raga ho un piccolo problema :/ posso cambiare l'apk dei messaggi.. ?non mi piace ,vorrei le nuovolette come quelle di stock![]()
raga ho un piccolo problema :/ posso cambiare l'apk dei messaggi.. ?non mi piace ,vorrei le nuovolette come quelle di stock![]()
Dipende tutto dal colore....
Originariamente inviato da ilblasco93
Non lo installa perche e' incompatibile...e la cyano e tutt altra cosa dalla rom di lopicl che cmq e' basata sulla rom stok.... sai che devi fare....scarica la cm7 basata sulla taucwiz estrai da li l'mms apk e mettilo sulla cyano 7 vedi che devi risolvere
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ilblasco93 (30-08-13)
la touchwizz basata sulla cm7 ha lo stesso apk della cm7..quindi nn risolveresti niente..faccio una ricerca sul web per vedere se trovo qualcosa..
EDIT: ECCOLA...NON E' PROPRIO QUELLA STOCK MA GUARDA SE TI POTREBBE ANDARE BENE TI PORTO AL LINK ORGINALE PER IL DOWNLOAD: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1665286
Ultima modifica di lorenzino93; 29-08-13 alle 14:02
Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300
ilblasco93 (30-08-13)
quando vado su impostazioni--->Account e sincronizzazione--->inserisco e-mail e password e mi viene fuori una schermata di questo tipo:
-Dominio/nome utente
-Password
-Server
utilizza connessione SSL (V)
accetta tutti i certificati SSL(V)
come lo imposto ?? non riesco ad andare avanti!
A quanto pare kissingmylove sta continuando a sviluppare per voi
Credo si sia dimenticato del next turbo![]()
Cmq ho provato la cyanmobile,ma sono ritornato alla rc4....la cyanmobile e molto piu personalizzabile ma la rc4 e' mollto piu fluida e migliore a livello di prestazione....cmq ragazzi esiste un altro kernel per la rc4 apparte quello di biel?
Certo, io uso il cyanus_cooperve (è uscito l'update da pochissimo)che ha molti governor e schedules. Penso che dovrebbe funzionare anche il kernel di lolpic ma non so perchè ogni che lo monto brikko il telefono...
una domanda: a voi funziona antutu? ogni volta che faccio il test dopo aver superato la grafica 2d e la 3d torna alla schermata di inizio![]()
Originariamente inviato da martapenone
E dove lo trovo? Un ultima cosa adesso come lo installo il cyanus kernel?