aveo il blocca schermo col segno, quello samsung, l'ho tolto ma anche se scelgo da lidroid parts qualche sblocco non mi si attiva... come è possibile???
Visualizzazione stampabile
aveo il blocca schermo col segno, quello samsung, l'ho tolto ma anche se scelgo da lidroid parts qualche sblocco non mi si attiva... come è possibile???
Ok grazie del suggerimento. Tenendo conto che il telefono è semplicemente rootato. Cosa devo fare di preciso per flashare?
Ancora non mi è chiaro il discorso che se io elimino le Dalvik Cache dalla cwm...creo problemi al sistema o libero semplicemente mb?! Grazie ;)
dipende le rom....a volte se si elimina la dalvik cache si recupera memoria e basta....altre volte invece si creano problemi al systema o alla rom
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
devi avere la cwm...dopodichè segui la guida della mind cr....cmq la mind cr si riavvia in chiamata
ha seguito la guida del post di xda developers.....
ma li hai installati da zip?....riprova a flasharli....casomai è una cosa di permessi....cmq strano
scusate ma a me non mi danno tutti questi risultati quando installo cygwin inoltre non mi da nessun risultato quando scrivo quelle cose mi aiutate.. grz
che sistema operativo hai???? hai installato cygwin seguendo la guida???.... hai usato i pacchetti descritti????
si da zip... 15 toggles funziona.. qualcuno mi spiega passo passo come attivare i lockscreens?