Ragazzi volevo sapere come mai cpu spy non funziona??? Ce qualche app simele che supporta la cyano? Giusto x vedere come si comporta il terminale e se va in deepsleep....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ragazzi volevo sapere come mai cpu spy non funziona??? Ce qualche app simele che supporta la cyano? Giusto x vedere come si comporta il terminale e se va in deepsleep....
a me funziona...
Originariamente inviato da devilyuri
A me dice che nn e' compatibile
ma la RC2 potrebbe andare senza problemi per uso quotidiano?
certo...![]()
E' uscita la RC3 e la versione V2 del kernel.
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Re-installa la rom partendo da stock, fai attenzione ad usare la versione v2 e non la v1 del kernel
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
già fatto ma da sempre lo stesso errore..ma te hai provato a installarla? ti fa questo difetto o no? ho lettu su xda che lo fa a tutti..
EDIT: è proprio un BUG del nuovo kernel..l'ho notato ora qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40765774
la parte in cui dice UNKNOW IMEI, dev'essere quello il problema del 3g..
Ultima modifica di lorenzino93; 07-08-13 alle 17:47
Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Accidenti, se si crea il problema della cartella efs posso mandare in assistenza il telefono. Ecco perchè sono restio a provare la nuova cyano
Smartphone precedenti: