Puoi dirmi come si chiama? E farmi sapere se funziona tutto?
Visualizzazione stampabile
il programma si chiama Odinatrix-WINDOWS
dal firm mi ha ricavato questi 3 file
CSC_S5830iXXLB2_S5830iITVLB2_S5830iXXLB1_HOME
MODEM_S5830iXXLB2_S5830iITVLB2_S5830iXXLB1_HOME
PDA_S5830iXXLB2_S5830iITVLB2_S5830iXXLB1_HOME
ho flashato con odin 1.84 inserendo il file .pit
tutto funzionante...e mi va meglio il telefono...+ leggero..
ciaoo...poco fa ho fatto il root..ho l s530i da circa 2 settimane!!ho letto che forse modificando la velocita del processore si velocizza un po il cell::??e vero?'se e si mi spiegate paso passo come fare..??o mi dite cosa fare per velocizzarlo un pochino...??perche lo vedo un po frenato!!
grazieeee
Non esiste ancora nessuna custom rom e nessun custom kernel,quindi non si può fare niente di quello che hai scritto.
:)
ciao.
pur avendo spostato tutto ciò che potevo con link2sd su sd non partizionata,mi restano solo 20 mb sulla memoria del telefono.
pls,potreste dirmi come liberarne ancora,e quali applicazioni preinstallate o di sistema possono essere spostate senza problemi?
ciao e grazie
luca76
Installa la cwm seguendo la guida in questa sezione e pulisci la dalvik cache,dovresti guadagnare qualche mega,se installi e disinstalli spesso anche una ventina di mb.
Poi per eliminare le app di sistema devi effettuare il root e disinstallarle con titanium backup.
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
Ciao e ti ringrazio x la risposta.
Il root è già fatto.
Per quanto riguarda le applicazioni di sistema,non volevo eliminarle,ma spostarle in maniera indolore.
Colgo l'occasione x scusarmi per il mess prova. Lo ho inviato xche precedentemente non mi aveva fatto postare un messaggio piu pertinente.quindi volevo solo provare se ci fossero dei problemi per l'invio:)
Grazie ancora. E se qualcuno ha altri consigli da darmi,sono ben accetti:)
luca76
Ciao.ho fatto come mi avevi detto e mi ha liberato circa 12mb!
Grazie ancora:)
luca76
La dalvik cache è la macchina che usa android per far girare le app,e inevitabilmente ci rimangono anche i resti delle app disinstallate. Io lo faccio ogni volta che cambio rom. :)
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
Ciao a tutti .. ho il cell rootato e con chainfire 3d e devo dire che molti giochi funzionano a meraviglia, ma six guns no... ossia ho scaricato la versione per armv6 pero quando faccio installa mi dice applicazione non installata... non credo di commettere warez siccome è un gioco gratuito...come posso fare...
ho l'apk e anche il data già posizionato nell'apposita cartella