CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 709
Discussione:

[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    Non dipende da odin... Quando è spuntato, come mi pare ovvio,si ripartizionano le partizioni del cellulare.
    Per questo cellulare si seleziona da solo per l'inserimento del file pit. Se si esegue la guida senza quel file non serve selezionarlo...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ah.... :o
    Ho gia' flashato diverse volte con inserimento pit, e tolto sempre la spunta. Flash sempre andati a buon fine! Quindi?
    Il device non da' problemi di malfunzionamento...
    Boh
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Ah.... :o
    Ho gia' flashato diverse volte con inserimento pit, e tolto sempre la spunta. Flash sempre andati a buon fine! Quindi?
    Il device non da' problemi di malfunzionamento...
    Boh
    Si vede che le cose che hai flashato prima di tornare alla stock, tipo qualche rom, non hanno modificato il partizionamento....e anche se lo modificassero, il device funzionerebbe comunque :P
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non riuscirò mai a tornare alla stock Sempre con Odin bloccato su 'Setup connection' per la millesima volta. Cambio cavo USB ma niente. Tolgo il file PIT ancora niente. Cambio porta USB, indovinate, niente. Cambio versione di Odin ma non cambia. (riavviando sempre il cellulare). Sempre bloccato su quello. Potrei magari provare a cambiare CWM?
    Luca Bertoni

  5. #414
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamersitalia Visualizza il messaggio
    Non riuscirò mai a tornare alla stock Sempre con Odin bloccato su 'Setup connection' per la millesima volta. Cambio cavo USB ma niente. Tolgo il file PIT ancora niente. Cambio porta USB, indovinate, niente. Cambio versione di Odin ma non cambia. (riavviando sempre il cellulare). Sempre bloccato su quello. Potrei magari provare a cambiare CWM?
    Non influenza il cwm.
    Installato il kies?
    Lo metti in download mode dove si visualizza l'android? Non in recovery....., poi collegarlo al pc con odin gia' aperto...
    Domande stupississime, ma per capire i passi giusti..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    LucaBertoni (22-01-14)

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Non influenza il cwm.
    Installato il kies?
    Lo metti in download mode dove si visualizza l'android? Non in recovery....., poi collegarlo al pc con odin gia' aperto...
    Domande stupississime, ma per capire i passi giusti..
    Ma io ti amo! Sono sempre andato in recovery e non in download! Quanto sono stupido, avevo l'errore sotto gli occhi. Grazie mille!!
    Adesso provo.
    Luca Bertoni

  8. #416
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamersitalia Visualizza il messaggio
    Ma io ti amo! Sono sempre andato in recovery e non in download! Quanto sono stupido, avevo l'errore sotto gli occhi. Grazie mille!!
    Ottimo..., fa piacere..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    LucaBertoni (22-01-14)

  10. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Ottimo..., fa piacere..
    Ce l'ho fatta!! Grazie mille!
    Luca Bertoni

  11. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti spero possiate aiutarmi,

    il mio s5830i ha il seguente problema: arriva alla scritta samsung lampeggiante e poi si riavvia da capo quindi il sistema non parte.(Penso questo problema sia noto come bootloop)
    1)Ho provato a riflashare la stock rom con la guida illustrata nella prima pagina di questa discussione ma il risultato non cambia.
    2)Ho anche provato a flashare una custom rom ma addirittura rimane fermo alla scritta samsung precedente a quella lampeggiante in questo caso.

    Volevo seguire quest'altra guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html ma ho visto che i file linkati non sono più disponibili e quindi sono impossibilitato a farla.
    Cosa posso fare per risolvere il problema? Avete qualche suggerimento? Qualcuno che ha già avuto questo problema è riuscito a risolverlo? Se si com'è? Mi servirebbe saperlo in settimana perchè poi parto per andare all'estero e vorrei andarci con questo cellulare che è l'unico discreto che mi ritrovo.
    Grazie a tutti per gli aiuti che spero mi diate, sono sicuro riuscirete a darmi qualche delucidazione,

  12. #419
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Riflashare la stock ROM con la guida di lopicl è l'ultima spiaggia e funziona sempre. Assicurati di seguirla bene

  13. #420
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umby1995 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti spero possiate aiutarmi,

    il mio s5830i ha il seguente problema: arriva alla scritta samsung lampeggiante e poi si riavvia da capo quindi il sistema non parte.(Penso questo problema sia noto come bootloop)
    1)Ho provato a riflashare la stock rom con la guida illustrata nella prima pagina di questa discussione ma il risultato non cambia.
    2)Ho anche provato a flashare una custom rom ma addirittura rimane fermo alla scritta samsung precedente a quella lampeggiante in questo caso.

    Volevo seguire quest'altra guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html ma ho visto che i file linkati non sono più disponibili e quindi sono impossibilitato a farla.
    Cosa posso fare per risolvere il problema? Avete qualche suggerimento? Qualcuno che ha già avuto questo problema è riuscito a risolverlo? Se si com'è? Mi servirebbe saperlo in settimana perchè poi parto per andare all'estero e vorrei andarci con questo cellulare che è l'unico discreto che mi ritrovo.
    Grazie a tutti per gli aiuti che spero mi diate, sono sicuro riuscirete a darmi qualche delucidazione,
    Innanzitutto non mi sembrava necessario scrivere così in grande.
    Poi. La guida funziona sempre. Il mio consiglio è:
    Prova a seguirla in ogni minimo dettaglio. Quando si riavvia per installare i csc, e poi siriavvia nuovamente, tieni premuti i tasti home e volume -
    così entrarai in recovery. Una volta lì esegui un bel wipe data e un wipe cache.
    Se ancora non funziona, prova a rieseguire la guida senza inserire il file pit
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy