Propongo l'abbattimento di tutti gli utenti che chiedono per la cyanogenmod.
CI SONO QUATTROMILA DISCUSSIONI,USA IL TASTO CERCA
demis95 (27-01-13)
Ok ho un problema.. Quando copio il file bootanimation.zip nella cartella system mi dice che i file system sono di solo lettura e non me li fa copiare.. Che devo fare?
Ok risolto..
Comunque ho constatato che è un po' lenta mentre altre non sono nella risoluzione dello schermo giuste...
Ultima modifica di Ginlu96; 27-01-13 alle 22:15
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e non ho nemmeno tanta dimestichezza con i forum e spero di aver messo la discussione nella sezione giustaComunque ho un Samsung Galaxy Ace Gt-S5830i da quasi un anno...lo so che non è il massimo ma io mi trovo mediamente bene..comunque mi piace molto lo stile di ICS e visto che dell'aggiornamento ufficiale da quanto ho capito non c'è speranza, pensavo di installare una rom..ho cercato e ricercato, su you tube, su internet, dappertutto..ho trovato qualcosa si, ma piena di bug o con rallentamenti impressionanti...potete quindi linkarmi un tutorial vostro o che sapete che funziona bene? magari anche con tutti i passi da fare (es root)? Perché lo ammetto non ho dimestichezza e so già che farei casini
Grazie mille![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i: