ipoteticamente non ti basta aprire uno zip di installazione del kernel per vedere quali files e dove vengono installati con l'operazione da CWM???
Visualizzazione stampabile
ipoteticamente non ti basta aprire uno zip di installazione del kernel per vedere quali files e dove vengono installati con l'operazione da CWM???
Basta in boot.img e i comandi li prendi da un'altra che lo ha e non vi preoccupate che non friggete nulla
Inviato dalla tazza del tè.
aspettate...mi sono perso....se io sto usando la kitchen e ho nella cartella tutti i file deoxati....dopo che avro incluso tutti i file dovrò ricompilare la rom....solo che mi mancano i 15 toggle e il kernel....poi dovró editare il build.prop per mettere tweks batteria e il resto.....dopodichè faró la prova a flashare.....diciamo che nn sto a niente
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
forse è meglio aprire un altro thread se ti serve altro, qui stiamo andando un po OT ;)
dudy visto che tu ne capisci qualcosa continuiamo per pm??? oppure dammi la tua email
hai un nuovo pm ;)
non sarebbe male condividere certe discussioni in modo che chiunque fosse interessato potrebbe imparare qualcosa :bd:
Hai ragione, ci avevo pensato anche io... ho aperto questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html così possiamo discutere li ;)