-
fatto ho dovuto scaricare un PDA per brick
-
-
-
Androidiano VIP
Quando non si sente la musichetta al boot è sicuro che vada in bootloop.
Se proprio non riuscite a "rianimarlo" su XDA c'è una guida apposta
-
Il seguente Utente ha ringraziato cecio97 per il post:
-
Niente da fare. Odin vede il 5380ì, fa il suo lavoro per bene, il telefono riparte ma si ferma su --Appling Muti-CSC- .
Fine della trasmissione.Riesco a farlo ripartire in recovery mode per fare un WIPE DATA , nella parte bassa dello schermo c'è sempre la scritta --Appling Muti-CSC- , do l'ok per fare WIPE DATA e compaione le scritte:
formatting/data....
E:format_volume: rfs format failed on /dev/stl11
Formatting/cache
Data Wipe complete.
Faccio REBOOT e compaiono le scritte:
--Appling Muti-CSC-
---WIPING DATA...
E:format_volume: rfs format failed on /dev/stl11
Formatting/cache
Data Wipe complete.
E:failed to mount/data (Invalid argument)
E: copy_log_file _to_data :: can't mount data rebooting .
Si riaccende da solo e si blocca all'accensione su "SAMSUNG S5830ì.
Consigli?
Grazie
MA il telefono ha lo stesso problema, riesco solo a farlo ripartire in download mode.
Consigli?
Grazie
Ultima modifica di shardanass; 28-07-14 alle 19:05
-
-
Androidiano VIP
L'ho scritto sopra al tuo post, su XDA c'è una guida dove ti risolve questo problema
-
-
Sono riuscito a risolvere scaricando una nuova PDA, la XXMB2.
Funziona !!!!
-
-
Androidiano VIP
-
-
Scusate ragazzi, purtroppo con l's5830i ho il problema che si riavvia di continuo in cui esce la scritta Samsung Galasy Ace GT-S5830i fino all'infinito. Ho letto per sommi capi questo thread (dico sommi capi perchè purtroppo è di 51 pagine), ho cercato di provare i vari consigli ma niente da fare. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa, sa indicarmi i link di una buona guida per "comuni mortali", e magari dove poter scaricare i file? Nel frattempo spiego cosa è successo. Tempo fa, in seguito al blocco del telefono, ho trovato questa stessa guida, ed attenendomi scrupolosamente alle indicazioni, ho scaricato odin con i suoi file, e sono riuscito a far resuscitare il telefono. Da qualche giorno però mi succede quanto ho detto su. Ho provato a ripetere la procedura ma niente da fare. Ho solo notato che la batteria dopo oltre 2 anni si era un pò gonfiata, ma ho provato con la batteria di un amico e niente. Ho provato a farlo andare a corrente, ma neppure si accende. Se lo collego al pc, neppure me lo rileva. Kies ce l'ho installato. Praticamente le uniche cose che riesco a fare col telefono sono quelle di poterlo avviare sia in recovery mode che in download mode. Per fortuna in questo modo riesco a collegarlo al pc il quale (pur non rilevandolo), mi consente di farlo operare con Odin. Con Odin seguo la procedura normale, e addirittura sembra pure che vada a buon fine. Solo che al riavvio torna a fare punto e da capo. Premetto che il mio sapere arriva fin qui, non parlatemi di versioni di firmware o roba più tecnica, perchè non ci arrivo. Aspetto un salvatore. Grazie in anticipo.
-
-
Androidiano VIP
Se vai su XDA, troverai una guida simile a questa, ma con altri file, provala!
-
-
Perdonami, ma andando su XDA, e a causa dei miei limiti su descritti, ho visto che è tutto in inglese. Saresti così gentile da indicarmi il link preciso della pagina in cui vi è la guida e i file? Poi volevo sapere se è necessario registrarsi? Grazie mille comunque. Tu comunque a cosa pensi possa essere dovuto il tutto?
Ultima modifica di catallino; 30-07-14 alle 17:55
-
-
Androidiano VIP
Nel titolo della guida compare la parola "Odin". Scusa sono fuori e non riesco a linkare.
No, non saprei, mi è successo una volta.. ma con un secondo flash ho risolto
-
Il seguente Utente ha ringraziato cecio97 per il post:
Permessi di invio