CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 450 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cris9

Smartphone
    galaxy ace, galaxy next turbo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E come la installo??? ma poi funziona tutto il cell??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Scusate,ma visto che quando facevo le Rom con S2 non ho mai riscontrato problemi del genere..Ma con S3 si..

Mi sapreste dire il perchè di ciò? Press Enter to continue, or type 'x' to abort:

Please wait ...

Error: No ROMs found under original_update folder!

Press Enter to continue

Eppure c'è..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

diciamo che l'hanno voluta far uscire per forza per darci qualche speranza ma a me sembra che nn abbiano fatto molti progressi con la 7 cancellano app della cyano ufficiale per farsi tornare le cose...mmmmmm...poi con il dietrofront di hell e raphael che ha venduto il cel ora la parte del kernel chi si mette a trattarla
    io la vedo brutta.....

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

Vi piace rischiare di rovinare i telefoni eh???? Vi piace brikkare???? Allora....esiste questo forum chè è il forum piu usato dagli italiani riguardanti android e tutti i suoi telefoni,qui ce tutto:guide,rom,aiuti vari,procedure varie (tutte testate e ritestate da admin e utenti).... e voi cosa fate???? Andate su google o su youtube cercando file che se non si sta attenti possono rovinare o rompere il cell....almeno saprai che tutte le cose per l ace 5830 sono diverse dai 5830i???? E se sbagli brikki il cell....

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Aggiorna la cucina....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

demis95 lo so benissimo che è diverso il 5830i e 5830 sai? Comunque sto cell lo cambio a giugno e mi prendo lg 9 e comunque io ho fatto la domanda appunto PER AVERE UN TUTORIAL visto che di link li ho trovati benissimo e qualcosa so fare ma ero all'oscuro di altro e per non sbagliare sarebbe stato il top avere un video in cui ti spiega tutto e visto che siamo nella sezione mod, se ti da fastidio che io voglia installare un rom, esci da questa sezione, genio.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho un s5830i brandizzato wind...vorrei sbrandizzarlo (quindi voglio il firmware originale no brand) per poterlo aggiornare all'ultima versione disponibile...però non so come fare (cioè so che si usa odin) ma non so come usare il programma e sopratutto non so quale firmware scaricare...per favore, mi serve aiuto sopratutto per quest'ultima cosa...grazie

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo09 Visualizza il messaggio
    diciamo che l'hanno voluta far uscire per forza per darci qualche speranza ma a me sembra che nn abbiano fatto molti progressi con la 7 cancellano app della cyano ufficiale per farsi tornare le cose...mmmmmm...poi con il dietrofront di hell e raphael che ha venduto il cel ora la parte del kernel chi si mette a trattarla
    io la vedo brutta.....
    Allora, io sono a conoscenza di tutto e posso spiegarti:
    Biel ha aggiunto le app di terze parti perché non ci sono le librerie apposite per far girare quelle originali. Magari in futuro la broadcom le rilascera...
    La CM9 l'ha fatta uscire, ma è solo la prima build, solo per chi vuole testare, quindi ha molti bug.
    Il kernel non è abbandonato, hell lock ha lasciato le sorgenti e possiamo andare avanti. Poi forse hell_lock sta per tornare.

In conclusione, tra uno/due mesi (forse) dovremmo avere la cm7 senza bug e la cm9 ad un buon punto.

Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Eh???? Io dovrei uscire???....io sono qui prima cosi apre questa sezione....mi arrabbio solo perchè fate sempre le solite domande e sempre i soliti post....se non l hai notato ce il topic di pronto soccorso e che quello riguartante quale rom volete installare.....il tutto sta in RILIEVO!!!!! Cio significa che sono le prime cose che vi spuntano d avanti....se tu sei cieco o vuoi la pappa pronta nel tuo topic,ti invito a guardare un po e a farti un giretto sul forum

PS:non sei nella sezione modding...guarda prima di scrivere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ahahahah ok tranquillo eh. la sezione l'ho sbagliata è vero perché ci ero entrato ma per qualche strano motivo sono uscito (Il cell) :/ ed essendo te il sommo maestro potevi darmi sin da subito una risposta coerente, invece di scrivere una risposta inutile. Comunque ho risolto grazie lo stesso

Pagina 173 di 450 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio