Visualizzazione stampabile
-
sinceramente, visto anche le molte risposte ricevute qua, non ho più cercato...rotfl
anche perchè ho letto che la Retribution ha già nel build.prop le righe per un minor consumo batteria.
volendo tornare sull'argomento basterebbe quindi leggere un build.prop di una custom rom, sperando sia editato bene :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
demis95
al posto di aprire questa discussione avresti potuto aggiornare il topic della rom qui su androidiani e riportare i changelog della nuova versione
sono nuovo non so come si faccia....cmq confermo;) per i contatti in rubrica bisogna fare " importa da account google"
-
Quote:
ilblasco93
intanto porta il cell alla stock rom seguendo questa ...( installa i driver dato che non ti riconosce odin il cel e vedi che riesci a ripristinarlo alla stock rom) dopo di chè installa una rom compatibile. io so che la cyano non lo è ancora... ci sono diverse rom.. io ti consiglio quella di lopicl.. poi vedi tu quale installare... per installare una rom cucinata segui la gudia che trovi nei post di riferimento della rom che intendi installare e vedi che andrà tutto liscio.. ;)
Ciao e grazie per i tuoi suggerimenti :p
per la prima parte che mi hai suggerito....non riuscendo ad entrare in modalità download mode non sono riuscita a fare riconoscere il dispositivo ad odin e di conseguenza flashare la rom originale...
ho provato ad installare la rom di lopicl tramite cwm..e miracolo....ci sono riuscita!!!...almeno ho resuscitato l'ace...evidentemente tutte le altre rom che si proclamavano compatibili con questo smartphone non andavano bene...ho già fatto una copia di recovery della rom sempre con cwm...non si sa mai...:p
grazie tanto!!!
-
Quote:
dudy
Lol diciamo che più che disperata sei sfigata rotfl Da quello che dici probabilmente hai eliminato qualche file a cui è collegata l'app della home e quindi crasha all'avvio. La buona notizia è che se hai scritto bene la procedura che hai usato per entrare in download mode, sappi che non è quella giusta :) devi tenere premuto tasto accensione + volSu + VolGiù quando appare la schermata della download mode lascia il tasto volGiu e poi gli altri, e sei pronta a flashare con odin (nella guida che sicuramente avrai letto c'è il firmware italiano già spittato per odin).
Altrimenti tienici aggiornati e ti daremo una mano a risolvere il problema ;)
Ah beh..che sono sfigata è poco ma sicuro...cmq la tua procedura in effetti non l'ho mai provata così...ho letto dovunque tasto - volume , tasto menu e tasto accensione...ora provo e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
demis95
allora una domanda....mi sapresti dire dove cavolo hao trovato la cyano 9 se per questo cell nn esistene nessuna cyano????.....hai controllato la sezione prima di prendere la rom???
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
ehmm...o_O...avrò forse fatto una caxxata??? rotfl ....ho girato tanto di quei post per trovare una soluzione che avrò letto male io o magari era una bufala :p
-
ti funziona il task (tenendo premuto il tasto centrale)??
ps: ho visto ora che negli screen su xda è proprio così brutto :p unica pecca, grafica tra l'altro, quindi niente di che! per il resto gira a meraviglia
-
Quote:
demis95
nn riesci proprio ad avviarlo in download mode ne in recovery mode?
Nada :bd: quindi ora al posto del telefono ho un soprammobile? :D
-
ok per la RAM.....le app spostate gia con link2SD come detto sopra.
SI puo liberare la memoria del /SYSTEM (se non erro e' la ROM) e' quasi piena, riporto sotto come e' messa.
SISTEMA (12% LIBERA) /system tot :222MB usata:194MB libera:27.28
thanksss :)
-
Quote:
dave978
...ho letto dovunque tasto - volume , tasto menu e tasto accensione...ora provo e ti faccio sapere ;)
Noooo rotfl Spegni il cell e poi Volume SU + Volume GIU' + Tasto Accensione così si entra in download mode, poi segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html usando i file che trovi sotto AGGIORNAMENTO 01/07/12 ;)
-
Quote:
dave978
Ciao e grazie per i tuoi suggerimenti :p
per la prima parte che mi hai suggerito....non riuscendo ad entrare in modalità download mode non sono riuscita a fare riconoscere il dispositivo ad odin e di conseguenza flashare la rom originale...
ho provato ad installare la rom di lopicl tramite cwm..e miracolo....ci sono riuscita!!!...almeno ho resuscitato l'ace...evidentemente tutte le altre rom che si proclamavano compatibili con questo smartphone non andavano bene...ho già fatto una copia di recovery della rom sempre con cwm...non si sa mai...:p
grazie tanto!!!
ok sono felice per te ;)