ragazzi a me si inchioda su SBL.BIN...e mi dice che non riesce a scrivere...cosa sbaglio?
ragazzi a me si inchioda su SBL.BIN...e mi dice che non riesce a scrivere...cosa sbaglio?
Ciao, sono ancora io. Ho cambiato cavo USB, ho tolto il file PIT (riavviando tutte le volte il cellulare) ma non funziona. Ho provato anche a cambiare versione di Odin (1.3, 1.5, ...) e questa volta supera il Setup Connection ma fallisce il resto. Tra un po' lancio il cellulare dalla finestra.
Scusate ma " Re-Partition" va selezionato o no?
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
Per quanto riguarda la spunta su "Re-Partition"..., dipende dalla versione Odin?
In termini tecnici cosa succede spuntato o non spuntato?
Flasho sempre togliendo se ce la spunta, perche seguivo un altra guida dove diceva espressamente di toglierla! (mai avUto problemi flashare)
Il dubbio di molti..
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Non dipende da odin... Quando è spuntato, come mi pare ovvio,si ripartizionano le partizioni del cellulare.
Per questo cellulare si seleziona da solo per l'inserimento del file pit. Se si esegue la guida senza quel file non serve selezionarlo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!