CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 709
Discussione:

[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Non devi scompattarli!!! Metti il pit nel pit il PDA nel phone e CSC nel CSC! Non è difficile! Alla fine del processo il telefono si riavvia on recovery e installa i CSC poi si rispegne per avviarsi: appena si è rispento premi home+power+volume su e lo porti i recovery, fai wipe data poi reboot😉

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Non devi scompattarli!!! Metti il pit nel pit il PDA nel phone e CSC nel CSC! Non è difficile! Alla fine del processo il telefono si riavvia on recovery e installa i CSC poi si rispegne per avviarsi: appena si è rispento premi home+power+volume su e lo porti i recovery, fai wipe data poi reboot��

ma se non gli scompatti come fai a prendere le singole cartelle per metterle su odin ?
    quando clicco sul file scaricato da questo topic mi fa aprire winzip

lo dice anche nella guida che bisogna scompattarli e metterli nel desktop
    che poi anche su questo non ho capio la differenza che c'e tra metterli nel desktop o in immagini piuttosto che in documenti
    Ultima modifica di seals; 15-07-14 alle 16:56

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seals Visualizza il messaggio
    ma se non gli scompatti come fai a prendere le singole cartelle per metterle su odin ?
    quando clicco sul file scaricato da questo topic mi fa aprire winzip

lo dice anche nella guida che bisogna scompattarli e metterli nel desktop
    che poi anche su questo non ho capio la differenza che c'e tra metterli nel desktop o in immagini piuttosto che in documenti
    Non c'è nessuna differenza dove scomparli.
    La guida è molto semplice, ci vuole piu' tempo a scaricare i file che a flashare (meno di un minuto), segui la guida passo passo, segui le immagini come e dove mettere i file..., se non hai un po' di dimestichezza col pc ti consiglio di farti aiutare, prima di giocarti il telefono! Sei tu responsabile
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna differenza dove scomparli.
    La guida è molto semplice, ci vuole piu' tempo a scaricare i file che a flashare (meno di un minuto), segui la guida passo passo, segui le immagini come e dove mettere i file..., se non hai un po' di dimestichezza col pc ti consiglio di farti aiutare, prima di giocarti il telefono! Sei tu responsabile
    capito
    a me si blocca in appling muti CSC non arriva al reboot
    lo devo fare io manualmente in recovery ma non parte certe volte neanche mi fa entrare in recovery

bho sicuramento sto sbagliando io qualcosa non c'e un altra guida simile ?
    cosi vedo se e piu semplice da leggere
    Ultima modifica di seals; 15-07-14 alle 20:22

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io ho risolto da me avevo la procedura sotto gli occhi ... e invece sono stato 2 giorni a leggere sui forum italiani

bhe i miei piu vivi complimenti a chi a creato questa guida senza nemmeno poi riaggiornarla
    sono passati 3 anni eh non so se te ne sei reso conto lopct

ho fatto questa procedura minimo minimo una trentina di volte provando e riprovando in tutti i modi possibili ho installato kies 2 o 3 volte scaricato e cancellato 3-4 volte il programma ( sbagliato ) di odin
    provato e riprovato in tutti i modi

mi sono bastati 5 minuti di tempo per portare il mio ace a nuovo
    ora magari tutti mi diranno dove hai trovato o come hai fatto ... non diro nulla perche nessuno qui mi ha aiutato realmente sempre le solite cose lette e rilette
    posso dire solo che la rpocedura sta sotto la portata di tutti ed e piu semplice di quanto si creda

non mettetele le guide se e per far perdere tempo o peggio far danni
    Ultima modifica di seals; 18-07-14 alle 01:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi hanno chiesto di sistemare un S5830i in continuo loop (già rootato).
    Dopo aver cercato un po' di informazioni, mi sono imbattuto nella guida, eseguita alla perfezione senza nessun problema... però il dispositivo continua imperterrito ad andare in loop (sono già 40 minuti!), anche dopo aver flashato il firmware con odin!
    Cosa può essere successo?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

io ho risolto da me avevo la procedura sotto gli occhi ... e invece sono stato 2 giorni a leggere sui forum italiani

bhe i miei piu vivi complimenti a chi a creato questa guida senza nemmeno poi riaggiornarla

ho fatto questa procedura minimo minimo una trentina di volte provando e riprovando in tutti i modi possibili ho installato kies 2 o 3 volte scaricato e cancellato 3-4 volte il programma ( sbagliato ) di odin

ora magari tutti mi diranno dove hai trovato o come hai fatto ... non diro nulla perche nessuno qui mi ha aiutato realmente sempre le solite cose lette e rilette
    posso dire solo che la rpocedura sta sotto la portata di tutti ed e piu semplice di quanto si creda

Tu non sai quante volte ho usato questa guida sul mio...., parecchie.., perchè provavo altre Rom., tutte andate a buon fine.

La guida in questo caso non c' entra nulla, anche se i file sono di 3 anni fa'. L'unico file possibile di vecchio, ( che comunque va sempre bene)che puoi trovare nelle guide se c'è il link download del firmware.

Quote Originariamente inviato da emadrc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi hanno chiesto di sistemare un S5830i in continuo loop (già rootato).
    Dopo aver cercato un po' di informazioni, mi sono imbattuto nella guida, eseguita alla perfezione senza nessun problema... però il dispositivo continua imperterrito ad andare in loop (sono già 40 minuti!), anche dopo aver flashato il firmware con odin!
    Cosa può essere successo?
    Fatto i wipe da recovery?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Saals,

non ti devi meravigliare purtroppo poche pesone hanno senso civico....ma si muovono per altri obiettivi/scopi...pensando di essere seguiti come pecorelle sulla rete....perchè ti dico questo, ecco l'antefatto di qualche giorno fa, avvenuto nella discussione ([ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!) sempre aperta da Lopicl... se hai tempo e voglia legiti gli ultimi post...

Ciao e complimenti per aver risolto da solo "questo è vero Modding per l'Ace-i
    Ultima modifica di sungacei; 18-07-14 alle 14:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Fatto i wipe da recovery?
    Yes, nulla da fare... stavolta non riesco a recuperarlo, possibile?
    Non so più cosa fare...

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emadrc Visualizza il messaggio
    Yes, nulla da fare... stavolta non riesco a recuperarlo, possibile?
    Non so più cosa fare...
    se hai fatto tutti i wipe ora, prova di nuovo a riflasharlo

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio