Originariamente inviato da Dagoboss
Anche a me la radio non funziona,ho provato anche mettendo l apk della tauochwizz democracy ma nulla non mi funziona
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
Anche a me la radio non funziona,ho provato anche mettendo l apk della tauochwizz democracy ma nulla non mi funziona
GT-S5830i
Qualcuno di voi ha provato questa? [CM 7.2][RC4][ROM][STABLE]ACE-I-SCAPE ROM v1.7 [8/9/2013]**Xperia Z** - xda-developers è uscita ieri la nuova versione..io la proverò in questi giorni
Provai io la prima relase quando uscì(basata su rc2), ma aveva troppi glitch grafici. Inoltre metà app erano convertite in tema xperia, e la restante no. Le impostazioni erano tutte in inglese. Spero vi siano stati miglioramenti, attendo con ansia una rom full based xperia
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Sembra abbastanza bella e assomiglia vagamente alla cyanmobile come impostazzioni.......se qualcuno la prova fateci sapere com'e' x fluidita la migliore rimane la normale rc4
GT-S5830i
Volevo chiedere come si presenta questa mod. In quanto a prestazioni è tutto ok? E' buona?
Originariamente inviato da xGodPoseidon
La rc4 a mio parere e' la miglior rom per il galaxy ace-i e' bella fluida adesso che ce anche il flesch alla fotocamera e riesce a caricare da spento e' super....l unico piccolo bug e che le freccette della connessione dati nn si colorano ma robe da nulla.....puoi cambiare stile (status bar ecc ecc) dai tantissimi temi per la cm7 scaricandoli dal market e applicandoli da theme chooser....te la consiglio assolutamente!!!!
GT-S5830i
Boh ora vedrò. Perché sinceramente parlando sono proprio negato a fare queste cose lol
Du palle modificare sempre lol.
Ho risolto quello, solo che ora non ho le gapps, e mi servono per il play store! Com'è possibile? Io faccio quello che dice la guida, ma non le ho...
Inviato dal mio GT-S5839i usando Androidiani App
Ultima modifica di xGodPoseidon; 10-09-13 alle 16:43
Originariamente inviato da xGodPoseidon
Prima di fleschare le gapps devi cliccare prima su mount/system poi fleschi le gapps
GT-S5830i
Ciao Ragazzi, mi son perso per qualche giorno i post, ho letto quasi tutto ma volevo lo stesso chiedere se la CM 7.2 a che livello è arrivato e se davvero ne vale la pena installarla... E se per i successivi aggiornamenti si deve formattare tutto. Grazie anticipato...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App