Scusate, sapete se c'è un modo per aumentare la memoria interna? perche con 2-3 applicazioni subito si riempie...Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, sapete se c'è un modo per aumentare la memoria interna? perche con 2-3 applicazioni subito si riempie...Grazie
Dove potrei trovare l guida? perchè una volta lo feci ma rimanne sempre uguale, sicurmente avevo sbagliato guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170370
Basta cercare nell'indice........
Rilasciata una nuova versione stabile cm-11.0.0-RC10-GT-S5830i-cooperve.zip del 01.10.2014
:)
La metto stasera :)
...messa la nightly del 4/10...devo dire che siamo sulla buona strada, molto meglio rispetto all ultima nightly che avevo messo ai primi di settembre....
A me è sembrata molto laggosa
Ho aggiornato oggi all'ultima versione quella del 18 e devo dire che in velocità è migliorata parecchio.
conviene scaricare la nightly o la stable ???
CIAO RAGAZZI , io ho installato questa rom :D ma quando devo flescare il baseband del s 5360-xxmk1 apro lo zip ma all "interno non mi trovo il pachetto con odin e il faile da inserire per far funzionare la sim:(
ma mi ritrovo questo file:
modem_s5360_xxmk1.tar.md5
e percaso questo il faile da inserire in odin da flescare per risolvere il problema della sim???
perche nello spoiler e un altro il faile inserito.
grazie a chi intervarra....... e spero che qualcuno mi risponda:'(
Ciao si80
Volevo suggerirti di rileggere il tuo post magari correggendolo tramite modifica messaggio...
Detto ciò, ti chiedo dove hai letto che nel pacchetto trovi odin.
Riporto il punto 7
Quel file che hai estratto lo devi caricare su odin, se usi il tasto "cerca" in questa sezione lo trovi, oppure google, che sia delQuote:
A questo punto per risolvere il bug della SIM bisogna flashare tramite ODIN la baseband del Galaxy Y S5360 (dovete estrarre dallo zip e caricare nel campo PHONE di Odin) ed avrete lo smatphone funzionante a meno dei bug noti (flash, video, USB & WiFi Tethering , OMX codecs).
per il tuo modello di telefono S5830i ! ;)
AAA OK grazie ;)
Volevo chiederti altre info:
Io ho installato l'ultima ROM stabile non la nait, pero il telefono e molto legoso e non e bello reattivo.
Sai se per caso la nait e più fluida?
Ci sono altri pacchetti di gaaps?
Perche con queste ultime sono un po troppo.... E essendo app di sistema non posso spostarle nella SD... E mi riempie subito quella poca memoria che ha:(
Scusa per gli errori ortografici:D
Non me la ricordo..., comunque chiedi o leggi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
Io ti consiglio la Base Rom V3
Ciao grazie per il consiglio;) ma ho letto che molti utenti hanno avuto problemi di installazione con questa ROM...
Poi volevo chiederti:
Ogni volta che si cambia ROM bisogna per forza partire dalla stok??
O si può flaschare anche sopra a una ROM non stok?
Perche ho letto nei vari forum che ogni volta che si cambia ROM bisogna partire da stok.
Mi confermi?
Ciao grazie.
Si, bisogna tornare sempre a stock ogni volta che devi flashare una rom.
No, a me non ha dato problemi
C'è tutto dentro!
Occupa poco ed è ottimizzata al massimo.
Provala senza scrupoli, per me è la migliore stock che abbiano mai fatto
comunque a parte tutto, per chiedere altro e meglio nei loro thread onde evitare confusione in altre guide come in questa...........
Rilasciata nuova versione stabile cm-11.0.0-RC12-GT-S5830i-cooperve.zip del 01-11-2014
Scusa ma che gaaps usi per questa ROM?
Perche tra ROM e gaaps del link qua riportato... Alla fine installazione mi rimane 30-35 MB.
E una volta scaricato un app la memoria e piena (OK si possono spostare nella SD)ma come fa a girare bene la ROM se a pocha memoria a disposizione?
E solo per curiosità personale;):)
Installata l'ultima versione stabile , ringrazio chi sta dedicando il suo tempo a questa rom .... ma è inutilizzabile , va a ''rallentatore'' , per installare una sola app dal playstore impiega come minimo dieci minuti solo nella fase di installazione , memoria inesistente (peggio di quando ho su la stock) ..... Ragazzi , non perdete più tempo per questo telefono !!!
Non esiste un modo per overclokkare un po la cpu? per il 2.3.6 esiste un kernel che lo fa aumentare fino a 936 mhz
No, non esiste perché da quanto ho capito non i si hanno dei codici sorgente. Comunque la versione del kernel che permette l'overclock(thunderkernel) é buggata quindi la sconsiglio.
Tornando alla cm11 vedo che su xda stanno continuando a migliorare la ROM: nelle ultime versioni nightly il tempo di accensione dello schermo é diminuito. Dicono anche che sia stabile e per uso quotidiano.
Ciao si OK ma occupa troppo spazio nella memoria di sistema... Per poi per non parlare della poca RAM...
Ragazzi non e una critica ma era solo per capire.... Magari cerano delle gaaps più piccole e alternative a quelle elencate qua nel post :D
Principalmente utilizzo quasi sempre la cm sui miei dispositivi
Perciò ripeto non e una critica ;);)
Esiste un'app modificata dallo sviluppatore della ROM che permette di usare la partizione sulla sd come memoria per le apps scaricate. Ora sono da cellulare, ma vado a cercare il thread si xda e se la linkeró a questo post.
EDIT: ecco l'app é a questo link---->http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2840295 , una volta scaricato e installato bisogna darle i permessi root, selezionare le cartelle che si vogliono mettere sulla partizione e infine riavviare.
Scusa ma non ho ben capito la tua domanda, potresti spiegarti meglio?
Non fa niente, quando posterai il link vedrò io ;)