guardate qui ragazzi! la carica il primo giugno.... per me è una bufala.. staremo a vedere [rom]cm 7.2 full hw work - xda-developers
Visualizzazione stampabile
guardate qui ragazzi! la carica il primo giugno.... per me è una bufala.. staremo a vedere [rom]cm 7.2 full hw work - xda-developers
Don't feed the troll
Per gli ignoranti: Non gli date corda.
Non è una caz*ata?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5830i usando room stok kernel hell fusion
Ragazzi una domanda ho letto il tutto,volevo chiedervi mi consigliate di installare questa rom? E' stabile e per uso giornaliero? Un ultima domanda qualcuso sta lavorando per eliminare gli ultimi problemi? :))
Novità? (controllerei io stesso,ma non capisco nulla di inglese)
Inviato da Marte col mio bellissimo Galaxy Ace che fa video in Full-HD
Nessuna... Ancora la beta 3
Ma non va su totoro?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Cosa sarebbe totoro ?
La stessa cosa di cooperve.una piattaforma
Ragazzi Biel sta lavorando sulla nuova build che sembra avere qualche problemino risolvibile facilmente, in più sta cercando di fixare il wi-fi... Comunque è molto più fluida e non dovrebbe avere molti problemi.
Io invece vorrei fare un kernel per aiutare biel... Con ramdisk cm7, 4 frequenze, tanti governors e io schedulers e supporto all'ext4...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi si sa qualcosa ? quali sono i problemi ? non capisco..
ah , e tu non sai quali sono i difetti?
ho capito.. quindi l'unica cosa che non va adesso è il wi-fi? scusa se sono così pressante
ciao anch'io volevo capire se è utilizzabile o meno??
-ho letto tutte le pagine della discussione ed ho capito dunque che il BT non funge...ma non è indispensabile secondo me, poi il wifi se non ho capito male è stato fixato, problema cuffi...in che senso??cioè non esce audio?? in chiamata o l audio multimediale??
-ma i fix di cui si parla negli ultimi post sono stati integrati nella BETA 3??
-SOPRATUTTO la beta 3 è utilizzabile, posso quotidianamente??
-ma perchè un porting del galaxy young quando i codici sorgenti originali del ace i li ho scaricati pure io??no si possono usare quelli?? - http://opensource.samsung.com/recept...chValue=S5830i -
- scusate se ho fatto troppe domande, ne avrei un ultimissima, un kernel è già disponibile??
GRAZIE A TUTTI
1) La rom è utilizzabile.
2) Il bluetooth non va, problema del kernel, non della rom. Il wifi è fixato nella beta 3, solo che nella nuova versione che sta progettando non si sa come mai, ma non va. Le cuffie non si sentono da qualsiasi parte, sia musica che chiamata.
3) I fix che dicevo prima erano derlla nuova versione in costrtuzione (beta 4).
4) La beta 3 è utilizzabile, ma ha qualche problema, con l'audio, bluetooth e riavvii casuali, non te la consiglio quotidianamente.
5) _NON È UN PORTING!!!! LO DICO ANCHE NEL PRIMO POST!!! È SVILUPPATA DALLE SORGENTI DELLA CYANOGENMOD!!! I sorgenti che dici te sono della rom stock e del kernel stock! Non c'entrano niente!!
6) Kernel in che senso?
un kernel per farla girare meglio... ok grazie sei stato gentilissimo, continuando a cercare on line, ho trovato questo... giudicate voi -
Samsung Galaxy Ace S5830i Roms,Games and Programs: CyanogenMod 9.1 Android 4.0.4 İce Cream Sandwich Update [Original] -- a me sembra strano ma se è così è una cyano!
Un kernel è l'hells fusion. È l'unico al momento, ma ci sono progettazioni di nuovi kernel.
Comunque sì, c'è una cm9 per il nostro telefono, ma è pienissima di bug. C'è una discussione creata qua su androidiani.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=257659
capito.. quindi dici che la posso installare?
Ehi non riesco ad utilizzare il wi-fi: Lo attivo ma non mi trova alcuna rete e poi si disattiva dopo 20 secondi: cosa devo fare? Grazie in anticipo ;)
EDIT: Ho riavviato il cellulare e adesso il wi-fi mi funziona. Scusate il disturbo :)
Su quella per il galaxy y funziona tutto perfettamente grazie al kernel percy.fortunati :sly:
La beta 4 non è ancora uscita!
E allora perché mi chiedono se funziona con la beta 4?? Mi sto confondendo... xD
ragazzi ho visto un po di video su youtube, e mi sembra che abbia qualche lentezza estrema nella fotocamera...che ne dite??
- Rom [2.3.7] CyanogenMod 7.2 [BETA 3] Para Galaxy Ace S5830C, S5830i S5830M - YouTube
Ma nel complesso come ti sembra, performante o troppi bug, perché io sono tentato ma non troppo convinto, Pero vabbe oggi la metto e basta! :)
È una fantastica ROM, ma essendo in fase di sviluppo ha alcuni bug come la presenza di righe mentre si utilizza il telefono, riavvi casuali fastidiosissimi e altri bug poco importanti ma per il resto io mi trovo bene: è poco laggante(il lag c'è, però in pochissimi casi), il suono dall'altoparlante e quello delle chiamate è molto buono ed è fedelissima alla 2.3.7(come tutte le rom Cyanogen) :D
allora, ma scusate se non flasho prima il kernel ma direttamente la cyano??
il pc non mi riconosce il cell in download mode... a e cmq a me in download me ci va con il tasto tra i volumi e power...
Questa rom potrebbe andare sul next turbo oppure no visto che uno ha totoro e l'altro cooperve?
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
No, c e quella apposta per il next immagino...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Next turbo no next
è indifferente, ogni rom funziona per un solo telefono... eccola cmq https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html , e poi nella sezione del next turbo ci sono parecchie rom, https://www.androidiani.com/forum/mo...odificate.html quindi credo che dovresti cercare nella sezione modding dedicata al tuo telefono (scusate OT, però evitiamo di fare domande non pertinenti, sta rom già è tanto che funziona per l'ace-i ... -.-" ) CIAO CIAO