Ho notato che le freccette upload e download della connessione 3g non si vedono.
Risolvo cambiando tema?
inoltre i softkey non vibrano...devo installare qlcs da recovery?
non ho seguito l'intera discussione..ho installato questa rom alla mia ragazza.
Quello delle freccette è un bug della cm7, e visto che questa rom è basata su quest'ultima non si vedono.
Per la vibrazione dei tasti soft touch non ce nulla da installare da recovery.
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
Che cambiamenti ci sono nella 5.2.1?
Ultima modifica di nextlevel; 06-11-13 alle 13:06
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Ciao a tutti,
ho questo cell con il root e alcune applicazioni spostate su Sd con partizione ext2, ma volevo caricarci questa ROM.
Guardando la guida all'inizio del thread c'è scritto di flashare la stock rom anche se si è già in stock (per ora ho solo fatto il root e spostato alcune app).
Qual'è la procedura corretta da seguire per farlo? devo prima fare un reset di fabbrica al cell? Le applicazioni automaticamente si cancelleranno dalla SD e poi devo riformattarla?
Grazie per le risposte, ma dato che sono agli arbori delle modifiche non vorrei castrare il cell.
Io senza formattare e ripartizionate la sd ho perso una se eccellente da 32gb. Ti consiglio di formattarla e ripartizionarla dopo che hai messo la rom.
Il ritorno alla stock rom è una procedura di sicurezza....io per esempio non l'ho fatto, ed è tua libera scelta farlo o meno. Ti consglio vivamente questa rom perché non ha bug ed è semplicemente pazzesca. Fluida, leggera e funzionale!
blackros (14-11-13)