack the code, which is nearly impossible, samsung modify libstatgefright, and they didnt provide us source of it, making video encoding/decoding impossible -> camera preview, recording video amd HQ videosa (youtube and gallery) we are really bad lucky. We will do our best to solve this issue, but thats really dificult."
Bieltv.3
Quindi per ora sembra ancora rimandata l'uscita...
-
Aggiorno io:
Stò provando lo zip della cm 7 con updater-script modificato da me.
Se funziona sono un grande!
-
Quote:
Lopicl
Aggiorno io:
Il nostro eroe!
-
Quote:
Lopicl
Aggiorno io:
Vai lopicl!!!!!! ;)
-
Bravo Lopic
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Ci sei riuscito lopicl...? o_O
-
Quote:
bannab
Ci sei riuscito lopicl...? o_O
no se leggi su xda dice che sta ancora lavorando... ma noi crediamo in te! :D
-
Aggiornamenti?
-
Una cm stabile per 5830i senza bug esiste???
-
No non esiste ancora
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App