Già postato due post fa
Visualizzazione stampabile
Già postato due post fa
Ho installato quest app, dato il root, ma appena la apro non mi dà la possibilità di fare nulla. è tutto grigio e non riconosce la partizione ext4. Cosa faccio?
Sulla cm11 avevi installato link2sd o qualcosa di simile?
si ma l'ho disinstallato
Non so come fare... Prova a cancellare lo script creato da link2sd o reinstalli la rom da capo e usi quest'app dall'inizio.
Ad oggi a che livello di stabilità , velocità è arrivato lo sviluppo della rom ? ho visto che sono alla versione cm-11.0.0-RC14-GT-S5830i del 04.01.2015 ,consigliate di installarla per uso quotidiano ?
Ho solamente rispondo
Ragazzi , ma lo sviluppo della rom è stato abbandonato oppure ci stanno lavorando ancora ?
Vi chiedo questo perché vedo che sul forum xda l'ultima versione per il download risale al 04.01.2015 e la cosa è abbastanza strana visto con la frequenza con cui venivano rilasciate le nuove versioni ....qualcuno di voi sa qualcosa in merito ?
Grazie e buona serata !!!
E' stata rilasciata una nuova versione della rom cm-11.0.0-GT-S5830i-cooperve.zip del 11-02-2015
Salve a tutti, ho scaricato ieri questa ultima release e debbo dire che siamo sulla strada giusta. Non è un fulmine daccordo ma credo sia utilizzabile per uso quotidiano a meno che si abbiano certe esigenze. Avvio un pelo più veloce, Play Store scarica più velocemente, Link2 sd funziona. Insomma credo manchi poco alla versione stabile e definitiva. :)
Salve , ho un problema con il software Odin3 , una volta avviato e effettuato il procedimento per il bug della SIM , resta bloccato così :
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
E non va avanti ..:'(
Mi potete cortesemente uppare la versione di Odin3 che avete usato voi ... ( ho provato la Odin3 Vers. 3.07 )
Però ho notato che anche il software Samsung Kies , non riesce a comunicare con il cell ( pur avendolo installato e disinstallato 100 volte ) e provato per entrambi i software tutte le eventuali combinazioni ( esempio disattivare antivirus , avviare entrambi in modalità amministratore , in modalità compatibile WinXp - WinVista ecc.. )
Il mio sistema operativo è Win8
Domani proverò a usure Odin3 con il pc del lavoro , dove c'è già installato KIES e mi funziona correttamente
Per il momento , Vi ringrazio per l'eventuale aiuto ...
Hai provato il trucchetto della batteria del download mode?
Premi i tasti del download mode senza batteria mentre è collegato al pc; tenendo premuti questi, inserisci la batteria.
Prova a cambiare odin perché, se usi quello di lopic a volte dà problemi. Ti consiglierei di utilizzare un odin piu vecchio (tipo 1.85 se non ricordo male). Quello a cui mi riferisco l'ho preso nel topic che appena edito ti linko.
Edit: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439346
Risolto tutto , utilizzando un vecchio portatile con il vecchio e caro WinXp :favorite:
Ciao scarica da quì, anche se non ho ben capito se si tratta della RC 14 oppure della RC 15
http://bit.ly/CM11_GT-S5830i
Ad oggi qualcuno può dirmi se questa versione è abbastanza stabile ed un minimo veloce per un uso quotidiano?
Ciao! Io l'ho provata per una settimana e debbo dire che è abbastanza stabile ma se cerchi velocità al momento scordalo perchè è molto lenta ed ogni tanto lagga. Sinceramente parlando e mi devo ricredere penso che difficilmente verrà rilasciata una versione stabile ed allo stesso tempo veloce. Spero di sbagliarmi ovviamente!;)
E' bello che vedere che uploadare la rom è stato utile a qualcuno :p
In teoria non è né la RC14 né la RC15 perché sarebbe la build finale,comunque è stata rilasciata dopo la build RC14 quindi può essere considerata la RC15
La rom in sé è abbastanza stabile,tuttavia alcune app si chiudono per via della poca ram disponibile oppure ci mettono un'eternità ad aprirsi
Per me è un buon compromesso per liberarsi di Gingerbread,però devi armarti di tanta pazienza.
Un pò di buona volontà gente! al secondo post di questa discussione l'utente polabai spiega in maniera semplice la procedura. Il link dell'ultima versione a quanto pare la definitiva è questo: https://www.dropbox.com/s/x91cdyw1mr...perve.zip?dl=0
Alla fine, per disperazione ho deciso di dare un'occhiata a questa benedettissima CM11, eccovi qua sotto i progressi fatti da alcune mie ricerche.
DA NOTARE: Prima di tutto questo avevo ripristinato a STOCK ROM con un processo differente da quello che troviamo qua. Ho utilizzato altri file e al posto di "inserire" su odin a "PHONE" il file del nostro ACEi ho inserito DIRETTAMENTE quello del Y, evitandomi cosi di riflashare per la seconda volta il file ed evitando di avere il bug della sim.
Poi mi sono ritrovato in STOCK ROM e ho proseguito con quello he troverete qua sotto.
Nonostante avessi deciso di NON installare questa rom, la notte scorsa mi sono scontrato con un sito spagnolo nella quale c'era una versione MOLTO modificata, ma con i medesimi bug, della nostra CM11, inutile dire che un bug piuttosto grosso era quello della risoluzione dello schermo, ma, durante alcune procedure mi sono accorto di una cosa molto interessante, usando un file ero riuscito a rendere la CWM6 supportata dalla CM11 DEFINITIVA.
Ancora più curioso di prima ho provato a fare una cosa un po', a parer mio, stramba, senza seguire la guida qua sopra o sul sito di XDA ho effettuato tutti i wipe, e ho flashato SENZA TORNARE A STOCK la CM11 e le GAPPS-MINI, ad oggi il telefono va MERAVIGLIOSAMENTE.
In conclusione, con qualche esperimento mi sono semplificato la vita. Ho, in questo momento installato la nuova app S2E modificata.
Che voi sappiate c'è da qualche parte una Google Tastiera supportata da questa CM11?
Attualmente ho installato la seguente versione della CM11 ( Vers. M12 )
Changelog
###11.0.0 M12
*Common : Android 4.4.4 ( Google )
* Fix the POODLE vulnerability in SSLv3
* MSIM Enhancements
* Stability improvemnts
Da quanto ho letto sono arrivati alle versione M15 , qualcuno può cortesemente postare il Changelog ( oppure anche una foto ) per vedere quali sono stati gli aggiornamenti e valutare se conviene aggiornare all'ultima versione disponibile.
Anche perchè con la versione che ho attualmente installata mi trovo abbastanza bene , a parte il bug ( abbastanza fastidioso :O ) di quando suona il cell e lo schermo rimane nero per circa 10 sec. prima che ti comprare chi ti sta chiamando ... ( ci sono impostazioni particolari , oppure consigli per attenuare questo bug ? )
Grazie e buon Sabato ;)
Visto che ho deciso di sperimentare un po' (vedi il mio post precedente) sono andato su xda nell'ultimo post in cui viene messo il Download della nostra CM11 e ho scaricato questa versione, non capisco, dal semplice download se sia la M12 o già la M15 ora procederò ad installarla e poi ti posterò una screen qua sotto!
[EDIT X1]
Questa è l'ultima versione che ho trovato su XDA, voglio precisare che NON mi compare l'OTA. Forse è colpa mia :boh: comunque.
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...be&oe=55DCE0D5
Controllato, l'ultima versione è la M12. Eccoti sotto il Changelog
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...fc4f81e5f3b3f4
Mica vero, su XDA si stanno comunque dando da fare, molti developer stanno rilasciando le loro versioni quindi non mi stupirei se dovesse uscire un aggiornamento della CM11 con un'altro nome e com molte altre cose fixate. (tipo il difetto della chiamata ma anche quello dei video.)
Vedi anche su youtube, trovi sempre qualcosa. Ad esempio quelli della PacMan Rom (spagnoli) hanno fixato la CWM6.x.x in modo tale da farla rimanere sempre attiva come recovery, aumentando cosi la facilità delle operazioni (ovvero non c'è più il bisogno di flashare mille recovery).
Ti consiglio di vedere un paio di progetti (anche se non hanno introdotto nulla di nuovo)
Questa, ACErom per esempio è alla beta 1. In qualunque caso ti consiglio di rimanere "fedele" alla CM11-M12, per ora.
http://forum.xda-developers.com/gala...cerom-t3074347
---
Ho intenzione di provarla sul mio device più avanti. Ne farò una guida ed una recensione se ne varrà la pena.
@Androfish , ti posso confermare che è la stessa versione ( cooperve ) che ho installato anch'io sul mio S5830i scaricata dalla discussione ufficiale della rom dal forum xda
@sciascillo , grazie per il link ... non l'avevo notato anche perchè è progetto partito pochissimi giorni fa' , comunque è bello vedere che c'è ancora interesse attorno al nostro device :) .